Bisogna prendere posizione tutti insieme

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io nel dubbio quando posso gli lascio commenti sotto agli articoli che postano su Facebook, tanto so che li legge
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ragazzi strill ha condiviso il messaggio?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si si, delle testate online solo sceccoweb non l'ha messo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

trentaprile ha scritto: Lo so Lilleuro, ma con questa passività che ci contraddistingue ci faremo altri 30 anni di Foti e figlie SPA.

Bisogna rompere le scatole e far capire attraverso tutti i giornali, tv e radio che la città intera rifiuta questa gestione e boicotterà ogni tipo di iniziativa portata avanti dalla società Reggina, fino a che non cederanno l'ultima quota azionaria.
Guarda non dirlo a me, le scatole bisogna romperle a Foti, Peppe Caridi conta quanto il due di coppe con la briscola a denari. Il comunicato è stato pubblicato da tutti, per cui chi doveva leggerlo l'ha letto. In pratica, Sceccoweb nda nnaca :salut

Bisogna smetterla di dare importanza a questi soggetti, tendenziosi fino alla nausea e quindi dotati di credibilità zero. Per me il fatto che non sia stato pubblicato da loro è una conferma della validità del messaggio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Lilleuro ha scritto:
trentaprile ha scritto: Lo so Lilleuro, ma con questa passività che ci contraddistingue ci faremo altri 30 anni di Foti e figlie SPA.

Bisogna rompere le scatole e far capire attraverso tutti i giornali, tv e radio che la città intera rifiuta questa gestione e boicotterà ogni tipo di iniziativa portata avanti dalla società Reggina, fino a che non cederanno l'ultima quota azionaria.
Guarda non dirlo a me, le scatole bisogna romperle a Foti, Peppe Caridi conta quanto il due di coppe con la briscola a denari. Il comunicato è stato pubblicato da tutti, per cui chi doveva leggerlo l'ha letto. In pratica, Sceccoweb nda nnaca :salut

Bisogna smetterla di dare importanza a questi soggetti, tendenziosi fino alla nausea e quindi dotati di credibilità zero. Per me il fatto che non sia stato pubblicato da loro è una conferma della validità del messaggio
Vero, ma poteva almeno dare qualche motivazione questo gran cafone
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Credetemi, il giorno in cui tutti impareremo ad ignorarli, questi dovranno andare a cercarsi un vero mestiere...e quel giorno si troveranno davanti un'impresa titanica

Mi fermo, altrimenti esagero :fifi:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Credetemi, il giorno in cui tutti impareremo ad ignorarli, questi dovranno andare a cercarsi un vero mestiere...e quel giorno si troveranno davanti un'impresa titanica

Mi fermo, altrimenti esagero :fifi:
non so, Lilleuro.

Ignorare un troll è un conto.
Ignorare chi, poco o tanto, indirizza le masse penso non sia la strada più giusta.

Ora, passi questo qui, che ha pochi lettori. Ma, nel suo piccolo, crea un grande danno alla popolazione. o quantomeno cerca di crearlo.
E per me non va ignorato.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Credetemi, il giorno in cui tutti impareremo ad ignorarli, questi dovranno andare a cercarsi un vero mestiere...e quel giorno si troveranno davanti un'impresa titanica

Mi fermo, altrimenti esagero :fifi:
non so, Lilleuro.

Ignorare un troll è un conto.
Ignorare chi, poco o tanto, indirizza le masse penso non sia la strada più giusta.

Ora, passi questo qui, che ha pochi lettori. Ma, nel suo piccolo, crea un grande danno alla popolazione. o quantomeno cerca di crearlo.
E per me non va ignorato.
vero, sono pienamente d'accordo.
suonatore Jones

trentaprile ha scritto:
Lo so Lilleuro, ma con questa passività che ci contraddistingue ci faremo altri 30 anni di Foti e figlie SPA.
Non avevo letto questo messaggio.
Ecco. :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:non so, Lilleuro.

Ignorare un troll è un conto.
Ignorare chi, poco o tanto, indirizza le masse penso non sia la strada più giusta.
.
Il punto è proprio questo, se non lo caca nessuno, quali masse può indirizzare?

E' chiaro che sto estremizzando il concetto, qualche fesso che gli vuole andare appresso (sottolineo, gli vuole) ci sarà sempre, ma una volta che avrà perso credibilità agli occhi di tutti gli altri, rimarranno solo lui e i suddetti fessi a raccontarsela come vogliono

Continuo a vedere gente che riporta i suoi articoli su forum e nel 90% dei casi li trova assurdi, tendenziosi, stupidi...mi domando, perché lo fate? Perché gli regalate contatti, perché gli date visibilità? Considerato che offendono l'intelligenza delle persone, per me è una sorta di autolesionismo questo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:non so, Lilleuro.

Ignorare un troll è un conto.
Ignorare chi, poco o tanto, indirizza le masse penso non sia la strada più giusta.
.
Il punto è proprio questo, se non lo caca nessuno, quali masse può indirizzare?

E' chiaro che sto estremizzando il concetto, qualche fesso che gli vuole andare appresso (sottolineo, gli vuole) ci sarà sempre, ma una volta che avrà perso credibilità agli occhi di tutti gli altri, rimarranno solo lui e i suddetti fessi a raccontarsela come vogliono

Continuo a vedere gente che riporta i suoi articoli su forum e nel 90% dei casi li trova assurdi, tendenziosi, stupidi...mi domando, perché lo fate? Perché gli regalate contatti, perché gli date visibilità? Considerato che offendono l'intelligenza delle persone, per me è una sorta di autolesionismo questo
Sul postare gli articoli, condivido pienamente.
Sul resto no, perché se anche c'è qualche fesso che vuole andargli dietro, i suddetti fessi sono sempre una minoranza abbastanza grande.
E magari, più che fessi, sono disattenti o non sanno discernere le informazioni su internet.
Uno può cercare di arginare questa cosa in tutti i modi (ad esempio mettendo l'obbligo di copiare l'articolo e non iniziare discussioni solo col link) ma non dire niente mi sembra una scelta poco lungimirante.

Questi si cibano del fatto che glli altri non dicano niente.
Rispondi