14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

The end
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Confermo ufficialmente.. e' finita
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

reggino91 ha scritto:E' finita. Dico io ma non sono riusciti ad accumulare neanche 400000 euro? Ma dove vogliamo andare? Se andrà bene ripartiremo dall'eccellenza e non vedremo professionismo non so per quanti anni,la classe imprenditoriale locale fa pena,oggi la nostra reggina è morta e non tornerà più.
ma chi va a buttare i soldi in una causa persa?
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Conrad dove sei adesso????????????????????????????????????????????? Sei un troll di merda ecco cosa sei!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mazzata su mazzatatutti parlano che si puo' ripartire solo dal eccellenza.. con il Cazzo torneremo piu' nel calcio..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Non riesco a capacitarmi del'irresponsabilita e della strafottenza di questo buffone.... Ma come hai fatto? Hai mandato a fan culo 101 anni di storia per la tua cupidigia dopo esserti arricchito fino a strafogare.... Ma mi chiedo con quale coraggio tu possa ancora vivere tra la gente della tua città.... Mi chiedo come hai potuto fare...... Irresponsabile....
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:Mazzata su mazzatatutti parlano che si puo' ripartire solo dal eccellenza.. con il Cazzo torneremo piu' nel calcio..

Lo dicevo io.... e me ne dispiace. Ormai è chiaro che non ci sono le premesse per tornare grandi,il grande calcio a reggio è finito per i prossimi 10-15 anni. Faremo la fine del campobasso. Adesso potranno gioire tutti quelli che si eccitavano per il fallimento,non c'è nessuno adesso,ci aspettano anni bui a castrovillari ed a locri.
Ultima modifica di reggino91 il 14/07/2015, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:Conrad dove sei adesso????????????????????????????????????????????? Sei un troll di merda ecco cosa sei!



Ma era evidente su.. dispiace che andate dietro a gente cosi.. l unica cosa che ha da rallegrarsi e che non ci saremo piu' a spaccargli il culo.. grazie balistreri!!
Il cuore oltre l'ostacolo
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Solo amaranto ha scritto:Mazzata su mazzatatutti parlano che si puo' ripartire solo dal eccellenza.. con il Cazzo torneremo piu' nel calcio..
si sapeva che si sarebbe ripartiti dall'eccellenza, solo qui si parlava di serie D (più che altro come eventuale ripescaggio)..
ma ad oggi non è detto nemmeno che si riparta dall'eccellenza, bisogna vedere entro quando verrà dichiarata fallita la reggina ed entro quando verrà fondata una nuova squadra o rilevato il titolo


bastardi tutti, Foti in primis!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Che siano maledetti tutti..e se ora compare lo scali di turno ..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... pro-108603


Reggina, addio Lega Pro



Nonostante una salvezza incredibile, la Reggina deve salutare il professionismo. Il club calabrese non è riuscita a reperire la cifra necessaria per pagare i debiti con i calciatori e la fideiussione. Nessun rappresentante della società salita quindi sul volo per Roma, come riporta ReggioNelPallone.it.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Meglio fallire che fare 30 sconfitte l'anno.. adesso avremo tempo per guarire da tutte le vergogne degli ultimi anni..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Il peggio inizia oggi,ancora non avete visto nulla...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Alla fine foti.ce.l ha fatta a far sparire il calcio da reggio...o.lui o niente!!
Ma dico io.come cazzo si fa a farla fallire.ora a luglio?? Non ci sono i tempi tecnici nemmeno per la terza categoria probabilmente...e' una mossa premeditata con suo compare pratico', atru beddu
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Ho sperato fino all'ultimo nel miracolo.. in silenzio..
Ora solo rabbia..

Stasera vado a giocare a calcetto con la mia maglia della Reggina, ex squadra di calcio.. credo sia l'unico modo per farle vedere un campo..
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Solo amaranto ha scritto:Meglio fallire che fare 30 sconfitte l'anno.. adesso avremo tempo per guarire da tutte le vergogne degli ultimi anni..
cosa ti garantisce che la nuova reggina non prenderà scoppole in eccellenza?
sarà una squadra fondata da 0, quindi sarà probabilmente la più debole del campionato, a meno che non arrivi qualcuno disposto ad investire pesantemente per una squadra di eccellenza

maledetto Foti!
l'avesse fatta fallire almeno un mese fa forse saremmo ripartiti dalla D, invece fino all'ultimo secondo ha prolungato l'agonia..


non mi sorprenderei se ora diventasse irreperibile e se si fosse fottuto anche i soldi di questi imprenditori per portarseli in qualche isola sperduta
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:Il peggio inizia oggi,ancora non avete visto nulla...
a Reggio abbiamo già visto il fallimento della Viola e con un po' di fatica siamo di nuovo nella seconda serie nazionale con grandi ambizioni...il calcio saprà ripartire allo stesso modo, ma questa purtroppo resterà una delusione indelebile che ci porteremo dietro
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Spero solo che abbia la decenza di non comparire in conferenza stampa o che se dovesse avere il barbaro coraggio di farlo alla prima frase del tipo "difficoltà oggettive" "realtà simpatica ed importante" "il patrimonio del sant'agata" etc etc qualcuno afferri il primo oggetto a portata di mano e glielo tiri sulle corna....maledettoooooooo!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che vi devo dire, mi viene da piangere.. io con il calcio ho chiuso
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:Il peggio inizia oggi,ancora non avete visto nulla...
a Reggio abbiamo già visto il fallimento della Viola e con un po' di fatica siamo di nuovo nella seconda serie nazionale con grandi ambizioni...il calcio saprà ripartire allo stesso modo, ma questa purtroppo resterà una delusione indelebile che ci porteremo dietro

Ripartirà è vero ma non prima di 10-15 anni,ad oggi non ci sono le condizioni,secondo me l'anno prossimo non farà parte a nessun campionato. Ci resta solo l'hinterreggio.
Rispondi