14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:

Per come si stanno mettendo le cose se falliamo la colpa sarà solo e soltanto di Scali.

Cioè di un uomo che con la Reggina non ha mai avuto a che fare e quindi non è stato l'artefice del declino, dell'accumulo dei debiti etc...eddai reggino91!

Foti ha fatto i suoi errori per portarla a questo punto,lo sappiamo che ci sono stati questi errori,che ha fatto i debiti ma allo stato attuale mancano 500.000 euro che scali non vuole coprire. Foti ha sbagliato ripeto,ma ha fatto di tutto per dargli una squadra in Lega Pro facendola salvare sul campo mediante le battaglie in tribunale per avere restituiti i 2 punti di penalità,foti gli aveva detto che c'erano i debiti,è scali che ora sta vendendo meno a prescindere da foti.
Comunque non si può dire che scali è un signore...
partiamo dalla premessa che ci stiamo basando su quello che ci raccontano...c'è chi dice 800k, chi 700, chi 500 etc. etc...

e dopo? fatta l'elemosina che succede?
se, mettiamo caso, Scali non avesse voluto la Reggina perchè i debiti sono troppi, fa la carità oggi e poi si continua con Foti? o con gente che non è in grado di sostenere la situazione economica? c'è chiarezza 0 su quale sia la reale situazione della Reggina, quindi a me risulta difficile dare colpe a qualcuno che non sia Lillo Foti
trentaprile

è un troll Fotiano, ignoratelo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non sono pro foti assolutamente,anzi,foti ha fatto i suoi errori ma allo stato attuale delle cose Scali non sta facendo la sua parte,tutti contribuiscono in qualche modo tranne lui,mi fa arrabbiare questo,potrebbe acquisire la maggioranza societaria e portarci in salvo ma non lo farà perchè pensa solo al suo tornaconto personale. Gli altri si sbattono per salvarla e lui non mette un euro e viene definito "signore o salvatore della patria". Sono 6 mesi che deve comprarla ma non lo fa ci sta facendo fallire,a prescindere da foti che ci ha portati lui in questa situazione sia chiaro,ma scali non sta facendo nulla,non sopporto solo che sia definito un signore quando di tasca sua non ha fatto nulla e non lo farà perchè non la comprerà in D.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

tutti bravi a parlare coi soldi degli altri, ma se Scali può avere la Reggina senza debiti e senza scucire praticamente nulla tra un mese, perchè deve riparare ai danni di Foti (che invece non sgancia un centesimo) per poi dover trattare nuovamente con lui, col rischio che riproponga le stesse condizioni?
io a Foti che lascia gratis non crederò finchè non lo vedrò.
Se falliamo la colpa è di Foti, non c'è altro da aggiungere.

poi i vari siti riportano tutti cose diverse, prima si diceva che si è trovato l'accordo con quasi tutti tranne 4 ex tesserati, ora che non c'è accordo con nessuno, mah..
poi anche volendo credo sia ormai troppo tardi, vanno fatti i bonifici entro stasera/domani mattina e contemporaneamente trovare la fidejussione ed essere a Roma entro le 19 di domani..
io credo che i soldi raccolti ormai siano quelli, semmai si può sperare di trovare qualcuno che rilasci la fidejussione entro domani mattina e cercare di ottenere le liberatorie dai calciatori con cui non c'è l'accordo..
stiamo a vedere, ormai mancano poco più di 25 ore
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Guarda se avviene l'iscrizione sarebbe un miracolo assurdo (come se avessimo vinto a San Siro contro l'inter con questa squadra) dopo la reggina non avrebbe piu sti cagacazzi di incentivi all esodo, sistemerebbe unicredit,"il granillo e' una fesseria" avrebbe pagato la rata con l'agenzia.. quindi il prossimo anno avrebbe solo 500 mila euro di debito.. la reggina ripartirebbe.. poi e' ovvio che se in 2/3 anni non si va in B si fallisce solo la B porterebbe la societa' fuori dai guai.. in B 500 mila di debito non sono niente.. comunque sono fantasie la verita' e che siamo alla fine :sad:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

BoogeymanFCF ha scritto:tutti bravi a parlare coi soldi degli altri, ma se Scali può avere la Reggina senza debiti e senza scucire praticamente nulla tra un mese, perchè deve riparare ai danni di Foti (che invece non sgancia un centesimo) per poi dover trattare nuovamente con lui, col rischio che riproponga le stesse condizioni?
io a Foti che lascia gratis non crederò finchè non lo vedrò.
Se falliamo la colpa è di Foti, non c'è altro da aggiungere.

poi i vari siti riportano tutti cose diverse, prima si diceva che si è trovato l'accordo con quasi tutti tranne 4 ex tesserati, ora che non c'è accordo con nessuno, mah..
poi anche volendo credo sia ormai troppo tardi, vanno fatti i bonifici entro stasera/domani mattina e contemporaneamente trovare la fidejussione ed essere a Roma entro le 19 di domani..
io credo che i soldi raccolti ormai siano quelli, semmai si può sperare di trovare qualcuno che rilasci la fidejussione entro domani mattina e cercare di ottenere le liberatorie dai calciatori con cui non c'è l'accordo..
stiamo a vedere, ormai mancano poco più di 25 ore
Parole di scali o chi ne fa le veci:

"Non abbiamo mai neanche pensato di aspettare che la Reggina fallisse per prenderla come nuova, perchè non è nello stile di un uomo come Nick Scali e dei suoi amici che facevano parte della cordata. Non abbiamo mai parlato di una cosa del genere, nel modo più assoluto.
Lo spiraglio che ha lasciato l’ha lasciato soltanto se vive la Reggina, perchè con lui abbiamo un tifoso in più."

http://www.strettoweb.com/2015/06/reggi ... li/293705/

Scordatevi che la compra da fallita.

"Manca l'organizzazione per farla fruttare" (non c'è lucro quindi non la compro). Leggi anche i commenti dei 2 utenti sotto su cui io sono d'accordo con loro.

http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... in-futuro/
Ultima modifica di reggino91 il 13/07/2015, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Beh se e' cosi mette i soldi ed entra in societa'..


Ma lo sai che in affari si dicono un sacco di minkiate??
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma insomma.... stiamo parlando di una persona, Foti, che in 29 anni ha aumentato a dismisura la sua dimensione imprenditoriale e visibilità. Oggi dopo non aver pagato stipendi ai propri dipendenti e creato un debito enorme dice: "me ne vado"... e la colpa è di un certo scali? uscito alla ribalta solo 3 settimane addietro?
Vi prego per dire queste amenità sarebbe molto meglio stare zitti....
Il momento è veramente drammatico per chi come me vede il fallimento come la fine di un pezzo della propria memoria....se falliamo la vedo durissima....
Oggi bisogna solo sperare in un miracolo che è quello di un'iscrizione che salvi la categoria liberandoci definitivamente da foti nel breve volgere di un fallimento pilotato.
Lasciamo stare scali o chissà quale altro personaggio.... la quota che manca deve prenderla foti dal suo tesoretto e rimetterla sul tavolo verde!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Bravo ago, tocca a foti fare un gesto verso la tifoseria e la citta' tutta.. la reggina gli ha dato.Tanto a lui la risposta. .
Il cuore oltre l'ostacolo
trentaprile

reggino91 ha scritto:Non sono pro foti assolutamente,anzi,foti ha fatto i suoi errori ma allo stato attuale delle cose Scali non sta facendo la sua parte,tutti contribuiscono in qualche modo tranne lui,mi fa arrabbiare questo,potrebbe acquisire la maggioranza societaria e portarci in salvo ma non lo farà perchè pensa solo al suo tornaconto personale. Gli altri si sbattono per salvarla e lui non mette un euro e viene definito "signore o salvatore della patria". Sono 6 mesi che deve comprarla ma non lo fa ci sta facendo fallire,a prescindere da foti che ci ha portati lui in questa situazione sia chiaro,ma scali non sta facendo nulla,non sopporto solo che sia definito un signore quando di tasca sua non ha fatto nulla e non lo farà perchè non la comprerà in D.

e glielo ha ordinato il medico che deve salvare l'azienda di Foti? e magari gli ha pure ordinato di tenere nella struttura di quella che sarà la sua società figlie e figliocci con stipendi triplicati rispetto a quelli dei calciatori?

Qui nessuno sta salvando niente, solo la poltrona di Foti e della sua settima generazione e darei qualsiasi cosa per vedere le facce di questi mbuccalapuni benefattori quando gli sarà comunicato chi sarà il nuovo presidente.. AH Riggiu Calabria
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ORE 18:45 – MUSOLINO (TOURING 104):”La mia sensazione è improntata all’ottimismo”

“Sono ottimista, ma a parlare è il tifoso prim’ancora che il giornalista”, riassume così il suo spirito alla vigilia dell’ultimo giorno per completare l’iscrizione amaranto il direttore di Touring 104 e voce storica della Reggina, Rocco Musolino. “Non ho seguito in prima persona la vicenda societaria negli ultimi giorni e ciò che posso offrire è solo la mia sensazione – spiega a RnP – ciò che penso è che arrivati così vicini alla scadenza non posso credere che si stia ancora cercando di coprire una voragine così profonda. Penso che sia stato fatto più di quanto non si stia affermando al momento perchè se davvero fossimo ad un passo dalla scomparsa le dichiarazioni dei protagonisti avrebbero tutt’altro tenore. Noto invece parole improntate ad un cauto ottimismo da parte loro ed il silenzio di chi sta lavorando alacremente per chiudere favorevolmente questa partita. C’è da soffrire, è il nostro destino, ma spero la Reggina possa farcela ancora una volta”.

18.00- CAMBARERI (GAZZETTA DEL SUD) A RNP: “CREDO NELL’ISCRIZIONE, MA E’ IL FUTURO CHE MI PREOCCUPA”

“Resto convinto che la Reggina in un modo o nell’altro riuscirà ad iscriversi sul filo di lana, ma le prospettive che l’attendono mi lasciano alquanto perplesso“. Così Arnaldo Cambareri, decano del giornalismo sportivo e dell’universo amaranto, ai microfoni di Rnp. “Una volta iscritta la squadra, mi auguro che si faccia l’impossibile per non ripetere la scorsa stagione-prosegue- una stagione che al di là del felice epilogo ha visto la tifoseria sofferente e mortiticata. L’azionariato popolare, che nei mesi passati si è rivelato un flop, con l’avvento di una nuova società sono certo che porterebbe a risultati ben diversi. Lillo Foti si è dimostrato un lottatore, il suo entusiasmo è encomiabile: allo stesso tempo però, serve un radicale cambiamento, in quanto il Presidente, tra mille peripezie che probabilmente avranno influito anche sui recenti problemi di salute, si può ormai considerare al capolinea di un percorso lungo ed intenso alla guida del club”. (fer.iel.)

http://www.reggionelpallone.it/2015/07/ ... in-24-ore/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

la situazione a circa 2 ore fa è che mancano 750.000€.
Fonti interne alla Reggina parlano di iscrizione in LegaPro al 100%.
Scali finanzia e probabilmente prende la società se Foti garantisce la sua totale scomparsa dalla Reggina Calcio, si perchè al di là delle belle parole date ai giornalai la certezza in tal senso per quanto riguarda lui e la sua prole non c'è al 100%. Stay tuned
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:la situazione a circa 2 ore fa è che mancano 750.000€.
Fonti interne alla Reggina parlano di iscrizione in LegaPro al 100%.
Scali finanzia e probabilmente prende la società se Foti garantisce la sua totale scomparsa dalla Reggina Calcio, si perchè al di là delle belle parole date ai giornalai la certezza in tal senso per quanto riguarda lui e la sua prole non c'è al 100%. Stay tuned

quello che dico da giorni...avesse firmato una qualsiasi frase dove garantiva che non avrebbe fatto piu parte della reggina,a quest ora eravamo già a parlare di mercato.

comunque rimane la mia doppia soluzione:

fallimento

partenza da zero ma con società solida
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:la situazione a circa 2 ore fa è che mancano 750.000€.
Fonti interne alla Reggina parlano di iscrizione in LegaPro al 100%.
Scali finanzia e probabilmente prende la società se Foti garantisce la sua totale scomparsa dalla Reggina Calcio, si perchè al di là delle belle parole date ai giornalai la certezza in tal senso per quanto riguarda lui e la sua prole non c'è al 100%. Stay tuned

quello che dico da giorni...avesse firmato una qualsiasi frase dove garantiva che non avrebbe fatto piu parte della reggina,a quest ora eravamo già a parlare di mercato.

comunque rimane la mia doppia soluzione:

fallimento

partenza da zero ma con società solida
Ma bastava un comunicato ufficiale sul sito della Reggina Calcio, specificando che lasciava nelle mani del Sindaco le chiavi della società. Come succede in tutto il pianeta..ma siccome siamo un paesazzo..
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

Confermo che scali ha dato la sua disponibilità a mettere i soldi,non so se si esporrà subito in prima persona ma ha messo i soldi! È una persona per bene che ci si possa credere o meno. Comunque Reggina iscritta al 100% .saluti e forza Reggina
trentaprile

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:la situazione a circa 2 ore fa è che mancano 750.000€.
Fonti interne alla Reggina parlano di iscrizione in LegaPro al 100%.
Scali finanzia e probabilmente prende la società se Foti garantisce la sua totale scomparsa dalla Reggina Calcio, si perchè al di là delle belle parole date ai giornalai la certezza in tal senso per quanto riguarda lui e la sua prole non c'è al 100%. Stay tuned

quello che dico da giorni...avesse firmato una qualsiasi frase dove garantiva che non avrebbe fatto piu parte della reggina,a quest ora eravamo già a parlare di mercato.

comunque rimane la mia doppia soluzione:

fallimento

partenza da zero ma con società solida
Ma bastava un comunicato ufficiale sul sito della Reggina Calcio, specificando che lasciava nelle mani del Sindaco le chiavi della società. Come succede in tutto il pianeta..ma siccome siamo un paesazzo..
Non può dare la squadra al sindaco per lo stesso motivo per cui non può farla fallire.
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

trentaprile ha scritto:è un troll Fotiano, ignoratelo

A tal proposito la mia teoria è sempre stata che lui e Solo Amaranto sono la stessa persona, lo stesso troll, qualcuno può confermare o smentire?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Io, a prescindere di lapunì chi volunu e dalle bottiglie di spumante che rimarranno in fresco, sono fiducioso. Forza Reggina.
Have a Nice Day
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Scali mette i soldi, scali la prende dopo l'iscrizione.
Io mi baso sui fatti e i fatti dicono che scali ha dichiarato che non ci sono le condizioni senza aggiungere altro. Ed uno straccio di spiegazione avrebbe potuto darlo.
Poi tutti hanno le loro fonti, io fonti non ne ho, e non credo alle fonti degli altri
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina: le difficoltá aumentano, il tempo stringe. Scali (per ora) dice no lunedì 13 luglio 2015 19:53 di Pasquale Romano – Non é finita sino a quando… non é finita. La Reggina vede il proprio destino in salita, ma é ancora possibile riuscire a spuntarla. A poco meno di 24 ore dalla scadenza dei termini il club amaranto si trova a metá strada: sono circa 800 mila euro infatti (a fronte del milione e mezzo necessario) i soldi sinora trovati grazie alla disponibilitá di un gruppo di imprenditori. Una buona e cattiva nuova accompagna la Reggina verso l´ultima notte prima dell´esame. La clessidra permette ancora di sperare. I tempi tecnici lasciano uno spiraglio: anche domani, in extremis, sará possibile trovare la via d´uscita. Praticó e Foti stanno contattando una serie di possibili imprenditori interessati, sinora le risposte ottenute sono interlocutorie o poco propense all´aiuto immediato, necessario per la salvezza del club. In stand-by, purtroppo, sembra essere anche la pista che porta a Nick Scali. Foti, anche per gli equilibri delicati legati alla trattativa sopita ma non ancora sepolta, non vuole forzare su questo fronte. Possibile un nuovo tentativo all´ultimo respiro, una sorta di appello disperato, l´ultimo possibile. Probabile una notte insonne per i protagonisti principali, la Reggina domani alle 20 potrebbe vedere calare il sipario sulla propria storia centenaria. Non é ancora detta l´ultima parola peró: c´é ancora spazio (come giá accaduto nella scorsa stagione) per un sussulto finale decisivo, atteso con trepidazione dalla tifoseria amaranto. - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... pctWr.dpuf
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi