Il perche Scali ha detto NO ...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Un essempio ..... Il commune di reggio e ridicolo ..vuole che le regoli si rispettano nei confronti la reggina e il granillo ... Ma Please!!

Perche non sono rispettati le regoli della spatsitura per le strade, ditti corroti etc etc etc ..... !?

Secondo me il commune pensava che la concessione a Scali era fatta e si sono messi in fila per prendare soldi ... questo penso e uno dei raggione perche Scali ha detto NO !!

E poi io ho letto tanti parole brutti su questo forum su Scali ..... "Non esisti" ..... "Vai e mangia carne dei canguri" .... Etc etc ... tutti commenti stupidi e prima che si sapava se la trattativa andava avante or no!

Con tutto l'amore che ho per la Reggina .... io dopo visto il comportimento di certi su questo forum che representano tifosi e gente di reggio .... e poi considerando i debiti della reggina, e che Foti voleva la una bon uscita con soldi etc ... anche per me era NO come a fatto Scali

In pochi parole Scali ha detto in pochi parole il perche del suo NO .... " visto esisto" , "non tutti hanno scritto bene" etc

UNA PERSONA NON SI DEVI RISPETARE SOLO PERCHE HA SOLDI .... MA PERCHE E SINCERO NEL SUO AMORE PER REGGIO E LA REGGINA

SCALI non e stupido e lui non ha bisognio di carni delle canguri ... lui po mangiare carni come la vuole

Scali non ha scapatto ... Vi ha salutato con un sorisso e grandi dignita!

Scusa il mio scritto ... sono canguro
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

In poche parole, la colpa è del sindaco e dei forumini

Alè, altro giro, altra corsa...venghino siori venghino :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Mate if you REALLY love REGGINA you just have to blame FOTI! He's the one and only disease of this glorious team! We're so fuckin close to the end of all we loved because of him!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

tchi ha scritto:Un essempio ..... Il commune di reggio e ridicolo ..vuole che le regoli si rispettano nei confronti la reggina e il granillo ... Ma Please!!

Perche non sono rispettati le regoli della spatsitura per le strade, ditti corroti etc etc etc ..... !?

Secondo me il commune pensava che la concessione a Scali era fatta e si sono messi in fila per prendare soldi ... questo penso e uno dei raggione perche Scali ha detto NO !!

E poi io ho letto tanti parole brutti su questo forum su Scali ..... "Non esisti" ..... "Vai e mangia carne dei canguri" .... Etc etc ... tutti commenti stupidi e prima che si sapava se la trattativa andava avante or no!

Con tutto l'amore che ho per la Reggina .... io dopo visto il comportimento di certi su questo forum che representano tifosi e gente di reggio .... e poi considerando i debiti della reggina, e che Foti voleva la una bon uscita con soldi etc ... anche per me era NO come a fatto Scali

In pochi parole Scali ha detto in pochi parole il perche del suo NO .... " visto esisto" , "non tutti hanno scritto bene" etc

UNA PERSONA NON SI DEVI RISPETARE SOLO PERCHE HA SOLDI .... MA PERCHE E SINCERO NEL SUO AMORE PER REGGIO E LA REGGINA

SCALI non e stupido e lui non ha bisognio di carni delle canguri ... lui po mangiare carni come la vuole

Scali non ha scapatto ... Vi ha salutato con un sorisso e grandi dignita!

Scusa il mio scritto ... sono canguro
Cambia titolo altrimenti devi dire la motivazione...io non l'ho letta... :wink
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

we will be resurrected one day !!
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi