14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Rokko ha scritto:
Mave ha scritto: ieri era lunedì, sta cazza di Reggina 'ndi faci strambari :lol:
Vero strambai intanto sentu a Praticò chi dici NI a Conrad chi mi pari la talpa del sant'agata, mentre qui c'è gente che soffre. Non si scherza con i sentimenti, io sono dell'entourage dei tifosi.
Quello che mi è stato riferito è che Scali sarebbe entrato in società, accollandosi tutti i debiti FATTI DAL PEGGIORE AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO DEL 21 SECOLO, SOLO DOPO che altri avrebbero iscritto la squadra.
in poche parole: per i debiti da onorare entro il 14 luglio futtitavvila viu, poi ci penso io, ma senza L'AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO PEGGIORE DEL 21 SECOLO, IN MEZZO ALLE PALLE. :salut
VEDREMO.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Solo amaranto ha scritto:Se sa pigghia Scali oltre all'abbonamento mi ammobilio tutta la casa di nuovo
Esatto se siamo dentro o fuori chi di dovere ormai lo sa e se non esce ufficialmente può voler dire una sola cosa.


Ahah grande rokko :cheers


Cmq conrald magari e' in buona fede, la fatto per noi.. fatto sta che la società e' una merda.. Non ci sono piu' i tempi adesso gia siamo falliti o salvi e non lo comunicano.. io al 99% credo che sia finita.. neanche un miracolo ci salva.. a meno che Non mbriacano a scali e gli prendono i soldi :D[/quote]
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

A quanto vanno le cucine in legno pieno con penisola di design?
Rispondete o no?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Rokko ha scritto:
Solo amaranto ha scritto: Cmq conrald magari e' in buona fede, la fatto per noi.. fatto sta che la società e' una merda.. Non ci sono piu' i tempi adesso gia siamo falliti o salvi e non lo comunicano.. io al 99% credo che sia finita.. neanche un miracolo ci salva.. a meno che Non mbriacano a scali e gli prendono i soldi :D

Ma hai visto la faccia di Scali?? Secondo te u mbriacanu...è campione a PATRUNA E SUTTA :fifi: :fifi:
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

Zappia Goal ha scritto:
Rokko ha scritto:
Mave ha scritto: ieri era lunedì, sta cazza di Reggina 'ndi faci strambari :lol:
Vero strambai intanto sentu a Praticò chi dici NI a Conrad chi mi pari la talpa del sant'agata, mentre qui c'è gente che soffre. Non si scherza con i sentimenti, io sono dell'entourage dei tifosi.
Quello che mi è stato riferito è che Scali sarebbe entrato in società, accollandosi tutti i debiti FATTI DAL PEGGIORE AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO DEL 21 SECOLO, SOLO DOPO che altri avrebbero iscritto la squadra.
in poche parole: per i debiti da onorare entro il 14 luglio futtitavvila viu, poi ci penso io, ma senza L'AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO PEGGIORE DEL 21 SECOLO, IN MEZZO ALLE PALLE. :salut
VEDREMO.

Finalmente! L unica cosa che è cambiata e che avendo visto che non si riusciva a iscriverla nonostante tutti gli sforzi e avendo capito che finalmente foti va via ha deciso di mettere i soldi prima dell iscrizione proprio per non passare da avvoltoio e prenderla dal fallimento cosa che gli sarebbe convenuta e non di poco.ripeto più tardi ci saranno tutte le risposte.un abbraccio
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Io continuo a credere che Scali non abbia mai avuto intenzione di prendere la Reggina. Se mi sarò sbagliato ne sarò assolutamente contento
va mangiati a bufala stortu
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Conrad, io mi voglio illudere che sia come dici tu, tanto l'illusione può durare al massimo oggi. Da domani penseremo all'hinteReggina, al reggio/bocale o alla squada di cui prenderemo il titolo per tornare ad essere reggina tra un paio d'anno
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Ma basta con le cazzate vi prego. Moderatori, questo è uno di quei casi in cui "fonte l'entourage di scali" dovrebbe bastare a censurare i messaggi. Ne abbiamo vista fin troppa di gente che con 18 messaggi settimane orsono, cercava di convincerci a credere nelle favole. Basta così, BASTA.

Ps. C'è puzza di buddace fracito a miglia di distanza.
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

Andrew ha scritto:Ma basta con le cazzate vi prego. Moderatori, questo è uno di quei casi in cui "fonte l'entourage di scali" dovrebbe bastare a censurare i messaggi. Ne abbiamo vista fin troppa di gente che con 18 messaggi settimane orsono, cercava di convincerci a credere nelle favole. Basta così, BASTA.

Ps. C'è puzza di buddace fracito a miglia di distanza.

Scusami ,quindi tutti quelli che non la pensano come te sono da censurare? O il numero di messaggi e indice di serietà di una persona? Comunque non C è problema non scriverò più fino alla fine della faccenda a più tardi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE TORNEREMO GRANDI PERCHÉ NOI LO SIAMO!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Conrad121 ha scritto:
Andrew ha scritto:Ma basta con le cazzate vi prego. Moderatori, questo è uno di quei casi in cui "fonte l'entourage di scali" dovrebbe bastare a censurare i messaggi. Ne abbiamo vista fin troppa di gente che con 18 messaggi settimane orsono, cercava di convincerci a credere nelle favole. Basta così, BASTA.

Ps. C'è puzza di buddace fracito a miglia di distanza.

Scusami ,quindi tutti quelli che non la pensano come te sono da censurare? O il numero di messaggi e indice di serietà di una persona? Comunque non C è problema non scriverò più fino alla fine della faccenda a più tardi.
Non si tratta di censurare. E visto che non lo capisci (perché probabilmente ci prendi per il culo come tanti altri che si sono iscritti ad inizio giugno) te lo spiego in parole semplici. E' stato stabilito all'interno del forum che per le notizie va riportata necessariamente la fonte. E per fonte non si intende "l'entourage di scali", "il fratello dell'amico del figlio" o "u cugginu d'azza rosa" ma devi metterci nome e cognome, NOME E COGNOME. Altrimenti resti solo e soltanto un semplice e generico buccazzaro, e siccome il fegato ce lo siamo già avvelenato abbastanza con l'ultima tornata di cazzate, a partire dai giornalisti riggitani ed a finire ai finti ed improvvisati reporter che scrivevano sul forum di aver visto scali riempire i bidoni dell'acqua ad arangea, mi pare il caso che questa semplice regola vada più che mai rispettata.

Tanto era dovuto.

Edit: il numero di messaggi non è sintomo di serietà ma è indice di affidabilità. Se permetti, una frase del genere riportata da un utente con 3000 messaggi piuttosto che da uno con 18, ha valore leggermente diverso.
Ultima modifica di Andrew il 14/07/2015, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

Andrew ha scritto:
Conrad121 ha scritto:
Andrew ha scritto:Ma basta con le cazzate vi prego. Moderatori, questo è uno di quei casi in cui "fonte l'entourage di scali" dovrebbe bastare a censurare i messaggi. Ne abbiamo vista fin troppa di gente che con 18 messaggi settimane orsono, cercava di convincerci a credere nelle favole. Basta così, BASTA.

Ps. C'è puzza di buddace fracito a miglia di distanza.

Scusami ,quindi tutti quelli che non la pensano come te sono da censurare? O il numero di messaggi e indice di serietà di una persona? Comunque non C è problema non scriverò più fino alla fine della faccenda a più tardi.
Non si tratta di censurare. E visto che non lo capisci (perché probabilmente ci prendi per il culo come tanti altri che si sono iscritti ad inizio giugno) te lo spiego in parole semplici. E' stato stabilito all'interno del forum che per le notizie va riportata necessariamente la fonte. E per fonte non si intende "l'entourage di scali", "il fratello dell'amico del figlio" o "u cugginu d'azza rosa" ma devi metterci nome e cognome, NOME E COGNOME. Altrimenti resti solo e soltanto un semplice e generico buccazzaro, e siccome il fegato ce lo siamo già avvelenato abbastanza con l'ultima tornata di cazzate, a partire dai giornalisti riggitani ed a finire ai finti ed improvvisati reporter che scrivevano sul forum di aver visto scali riempire i bidoni dell'acqua ad arangea, mi pare il caso che questa semplice regola vada più che mai rispettata.

Ok capito. Quindi quale è la tua fonte del fallimento?

Tanto era dovuto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oggi è 14......oggi si è dentro o fuori.....
senza aspettare la sentenza finale vorrei ringraziare Praticò per lo sforzo fatto...ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi tifoso malato di reggina,avendo le conoscenze che ha lui.....GRAZIE...

Voglio pure cercare di essere vicino,almeno virtualmente,a tutte quelle persone che come me hanno fatto fatica a dormire stanotte,e a tutte quelle che amano questi colori,perché alla fine i nostri colori,quelli amaranto,rimarranno sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori.

non voglio far polemica e quindi non aggiungo altro,FORZA REGGINA,sempre!
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

mancano poco più di 7 ore, entro le quali dovranno essere effettuati i bonifici e qualcuno dovrà essere dentro la sede della FIGC con la fidejussione.
la reggina sta per scomparire, a meno di clamorose svolte :muro:
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Conrad121 ha scritto:
Andrew ha scritto:
Conrad121 ha scritto:

Scusami ,quindi tutti quelli che non la pensano come te sono da censurare? O il numero di messaggi e indice di serietà di una persona? Comunque non C è problema non scriverò più fino alla fine della faccenda a più tardi.
Non si tratta di censurare. E visto che non lo capisci (perché probabilmente ci prendi per il culo come tanti altri che si sono iscritti ad inizio giugno) te lo spiego in parole semplici. E' stato stabilito all'interno del forum che per le notizie va riportata necessariamente la fonte. E per fonte non si intende "l'entourage di scali", "il fratello dell'amico del figlio" o "u cugginu d'azza rosa" ma devi metterci nome e cognome, NOME E COGNOME. Altrimenti resti solo e soltanto un semplice e generico buccazzaro, e siccome il fegato ce lo siamo già avvelenato abbastanza con l'ultima tornata di cazzate, a partire dai giornalisti riggitani ed a finire ai finti ed improvvisati reporter che scrivevano sul forum di aver visto scali riempire i bidoni dell'acqua ad arangea, mi pare il caso che questa semplice regola vada più che mai rispettata.



Tanto era dovuto.
Ok capito. Quindi quale è la tua fonte del fallimento?
Io non ho nessuna fonte, nessuna notizia, nessuna esclusiva. Fortunatamente mi occupo di altro. E dopo tutte le gigantesche minchiate sparate dai pseudo-giornalisti reggini, stento a credere ormai anche alle più piccole di notizie.

La realtà di oggi palesa che a qualche ora dal termine, ancora la squadra non è stata iscritta e visto come sono andate le cose, ahimè probabilmente non lo sarà. Quindi se vuoi fare il giornalista del forum, ti prego di citare nome e cognome dei tuoi reporter, altrimenti non ti aspettare da parte mia zucchero e miele.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BoogeymanFCF ha scritto:mancano poco più di 7 ore, entro le quali dovranno essere effettuati i bonifici e qualcuno dovrà essere dentro la sede della FIGC con la fidejussione.
la reggina sta per scomparire, a meno di clamorose svolte :muro:
ecco,qui mi sa che ha ragione Conrad su come ci sviano i giornalisti...non credo che materialmente ci si debba spostare a Firenze o Roma x consegnare i documenti
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Non so come finirà...ma i giornalisti dovrebbero essere tutti radiati..vergognosi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

cozzina1 ha scritto:Non so come finirà...ma i giornalisti dovrebbero essere tutti radiati..vergognosi
E' chiaro che gli ordini professionali sono ormai una barzelletta. Almeno facciamoci il favore di bloccare gli introiti pubblicitari di questi pseudositi bloccando le pubblicità tramite add-on dei browser, come https://adblockplus.org/ . Se avete bisogno di consulenza su come installarlo, scrivetemi in privato che vi aiuterò con piacere.
Ultima modifica di Andrew il 14/07/2015, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Aggiornamento flash mentre continuano gli ultimi frenetici incontri, telefonici e de visu, condotti da Mimmo Praticò e dal presidente Foti. Nessun esito concreto, nel momento in cui scriviamo. Il timore che si affaccia, e che diventa sempre più tangibile, è che oltre ai soldi alla Reggina mancherà presto anche il tempo necessario per completare eventualmente tutte le operazioni. Siamo, davvero, agli sgoccioli. Non solo serve la svolta, ormai, serve anche che arrivi in fretta. (g.v.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Non so come finirà...ma i giornalisti dovrebbero essere tutti radiati..vergognosi


ah bhe.....se tutto va come dice conrad,questo è poco ma sicuro........io so che in alcuni punti ha ragione(l ho scoperto poco fa)
Rispondi