La Reggina "perde" il Granillo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Comunque fatto sta che per chi sapeva già di questa situazione non è niente di nuovo e inaspettato, anzi...Le Iene fecero pure un servizio dedicato a questo nel 2010, in occasione di Reggina-Empoli...qualcuno se lo ricorda? :roll: Il video del servizio si poteva trovare anche su Youtube (adesso non so se c'è più)...Comunque bellissima figura a livello nazionale, dove il buon Lillo disse ''non sono fatti miei'' e che un tifoso, non dico a fare il rappresentante del reggino medio ma quasi, intervistato dall'inviato (quest'ultimo provò a spiegare la situazione anormale in merito al non pagamento dell'affitto dello stadio) replicò ''ma basta che c'è la serie a''...Evvaii!!! chissene se foti non paga! Basta che ci sia la A e ci mantenga lo spasso!! E sparte eravamo pure in B in quel momento ma vabbè...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mubald ha scritto:Ma se dicono che danno una deroga questo topic si puo' considerare superato?
Deroga di tre mesi
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Resta comunque vergognoso che Foti non abbia pagato l'affitto del Granillo da tutti quegli anni, non da adesso che c'è mancanza di liquidità ma allora quando soldi ne giravano a palate, quello è il vero scandalo...e questa amministrazione ha fatto benissimo a portare in piazza la questione, è inammissibile che noi cittadini stiamo pagando batoste di tasse e Foti non abbia pagato manco un euro di soldi che erano e sono dovuti!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Strettoweb mediante il fido Caridi è intervenuto a difesa di zio Lillo sostenendo......e che volete che sia il mancato pagamento di 24 mila euro annui di canone quando il baffo avrebbe speso 500000 euro l'anno di manutenzione oltre 10 milioni di euro in 8 anni per ristrutturazioni varie.....ah Caridi maschiati ca si perdunu.....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

toffoli ha scritto:Strettoweb mediante il fido Caridi è intervenuto a difesa di zio Lillo sostenendo......e che volete che sia il mancato pagamento di 24 mila euro annui di canone quando il baffo avrebbe speso 500000 euro l'anno di manutenzione oltre 10 milioni di euro in 8 anni per ristrutturazioni varie.....ah Caridi maschiati ca si perdunu.....

Pazzesco...come se io vado in affitto da qualcuno, spendo soldi perché voglio abbellire la casa e di conseguenza non pago l'affitto!!! VERGOGNA

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

ACCATTONE FINO ALLA FINE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

toffoli ha scritto:Strettoweb mediante il fido Caridi è intervenuto a difesa di zio Lillo sostenendo......e che volete che sia il mancato pagamento di 24 mila euro annui di canone quando il baffo avrebbe speso 500000 euro l'anno di manutenzione oltre 10 milioni di euro in 8 anni per ristrutturazioni varie.....ah Caridi maschiati ca si perdunu.....
sono felice che nessuno abbia riportato quell'articolo...non bisogna più regalare click a quel lecchino
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oddio,sentire politicanti che danno del ladro a Foti,è come vedere un ladro derubato dalla sua macchina...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:oddio,sentire politicanti che danno del ladro a Foti,è come vedere un ladro derubato dalla sua macchina...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D :cheers
Il cuore oltre l'ostacolo
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

toffoli ha scritto:Strettoweb mediante il fido Caridi è intervenuto a difesa di zio Lillo sostenendo......e che volete che sia il mancato pagamento di 24 mila euro annui di canone quando il baffo avrebbe speso 500000 euro l'anno di manutenzione oltre 10 milioni di euro in 8 anni per ristrutturazioni varie.....ah Caridi maschiati ca si perdunu.....

ma sti 500.000 euro l'anno per cosa sarebbero? non mi pare di vedere chissà quali novità allo stadio...
trentaprile

onlyamaranto ha scritto:Resta comunque vergognoso che Foti non abbia pagato l'affitto del Granillo da tutti quegli anni, non da adesso che c'è mancanza di liquidità ma allora quando soldi ne giravano a palate, quello è il vero scandalo...e questa amministrazione ha fatto benissimo a portare in piazza la questione, è inammissibile che noi cittadini stiamo pagando batoste di tasse e Foti non abbia pagato manco un euro di soldi che erano e sono dovuti!!

La cosa che mi fa maggiormente imbestialire è che le amministrazioni Scopelliti, Arena e i 3 Commissari masnadieri se ne sono strafregati alla grande.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trentaprile ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Resta comunque vergognoso che Foti non abbia pagato l'affitto del Granillo da tutti quegli anni, non da adesso che c'è mancanza di liquidità ma allora quando soldi ne giravano a palate, quello è il vero scandalo...e questa amministrazione ha fatto benissimo a portare in piazza la questione, è inammissibile che noi cittadini stiamo pagando batoste di tasse e Foti non abbia pagato manco un euro di soldi che erano e sono dovuti!!

La cosa che mi fa maggiormente imbestialire è che le amministrazioni Scopelliti, Arena e i 3 Commissari masnadieri se ne sono strafregati alla grande.
premessa: mio parere personale un po' cattivo

io penso che senza questa situazione anche questa amministrazione avrebbe chiuso un occhio
trentaprile

Mave ha scritto:
trentaprile ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Resta comunque vergognoso che Foti non abbia pagato l'affitto del Granillo da tutti quegli anni, non da adesso che c'è mancanza di liquidità ma allora quando soldi ne giravano a palate, quello è il vero scandalo...e questa amministrazione ha fatto benissimo a portare in piazza la questione, è inammissibile che noi cittadini stiamo pagando batoste di tasse e Foti non abbia pagato manco un euro di soldi che erano e sono dovuti!!

La cosa che mi fa maggiormente imbestialire è che le amministrazioni Scopelliti, Arena e i 3 Commissari masnadieri se ne sono strafregati alla grande.
premessa: mio parere personale un po' cattivo

io penso che senza questa situazione anche questa amministrazione avrebbe chiuso un occhio

ti riferisci alla situazione debitoria del comune o della reggina?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

quella della Reggina
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non posso che concordare quello che dice MAVE........ :salut :salut :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mave ha scritto:quella della Reggina
Quand'anche fosse così, appoggio doppiamente Falcomatà. Ogni mossa convenzionale a cacciarlo è ben accetta
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ethan ha scritto:
Mave ha scritto:quella della Reggina
Quand'anche fosse così, appoggio doppiamente Falcomatà. Ogni mossa convenzionale a cacciarlo è ben accetta
ah ma pure io...su questo non discuto!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

I presupposti per la decadenza della concessione dello stadio ci sono tutti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sono arrivate le firme x la concessione......

e l assessore ha tenuto precisare:"senza firme se non lo sapete,la REGGINA avrebbe avuto un altro punto di penalità".....grazie assessore,ora si chi durmimu stanotte.....vi lavasti a coscienza così?????
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:sono arrivate le firme x la concessione......

e l assessore ha tenuto precisare:"senza firme se non lo sapete,la REGGINA avrebbe avuto un altro punto di penalità".....grazie assessore,ora si chi durmimu stanotte.....vi lavasti a coscienza così?????
Così Caridi non può dire che il Comune ha affossato la reggina
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi