14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Scali sindifutti i nui..
Il cuore oltre l'ostacolo
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

spirito libero ha scritto:intanto Varese , Venezia e Real Vicenza non ce l'hanno fatta , Martina Franca quasi fuori
Appunto quello che dico io le squadre che non ce l hanno fatta già si sanno da adesso non alle 7 di sera.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Siamo davvero agli sgoccioli e le possibilità di vedere la Reggina al prossimo campionato di Lega Pro sono sempre più ridotte. A meno di colpi di scena clamorosi, si rischia seriamente di scomparire. A Gazzetta del Sud la preoccupazione del massimo dirigente Lillo Foti: “L’anno scorso sono riuscito ad iscrivere la squadra perchè mi sono potuto muovere intervenendo pure sul mercato. Oggi sono bloccato a casa, mi affido al telefono. La presenza fisica nei posti giusti sarebbe un’altra cosa”. Senza soste anche il lavoro di Mimmo Praticò: “Ci stiamo provando in ogni maniera ad iscrivere la Reggina e speriamo in extremis di potercela fare. La squadra amaranto è un grande patrimonio della città di Reggio e sarebbe un peccato se non dovesse partecipare al campionato di Lega Pro”.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... ltra-cosa/

Chi era il cazzaro che aveva scritto che baffazzi era a Taurianova?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Giornalisti davvero clamorosi da arresto..
Il cuore oltre l'ostacolo
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... do-ancora/

di Michele Favano – Lotta serrata. Mimmo Praticò sta combattendo al fianco di Foti nel tentativo di salvare la Reggina all’ultimo respiro da un fallimento che inizia a prendere forma. L’ex presidente del Coni analizza la situazione a poche ore dal gong: “La situazione rimane complessa, i tempi purtroppo sono ridotti. Si lavorerà fino alle prime ore del pomeriggio, stiamo facendo gli ultimi tentativi affinché si raggiunga la somma necessaria. Dovesse andare male anche stavolta, l’esito sarebbe quello nefasto che tutti noi speriamo di dover scongiurare. Serve un miracolo ma io voglio crederci ancora, mi arrenderò soltanto all’ultimo”. Foti in parallelo sta lavorando sulla fidejussione, il presidente amaranto sta cercando di risolvere le questioni relative al debito sportivo e alla documentazione da presentare per la fidejussione. -

See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... o1x7c.dpuf

Se Conrad ha ragione Mimmo Praticò è un misero pupazzo messo da Foti a raccontare cazzate alla gente.
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

È chiaro che stasera o Conrad da una parte o giornalai vari+foti+praticò dall'altra andrebbero presi a puntate..
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

ethan ha scritto:http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... do-ancora/

di Michele Favano – Lotta serrata. Mimmo Praticò sta combattendo al fianco di Foti nel tentativo di salvare la Reggina all’ultimo respiro da un fallimento che inizia a prendere forma. L’ex presidente del Coni analizza la situazione a poche ore dal gong: “La situazione rimane complessa, i tempi purtroppo sono ridotti. Si lavorerà fino alle prime ore del pomeriggio, stiamo facendo gli ultimi tentativi affinché si raggiunga la somma necessaria. Dovesse andare male anche stavolta, l’esito sarebbe quello nefasto che tutti noi speriamo di dover scongiurare. Serve un miracolo ma io voglio crederci ancora, mi arrenderò soltanto all’ultimo”. Foti in parallelo sta lavorando sulla fidejussione, il presidente amaranto sta cercando di risolvere le questioni relative al debito sportivo e alla documentazione da presentare per la fidejussione. -

See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... o1x7c.dpuf

Se Conrad ha ragione Mimmo Praticò è un misero pupazzo messo da Foti a raccontare cazzate alla gente.
Ricordo male o mimmo pratico e la stessa persona che fino a poche settimane fa diceva peste e corna di foti? Tutti hanno un tornaconto.....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma sai ragazzi come fate a credere ad un troll
Il cuore oltre l'ostacolo
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ah con me sfondi una porta aperta, la stima per il personaggio sportivo Praticò è minima
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se le migliaia di euro che mancano fossero davvero tante non avrebbe senso continuare a parlare di miracolo e cazzate varie se non per prendere tempo e scappare da sta città :lol:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Conrad121 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:LEGA PRO, UNA STRAGE. LA REGGINA È QUASI OUT, VARESE E VENEZIA ADDIO



Ecco alcuni titoli che iniziano ad arrivare..


Nto culu a l'enturage di scali e puru a iddu.. (anche se fici bonu) ma cazzo non c'è lo meritavamo.. centenario orribile!
La fideiussione c'è già si stanno aspettando le ultime liberatorie per procedere all iscrizione.dettagli tecnici la Reggina si iscriverà...magari posso risultare ripetitivo credetemi lo faccio esclusivamente per tranquillizzare gli animi.foti meriterebbe comunque di essere aspettato sotto casa perché non fosse stato per la sua avidità oggi saremmo qui a parlare di calciomercato e ripescaggio in serie B. Ma la Reggina comunque si iscriverà.aspettiamo ancora qualche ora e vedrete che andrà cosi.




Come fa ad esserci la fideiussione senza liberatorie.. ehh buddace
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:la fidejussione va depositata materialmente presso gli uffici di Firenze della LegaPro
ma se il ricorso fa fatto allo Covisoc che c'entra la legapro a firenze?
poi nel 2015 se non ricordo male esiste la pec.
Have a Nice Day
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Solo amaranto ha scritto:Ma sai ragazzi come fate a credere ad un troll

Questo era il suo messaggio di presentazione:
Conrad121 ha scritto:Intanto buonasera a tutti seguo da tanto il forum ma ho deciso di scrivere solo adesso.partendo dal presupposto che non ho fonti né conoscenze percio parlo solo in base al mio pensiero.io credo che la trattativa ci sia stata evidentemente ma che le richieste siano state ovviamente esagerate conoscendo baffazzi e il tutto sia saltato .adesso se così fosse davvero quest uomo deve solo fare una cosa farai da parte e consegnare la Reggina al sindaco.
per poi scrivere:
Conrad121 ha scritto:Confermo che scali ha dato la sua disponibilità a mettere i soldi,non so se si esporrà subito in prima persona ma ha messo i soldi! È una persona per bene che ci si possa credere o meno. Comunque Reggina iscritta al 100% .saluti e forza Reggina
altro che troll..
Ultima modifica di Andrew il 14/07/2015, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:
Conrad121 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:LEGA PRO, UNA STRAGE. LA REGGINA È QUASI OUT, VARESE E VENEZIA ADDIO



Ecco alcuni titoli che iniziano ad arrivare..


Nto culu a l'enturage di scali e puru a iddu.. (anche se fici bonu) ma cazzo non c'è lo meritavamo.. centenario orribile!
La fideiussione c'è già si stanno aspettando le ultime liberatorie per procedere all iscrizione.dettagli tecnici la Reggina si iscriverà...magari posso risultare ripetitivo credetemi lo faccio esclusivamente per tranquillizzare gli animi.foti meriterebbe comunque di essere aspettato sotto casa perché non fosse stato per la sua avidità oggi saremmo qui a parlare di calciomercato e ripescaggio in serie B. Ma la Reggina comunque si iscriverà.aspettiamo ancora qualche ora e vedrete che andrà cosi.




Come fa ad esserci la fideiussione senza liberatorie.. ehh buddace
Per quello che ho capito io la fidejussione è stata impostata e stanno aspettando le ultime liberatorie per completarla...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

.... io dico solo che questi omuncoli riempiti di escremento ci hanno fatto passare la voglia di sorridere per uno sport. Non si chiedeva la serie A nè la B ma una dignitosa lega pro semmai di alta classifica.... si sono fottuti tutto compresa la nostra passione... foti se non restituisce una parte dei soldi che ha fatto da presidente passerà alla storia come colui che ha distrutto un mito dopo 101 anni.... complimenti.... da scappare da reggio.... semmai di notte!!
Ma dopo foti metterei nel calderone tutti i suoi attendenti, anche dell'ultima ora, e il riggitanazzo buccazzaro e stortu.....di cui ne abbiamo appurato l'esistenza sotto diverse sembianze!
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

Solo amaranto ha scritto:
Conrad121 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:LEGA PRO, UNA STRAGE. LA REGGINA È QUASI OUT, VARESE E VENEZIA ADDIO



Ecco alcuni titoli che iniziano ad arrivare..


Nto culu a l'enturage di scali e puru a iddu.. (anche se fici bonu) ma cazzo non c'è lo meritavamo.. centenario orribile!
La fideiussione c'è già si stanno aspettando le ultime liberatorie per procedere all iscrizione.dettagli tecnici la Reggina si iscriverà...magari posso risultare ripetitivo credetemi lo faccio esclusivamente per tranquillizzare gli animi.foti meriterebbe comunque di essere aspettato sotto casa perché non fosse stato per la sua avidità oggi saremmo qui a parlare di calciomercato e ripescaggio in serie B. Ma la Reggina comunque si iscriverà.aspettiamo ancora qualche ora e vedrete che andrà cosi.




Come fa ad esserci la fideiussione senza liberatorie.. ehh buddace

Molto
Semplice ti accordi con la banca che già predispone tutto ed emette la fideiussione.non vedo il nesso o davvero pensi che la banca richieda come documentazione alla società le liberatorie?quello è compito della lega non di certo della banca.chiunque nel forum abbia un minimo di conoscenza bancaria potrà confermartelo.comunque davvero è inutile fare polemica tra noi io non devo convincere nessuno.tanto tra poche ore si saprà chi dice storie o meno....
trentaprile

Solo amaranto ha scritto:
Conrad121 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:LEGA PRO, UNA STRAGE. LA REGGINA È QUASI OUT, VARESE E VENEZIA ADDIO



Ecco alcuni titoli che iniziano ad arrivare..


Nto culu a l'enturage di scali e puru a iddu.. (anche se fici bonu) ma cazzo non c'è lo meritavamo.. centenario orribile!
La fideiussione c'è già si stanno aspettando le ultime liberatorie per procedere all iscrizione.dettagli tecnici la Reggina si iscriverà...magari posso risultare ripetitivo credetemi lo faccio esclusivamente per tranquillizzare gli animi.foti meriterebbe comunque di essere aspettato sotto casa perché non fosse stato per la sua avidità oggi saremmo qui a parlare di calciomercato e ripescaggio in serie B. Ma la Reggina comunque si iscriverà.aspettiamo ancora qualche ora e vedrete che andrà cosi.




Come fa ad esserci la fideiussione senza liberatorie.. ehh buddace
Stai facendo confusione, le liberatorie sono per gli stipendi dei tesserati non pagati lo scorso anno, la fidejussione è una garanzia che deve concedere qualche istituto bancario che potrà scrivere il debito nel ghiaccio come ha fatto UNICREDIT
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Conrad121 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:LEGA PRO, UNA STRAGE. LA REGGINA È QUASI OUT, VARESE E VENEZIA ADDIO



Ecco alcuni titoli che iniziano ad arrivare..


Nto culu a l'enturage di scali e puru a iddu.. (anche se fici bonu) ma cazzo non c'è lo meritavamo.. centenario orribile!
La fideiussione c'è già si stanno aspettando le ultime liberatorie per procedere all iscrizione.dettagli tecnici la Reggina si iscriverà...magari posso risultare ripetitivo credetemi lo faccio esclusivamente per tranquillizzare gli animi.foti meriterebbe comunque di essere aspettato sotto casa perché non fosse stato per la sua avidità oggi saremmo qui a parlare di calciomercato e ripescaggio in serie B. Ma la Reggina comunque si iscriverà.aspettiamo ancora qualche ora e vedrete che andrà cosi.
SI QUALIFICHI!!!
Rispondete o no?
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

:fifi:
Rokko ha scritto:
Conrad121 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:LEGA PRO, UNA STRAGE. LA REGGINA È QUASI OUT, VARESE E VENEZIA ADDIO



Ecco alcuni titoli che iniziano ad arrivare..


Nto culu a l'enturage di scali e puru a iddu.. (anche se fici bonu) ma cazzo non c'è lo meritavamo.. centenario orribile!
La fideiussione c'è già si stanno aspettando le ultime liberatorie per procedere all iscrizione.dettagli tecnici la Reggina si iscriverà...magari posso risultare ripetitivo credetemi lo faccio esclusivamente per tranquillizzare gli animi.foti meriterebbe comunque di essere aspettato sotto casa perché non fosse stato per la sua avidità oggi saremmo qui a parlare di calciomercato e ripescaggio in serie B. Ma la Reggina comunque si iscriverà.aspettiamo ancora qualche ora e vedrete che andrà cosi.
SI QUALIFICHI!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Andrew ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma sai ragazzi come fate a credere ad un troll

Questo era il suo messaggio di presentazione:
Conrad121 ha scritto:Intanto buonasera a tutti seguo da tanto il forum ma ho deciso di scrivere solo adesso.partendo dal presupposto che non ho fonti né conoscenze percio parlo solo in base al mio pensiero.io credo che la trattativa ci sia stata evidentemente ma che le richieste siano state ovviamente esagerate conoscendo baffazzi e il tutto sia saltato .adesso se così fosse davvero quest uomo deve solo fare una cosa farai da parte e consegnare la Reggina al sindaco.
per poi scrivere:
Conrad121 ha scritto:Confermo che scali ha dato la sua disponibilità a mettere i soldi,non so se si esporrà subito in prima


persona ma ha messo i soldi! È una persona per bene che ci si possa credere o meno. Comunque Reggina iscritta al 100% .saluti e forza Reggina



altro che troll..













Ahah.. focu.. vabbe' avra' conosciuto l'entourage di scali tra primo e secondo messaggio.. daii sempre a non credere a niente voi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi