Bisogna prendere posizione tutti insieme

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Zappia Goal ha scritto:
L'avrei potuto scrivere meglio, ma il concetto mi sembra chiaro.
Se ne puo scrivere un altro insieme. :wink :salut
viene fatto a nome di tutto RegginaLife. È in fase di preparazione. Verrà pubblicato nella nostra home page, nella nostra pagina Facebook, nel nostro profilo Twitter e lo manderò a tutte le testate reggine.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

io2 ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
L'avrei potuto scrivere meglio, ma il concetto mi sembra chiaro.
Se ne puo scrivere un altro insieme. :wink :salut
viene fatto a nome di tutto RegginaLife. È in fase di preparazione. Verrà pubblicato nella nostra home page, nella nostra pagina Facebook, nel nostro profilo Twitter e lo manderò a tutte le testate reggine.
Che ne dite se oltre al comunicato, come sotto-testo (ovvero nella parte che possiamo scrivere a mano, quando inseriamo un post) non ci scriviamo un testo come fatto da Zappia? Magari lo scrive di nuovo lui.
Un messaggio in quello stile dico, un messaggio di Unione (per spiegare le nostre "ragioni"), oltre il comunicato. Così che chiunque di noi condivide il comunicato, possa riportare anche il messaggio del forum.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Principe Amaranto ha scritto:
io2 ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
L'avrei potuto scrivere meglio, ma il concetto mi sembra chiaro.
Se ne puo scrivere un altro insieme. :wink :salut
viene fatto a nome di tutto RegginaLife. È in fase di preparazione. Verrà pubblicato nella nostra home page, nella nostra pagina Facebook, nel nostro profilo Twitter e lo manderò a tutte le testate reggine.
Che ne dite se oltre al comunicato, come sotto-testo (ovvero nella parte che possiamo scrivere a mano, quando inseriamo un post) non ci scriviamo un testo come fatto da Zappia? Magari lo scrive di nuovo lui.
Un messaggio in quello stile dico, un messaggio di Unione (per spiegare le nostre "ragioni"), oltre il comunicato. Così che chiunque di noi condivide il comunicato, possa riportare anche il messaggio del forum.
per quello che dici tu si può fare un topic dove chiunque può rispondere sotto. Quello da mandare alle testate deve avere crismi di istituzionalità. In pratica RegginaLife come unica entità. Non puoi mandare alle testate più messaggi dello stesso sito perde di credibilità.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Zappia Goal ha scritto:Uniti per il bene della Reggina
TESTATE GIORNALISTICHE, NOI DEL FORUM, TUTTI I QUOTIDIANI ON LINE DOBBIAMO REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE.
L'ERA FOTI è FINITA, METTIAMOCI in testa che con lillo Foti al comando saranno sempre umiliazioni, sofferenze e penalizzazioni.

IERI NICK SCALI L'HA DETTO A CHIARE NOTE, " avevamo intenzione io ed altri 6 imprenditori di fare qualcosa di importante per la nostra Reggina "
RAGAZZI SAREBBE STATA LA SVOLTA SOGNATA DA TUTTI, QUEST'UOMO DI 82 ANNI CI AVREBBE TOLTO DALLA MERDA DEGLI ULTIMI ANNI, CON IL TEMPO E con la programmazione ci sarebbero stati risultati straordinari.
HO RICEVUTO IN QUESTE SETTIMANE NOTIZIE ATTENDIBILISSIME, HO SEMPRE MANTENUTO IL BASSO PROFILO, ORA VI DICO CHE NICK SCALI è UN'OCCASIONE DA NN LASCIRASI SFUGGIRE.
SAREMO SEMPRE GRATI A FOTI PER GLI ANNI DELLA SERIE A, MA ADESSO , da parte di tutti ci deve essere la presa di coscienza che il suo tempo è finito per sempre. nn c'è futuro con lui al comando.
NN FACCIO UN DISCORSO DI PRO FOTI O CONTRO FOTI, FACCIO SOLO UN DISCORSO PRO REGGINA, LA NOSTRA REGGINA QUELLA DI COZZINA, DI YLI, DI AGO DI AMOAMARANTO, DI NINO MED, DI PRINCIPE, DI EKTOR DI REGGIOOVUNQUE E DEL COMPIANTO PIEMME; DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI RIAPPROPIARCI DELLA NOSTRA REGGINA, PERCHE ANDARE CONTRO FOTI NN VUOL DIRE ANDARE CONTRO LA REGGINA.
Ognuno di noi ha vissuto in modo diverso questi anni bui e va rispettato a prescindere, ma adesso ci dobbiamo unire tutti per far si che LILLO FOTI SI FACCIA DA PARTE PER SEMPRE.
NICK SCALI è LI', il nostro sogno di tornare a parlare di calcio, di tattica, di calendario, di trasferte da organizzare è li' a portata di mano, REGGIO NN PIò FARSI SFUGGIRE QUESTA IRRIPETIBILE OCCASIONE.
sOLO REMANDO TUTTI DALLA STESSA PARTE POSSIAMO NEL NOSTRO PICCOLO OTTENERE QUALCOSA.
LILLO, GRAZIE DI TUTTO, MA FATTI DA PARTE PER SEMPRE. IL NOSTRO FUTURO è NICK SCALI.
AD MAIORA REGGINA 1914
:salut
Caro Saverio, quoto pure le virgole!!!
82 minuti di applausi(cit.) :cheers
Io sono pronto!!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ora è importante :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Sono stato zitto finora, ho letto ed ascoltato tutto ed il contrario di tutto. Ma ora ho necessità sfogarmi... SE NE DEVE ANDARE!!! CON SCALI O SENZA SCALI... Si deve rendere conto che lui qui è finito. Ha dato tutto, grazie, ma adesso non se ne può più!
Da un certo punto di vista mi auguro fallisca ed arrivi qualcuno a rilevare il rilevabile e ripartire. Ma poi, bestia, non ti rendi conto che se i libri finiscono in tribunale al 90% trovano qualcosa che ti mette nei guai???
Chi lo difende secondo me è fuori dal mondo...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ma una cosa più immediata oltre a questo? che so, un hashtag tipo #diosalvilareggina ?

Troppo evidente?
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

FINALMENTE PARI CHI VI RRUSSIGHIASTUVU TUTTI...

Il mio amico Zappia non è da oggi che dice qual'è la strada da percorrere, ma da almeno 2/3 anni...
Oggi dopo che avete capito che quell'uomo con i baffi fa tutto per IL SUO INTERESSE e se ne strafotte di tifosi e città, vi rrussigghiastuvu...
Meglio tardi che mai...

FACCIAMO UN COMUNICATO A NOME DEL FORUM mettendoci anche NOME E COGNOME e mandiamolo a tutti: testate e siti, tranne quelli che sono PRO FOTIANI nell'anima e che ci chiamerebbero AVVOLTOI... e parlo di TUTTI I FIGLI DI PIANCA E SCECCOWEB...
Poi per il resto COMINCIAMO A FARE LA GUERRA...

Invito poi tutti gli abbonati dello scorso anno a NON ABBONARSI se dovesse rimanere al timone quel personaggio (altrimenti si vi mettete n'altra volta del me ne fotto, per la maglia e cazzate varie, è u stessu i nenti)...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

io2 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
io2 ha scritto:
viene fatto a nome di tutto RegginaLife. È in fase di preparazione. Verrà pubblicato nella nostra home page, nella nostra pagina Facebook, nel nostro profilo Twitter e lo manderò a tutte le testate reggine.
Che ne dite se oltre al comunicato, come sotto-testo (ovvero nella parte che possiamo scrivere a mano, quando inseriamo un post) non ci scriviamo un testo come fatto da Zappia? Magari lo scrive di nuovo lui.
Un messaggio in quello stile dico, un messaggio di Unione (per spiegare le nostre "ragioni"), oltre il comunicato. Così che chiunque di noi condivide il comunicato, possa riportare anche il messaggio del forum.
per quello che dici tu si può fare un topic dove chiunque può rispondere sotto. Quello da mandare alle testate deve avere crismi di istituzionalità. In pratica RegginaLife come unica entità. Non puoi mandare alle testate più messaggi dello stesso sito perde di credibilità.

No no, certo.
Io dicevo, per la condivisione su Facebook, sopra la cosa che condividi, in genere uno ci scrive di cosa si tratta per "invitare" il click, perché immagino che il comunicato sarà allegato.

Detto questo, qualsiasi cosa mi va bene, a patto che il messaggio arrivi a chi di dovere.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

AMOMARANTO ha scritto:FINALMENTE PARI CHI VI RRUSSIGHIASTUVU TUTTI...

Il mio amico Zappia non è da oggi che dice qual'è la strada da percorrere, ma da almeno 2/3 anni...
Oggi dopo che avete capito che quell'uomo con i baffi fa tutto per IL SUO INTERESSE e se ne strafotte di tifosi e città, vi rrussigghiastuvu...
Meglio tardi che mai...

FACCIAMO UN COMUNICATO A NOME DEL FORUM mettendoci anche NOME E COGNOME e mandiamolo a tutti: testate e siti, tranne quelli che sono PRO FOTIANI nell'anima e che ci chiamerebbero AVVOLTOI... e parlo di TUTTI I FIGLI DI PIANCA E SCECCOWEB...
Poi per il resto COMINCIAMO A FARE LA GUERRA...

Invito poi tutti gli abbonati dello scorso anno a NON ABBONARSI se dovesse rimanere al timone quel personaggio (altrimenti si vi mettete n'altra volta del me ne fotto, per la maglia e cazzate varie, è u stessu i nenti)...
Il comunicato è in fase di preparazione.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
kiko71
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2015, 22:21

Buongiorno a tutti i partecipanti del forum, premetto che è la prima volta che scrivo, ma sentivo il bisogno di dare anch'io il mio piccolo contributo affinchè un potenziale sogno possa diventare realtà. Condividendo in toto quanto scritto da Zappia gol, aggiungo che l'enorme potenzialità di questo gruppo possa portare enormi benefici e non solo sportivi alla provincia tutta.
Ho la Reggina nel cuore da circa 40 anni da quando mio padre mi portò allo stadio ancora bambino e mi sono legato a quella maglia girando l'ITALIA intera al seguito di quei colori, tra i campi della C,della B e della A. Da circa 6 anni non frequento più il Granillo se non in maniera sporadica in quanto non mi ritrovo in quei valori di sana sportività e competizione sportiva.

Ringraziando il Sig. Foti per quanto dato......ribadisco che i 100 Anni di storia AMARANTO vissuti tra alti e bassi possono trovare una giusta quanto inaspettata esaltazione, grazie ad un gruppo di validi e danarosi imprenditori di oltre oceano e per giunta di origini calabrese che fanno capo al Dott. Scali.
Non ho la presunzione di dare dei giudizi sulla persona ne tanto meno sul professionista, ma se è vero che parla la sua storia imprenditoriale.......

La domanda mi nasce spontanea e va la giro, per quale altro motivo questo facoltoso gruppo possa avvicinarsi alla Reggina?
Io la risposta me la son data ed è per questo motivo che spero che la trattativa possa trovare la Sua più giusta conclusione.
E se è vero che i treni passano poche volte nella vita........non lasciamolo passare invano.
Let's Go Reggio

Francesco
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

concordo ciecamente....da mandare assolutamente anche alle testate giornalistiche,che non ci tutelano e anzi,ci usano come loro meglio preferiscono.............
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Pienamente d'accordo e ampia delega per il contenuto a io2, lilleuro e zappiagoal.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

kiko71 ha scritto:Buongiorno a tutti i partecipanti del forum, premetto che è la prima volta che scrivo, ma sentivo il bisogno di dare anch'io il mio piccolo contributo affinchè un potenziale sogno possa diventare realtà. Condividendo in toto quanto scritto da Zappia gol, aggiungo che l'enorme potenzialità di questo gruppo possa portare enormi benefici e non solo sportivi alla provincia tutta.
Ho la Reggina nel cuore da circa 40 anni da quando mio padre mi portò allo stadio ancora bambino e mi sono legato a quella maglia girando l'ITALIA intera al seguito di quei colori, tra i campi della C,della B e della A. Da circa 6 anni non frequento più il Granillo se non in maniera sporadica in quanto non mi ritrovo in quei valori di sana sportività e competizione sportiva.

Ringraziando il Sig. Foti per quanto dato......ribadisco che i 100 Anni di storia AMARANTO vissuti tra alti e bassi possono trovare una giusta quanto inaspettata esaltazione, grazie ad un gruppo di validi e danarosi imprenditori di oltre oceano e per giunta di origini calabrese che fanno capo al Dott. Scali.
Non ho la presunzione di dare dei giudizi sulla persona ne tanto meno sul professionista, ma se è vero che parla la sua storia imprenditoriale.......

La domanda mi nasce spontanea e va la giro, per quale altro motivo questo facoltoso gruppo possa avvicinarsi alla Reggina?
Io la risposta me la son data ed è per questo motivo che spero che la trattativa possa trovare la Sua più giusta conclusione.
E se è vero che i treni passano poche volte nella vita........non lasciamolo passare invano.
Let's Go Reggio

Francesco
Francesco la risposta penso che la sappia pure tu: nessun gruppo AUSTRALIANO o REGGINO che sia vuole la famiglia Foti fuori da ogni carica societaria perchè conoscono il personaggio. Siccome il baffo invece non vuole mollare il SUO giocattolo allora gli altri si defilano...
QUINDI DOBBIAMO SPINGERE TUTTI dalla stessa parte: FOTI VATTENE... e se non va via nessuno più allo stadio... Passiamo ai fatti...
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Favorevole, al 100% .Era ora, un comunicato a nome del forum non è come una mail di un semplice tifoso,dobbiamo fare in modo di essere tutti coinvolti.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ok.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Unico appunto: con Scali o chi per lui saremmo potuti ripartire ed avere un futuro. Toglierei il riferimento ai risultati straordinari certi che mi fanno pensare ai fuochi d'artificio di Piazza Garibaldi la sera prima dello spareggio con la Cremonese. Per il resto è ok. Noi non conosciamo Scali e non possiamo lasciarci andare in questo mondo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Io ci sono.....ok
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

Anche da lontano per qualsiasi cosa possa servire...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io ci sono ...da Torino col cuore pure pronto a mettere nome e cognome per aderire a mandare via Foti e finire questo scempio !!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi