14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

toffoli ha scritto:Sembrerebbe 1.8 milioni. Quindi, 1.8+0.5 (rata AE) + 0.6 (fidejussione) + 0.05 (tassa iscrizione) + 0.850 ( debito Unicredit ) = 3.8 milioni. Entrate previste a luglio 0.6 per il polacco. E gli altri 3.2 milioni di euro dove li trova? Pardon, 2,4 milioni perché con l'Unicredit andrà in causa......ha già dato mandato agli avvocati.....almeno così parlò il baffo che ndi dissi tanti i cazzati.....

aiuto,non ci capisciu nenti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma Praticò i numeri aundi i desi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


p.s. x l esattezza però,è 0.45 mi pare x la fidejussione,a confronto dei 0.6 dello s corso anno........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

entrate?0.6 polacco,crediti con la lega,piu eventuali soldi di Rizzo,piu altri 0.4 mi pare coppolaro(ma non son sicuro della cifra),questi quelli sicuri,a difetto vai 1.4(ma proprio a difetto,anche meno)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Figghioli, calma e gesso. Pratico'.....non Foti....ha parlato di 1 milione ma, apprendo dalle vs. news che si tratterebbe di 1.8.....Ok.. Per quanto concerne le entrate,....dovrebbero esserci i 600.000 euro del polacco e basta. I 400.000 per Coppolaro sarebbero previsti in caso di esordio in A.Il Perugia non ha riscattato Rizzo....Crediti dalla Lega. ....Quali?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

toffoli ha scritto:Figghioli, calma e gesso. Pratico'.....non Foti....ha parlato di 1 milione ma, apprendo dalle vs. news che si tratterebbe di 1.8.....Ok.. Per quanto concerne le entrate,....dovrebbero esserci i 600.000 euro del polacco e basta. I 400.000 per Coppolaro sarebbero previsti in caso di esordio in A.Il Perugia non ha riscattato Rizzo....Crediti dalla Lega. ....Quali?

io penso che PRATICò abbia anche scalato l ingente somma che sarebbe dovuta spettare a Barillà e Dell oglio (e probabile accordo raggiunto con altri,anche x riduzioni)ma non so se arriva a "guadagnarci 800k" ...di sicuro sui 300 si...avogghia...


crediti con la lega...già le stesse 600k della fidejussione dello scorso anno,non devono tornarle :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

a differenza dello scorso anno abbiamo piu possibilità di vendita di giovani,e penso che almeno a 2 mln si arrivi,in totale........(comprendendo già la cifra del polacco sia chiaro)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ribadisco...dove ha parlato di numeri praticò..... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

SITUAZIONE ALLE 15,30 DEL 30 GIUGNO

Domande di iscrizione apparentemente complete
1) Carrarese
2) Savona
3) Casertana
4) Mantova
5) Cuneo
6) Catanzaro
7) Foggia
8) Arezzo
9) Cosenza
10) Spal
11) Bassano
12) Lecce
13) Juve Stabia
14) Benevento
15) Vigor Lamezia
16) Alessandria

Domande di iscrizione apparentemente incomplete
1) Real Vicenza
2) Varese
3) Reggina
4) Venezia
5) Paganese
6) Martina
7) Ischia

Rinunce all'iscrizione
1) Monza
2) Castiglione
3) Grosseto
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

su 60 solo 23 domande presentate di cui 7 incomplete e 4 nel girone C :roll:
forse qualcosa nella legapro non funziona a dovere se tutti hanno questi problemi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

possanzini78 ha scritto:SITUAZIONE ALLE 15,30 DEL 30 GIUGNO

Domande di iscrizione apparentemente complete
1) Carrarese
2) Savona
3) Casertana
4) Mantova
5) Cuneo
6) Catanzaro
7) Foggia
8) Arezzo
9) Cosenza
10) Spal
11) Bassano
12) Lecce
13) Juve Stabia
14) Benevento
15) Vigor Lamezia
16) Alessandria

Domande di iscrizione apparentemente incomplete
1) Real Vicenza
2) Varese
3) Reggina
4) Venezia
5) Paganese
6) Martina
7) Ischia

Rinunce all'iscrizione
1) Monza
2) Castiglione
3) Grosseto

fonte?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora che mi è arrivato il messaggio da sky,voglio anche io la B.......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:ora che mi è arrivato il messaggio da sky,voglio anche io la B.......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che messaggio??
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Onlyrc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ora che mi è arrivato il messaggio da sky,voglio anche io la B.......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che messaggio??

che la serie B x tre anni sarà visibile senza ticket aggiuntivo...............x chi ha il pacchetto calcio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Onlyrc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ora che mi è arrivato il messaggio da sky,voglio anche io la B.......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che messaggio??

che la serie B x tre anni sarà visibile senza ticket aggiuntivo...............x chi ha il pacchetto calcio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahhhh è notizia vecchia....l'hanno lanciata appena hanno perso la champions :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vabbè ma ora mi rrrivau u messaggiu ufficiali...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...a notizia vecchia non si sapeva che qualche lumicino di possibilità ci fossero.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

SITUAZIONE ALLE 17,00 DEL 30 GIUGNO

Domande di iscrizione apparentemente complete
1) Carrarese
2) Savona
3) Casertana
4) Mantova
5) Cuneo
6) Catanzaro
7) Foggia
8) Arezzo
9) Cosenza
10) Spal
11) Bassano
12) Lecce
13) Juve Stabia
14) Benevento
15) Alessandria
16) Fidelis Andria
17) Pontedera

Domande di iscrizione apparentemente incomplete
1) Real Vicenza
2) Varese
3) Reggina
4) Venezia
5) Paganese
6) Martina
7) Ischia
8) Vigor Lamezia

Rinunce all'iscrizione
1) Monza
2) Castiglione
3) Grosseto
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diciamo che su tuttoreggina che mette live la situazione,non è corretta......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

25 squadre su 57 a due ore dalla fine,mi sembra molto pericoloso..........
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Aggiornamento ore 17:20
38 domande depositate, diverse incomplete.

Alessandria: domanda depositata
Arezzo: domanda depositata
Bassano Virtus: domanda depositata
Benevento: domanda depositata
Casertana: domanda depositata
Carrarese: domanda depositata
Catanzaro: domanda depositata
Cittadella: domanda depositata
Cosenza: domanda depositata
Cremonese: domanda depositata
Cuneo: domanda depositata
Fidelis Andria: domanda depositata
FeralpiSalò: domanda depositata
Foggia: domanda depositata
Giana Erminio: domanda depositata
Ischia Isolaverde: domanda depositata (senza fideiussione)
Lecce: domanda depositata
Lupa Roma: domanda depositata
Mantova: domanda depositata
Martina Franca: domanda depositata (senza fideiussione)
Matera: domanda depositata
Padova: domanda depositata
Paganese: domanda depositata (senza fideiussione)
Pavia: domanda depositata
Pistoiese: domanda depositata
Pontedera: domanda depositata
Real Vicenza: domanda depositata (senza fideiussione)
Reggiana: domanda depositata
Reggina: domanda depositata (senza fideiussione)
Renate: domanda depositata
Savona: domanda depositata (senza fideiussione)
Siena: domanda depositata
Spal: domanda depositata
Sud Tirol: domanda depositata
Varese: domanda depositata (senza fideiussione)
Venezia: domanda depositata (senza fideiussione)
Vigor Lamezia: domanda depositata (senza fideiussione)
Virtus Entella: domanda depositata
Castiglione: domanda non depositata (rinuncia)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io non capisco che senso ha il Castiglione che non si è iscritto:hanno vinto lo scorso campionato di serie d e poi non si iscrivono,allora che hanno giocato a fare? Non lo sapevano che se vincevano il campionato poi si dovevano iscrivere alla serie superiore? Allora se non potevano salire perchè hanno costruito una rosa vincente,tanto vale che le perdevano ed arrivavano secondi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:Io non capisco che senso ha il Castiglione che non si è iscritto:hanno vinto lo scorso campionato di serie d e poi non si iscrivono,allora che hanno giocato a fare? Non lo sapevano che se vincevano il campionato poi si dovevano iscrivere alla serie superiore? Allora se non potevano salire perchè hanno costruito una rosa vincente,tanto vale che le perdevano ed arrivavano secondi.

ora reggino,bello mio....con tutti i casini chi avimu nui,voi chi vaiu mi pensu o castiglione(dov è)?????

è normale che se non vinceva,regalava,ora chi vinciu puntiamo il dito contro?che ne sai,magari anche loro pensavano o credevano di avere un nick scali pronto a subentrare.........ci son tanti fattori che ti spingono a fare quello che hanno fatto,intanto però i loro giocatori verranno valutati di piu,e pretenderanno di piu..... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggino91 ha scritto:Io non capisco che senso ha il Castiglione che non si è iscritto:hanno vinto lo scorso campionato di serie d e poi non si iscrivono,allora che hanno giocato a fare? Non lo sapevano che se vincevano il campionato poi si dovevano iscrivere alla serie superiore? Allora se non potevano salire perchè hanno costruito una rosa vincente,tanto vale che le perdevano ed arrivavano secondi.

ora reggino,bello mio....con tutti i casini chi avimu nui,voi chi vaiu mi pensu o castiglione(dov è)?????

è normale che se non vinceva,regalava,ora chi vinciu puntiamo il dito contro?che ne sai,magari anche loro pensavano o credevano di avere un nick scali pronto a subentrare.........ci son tanti fattori che ti spingono a fare quello che hanno fatto,intanto però i loro giocatori verranno valutati di piu,e pretenderanno di piu..... :salut :salut :salut :salut :salut

No vabbè era tanto per parlare,giusto una considerazione,comunque io volevo dire che devi prima programmare eppoi fare il salto,non puoi fare prima il salto di categoria senza poi sapere se riuscirai a gestire i costi di quella successiva,manca programmazione,prima crei delle fondamenta solide eppoi pensi a vincere campionati. Comunque è castiglione delle stiviere,in provincia di mantova.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Programmazione.....mmmm.....si parla di corda in casa dell'impiccato...
Rispondi