CIAO PIEMME(pab397)...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Leggo solo adesso, mamma che dispiacere
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

viristi....facisti chiu burdellu degli australiani...................


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Non lo conoscevo, ma piemme39 a memoria lo ricordo.. RIP :'(
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mi dispiace molto,ma quanti anni aveva? Io prima ero registrato su gentereggina,erano i primi tempi,poi è diventato regginalife e mi sono nuovamente registrato su questo forum,ormai sono anni che lo visito giornalmente. Comunque del Nick Paolo padano mi ricordo eccome,scriveva su gentereggina invece di piemme prima e pab poi sinceramente non mi ricordo comunque vorrei porgere un ultimo saluto anch'io,mi dispiace visto che era utente di questa comunità,spero che continui a leggerci da lassù,R.I.P.
Ultima modifica di reggino91 il 23/06/2015, 0:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ecco la lista dei suoi messaggi: http://www.regginalife.com/forum/search ... bmit=Cerca

L'ultimo a Marzo dopo Lupa Roma-Reggina
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Scopro solo ora che te ne sei andato che ti chiamavi Paolo Meduri,e che il tuo nick storico erano le iniziali del tuo nome e cognome,ma per me sarai sempre piemme.
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Non essendo un utente di vecchia data io lo conoscevo solo sotto il nick di pab397...
Dispiace veramente tanto...Riposi in pace e condoglianze alla famiglia
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi dispiace :sad:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

RIP

:salut :salut :salut
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

ciao piemme è stato un vero piacere chiacchierare con te sui vari forum. condoglianze alla famiglia :cry:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Ho condiviso con Paolo tante trasferte, una persona perbene, umile e con cui era davvero piacevole parlare.
Una persona pacata, nn ricordo mai che avesse alzato la voce, sempre moderato nei toni.
Ciao caro Paolo, mi ricorderò sempre di te, sono stato contento di averti conosciuto.
R.I.P. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Condoglianze anche da parte mia : essendo un vecchio iscritto del forum gentereggina lo ricordo più come piemme che come pab397.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Riposa in pace.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Un utente che conoscevo virtualmente da decenni, non ho mai avuto il piacere di incontrarlo, devo dire piccante al punto giusto e che discuteva in modo schietto.
R.I.P.
Have a Nice Day
goodfellow

Paolino amico mio...
Non potrò mai dimenticare la tua dolcezza e il tuo modo di fare da galantuomo d'altri tempi. Così come non potrò mai dimenticare le trasferte, le mangiate, le chiacchiere, le risate e la storica sbronza di grappa a Mantova con te, Saverio, Peppe, Paolo il Padano, Nicola, Daniela e gli altri.
Questa notizia è un fulmine a ciel sereno, di quelle che non ti aspetti, che non vorresti mai sentirti dire.

Arrivederci Paolo, una stretta di mano ed un abbraccio sincero.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Povero Piemme, era una delle colonne portanti sin dal primo forum.

Ricordo che un po mi faceva incavolare per le sue idee un po troppo a sinistra rispetto alle mie, ma non era mai banale ed era sempre coerente e sul pezzo. Insomma era uno di quelli cui mi ero affezionato, che mi piaceva leggere e con cui mi piaceva interagire (anche in contrasto). Belli i ricordi vi voi che lo avete frequentato, rendono idea della bella persona che è stata.

Ciao Piemme.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Zappia Goal ha scritto:Ho condiviso con Paolo tante trasferte, una persona perbene, umile e con cui era davvero piacevole parlare.
Una persona pacata, nn ricordo mai che avesse alzato la voce, sempre moderato nei toni.
Ciao caro Paolo, mi ricorderò sempre di te, sono stato contento di averti conosciuto.
R.I.P. :salut
Caro, oggi mi sono permesso di salutarlo per te, e per tutti quelli che l' avete conosciuto.

Ciao Paolo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono sconvolto, addolorato, dispiaciuto :cry:
Piemme anche se non l'ho mai conosciuto personalmente è stato un compagno di viaggio piacevolissimo nel vecchio forum di Gentereggina di cui è stato una colonna, uno dei partecipanti più intelligenti, più colti, più passionali, più veri, con quei suoi post che leggevo sempre con tantissimo interesse, scritti in uno stile piacevolissimo, e poi pieni di vita vera, di emozioni reali, spesso anche intime e personali;
del rapporto con lui ricordo che spessissimo ero d'accordo con quello che scriveva, per non dire sempre, perchè condividevamo la stessa visione della vita, cosa che ci spingeva spessissimo a "quotarci" reciprocamente (concordo con only, concordo con piemme, dicevano molti nostri post e spessissimo mi risparmiavo la fatica di scrivere, tanto quello che volevo dire l'aveva già detto piemme...).
E poi amava la musica come me ed era uno con il quale ci scambiavamo pareri, impressioni su questo o quell'artista, su questo o quel brano.
Lo stimavo molto piemme, per il suo modo garbato di porsi e nello stesso tempo con quel suo modo schietto e vero di scrivere, cosa che appunto faceva capire che anche qui su un forum riusciva ad essere una persona vera, non bleffava, non fingeva, e quindi le discussioni con lui, ripeto pur non essendoci mai conosciuti personalmente, erano discussioni vere, reali, dove c'era passione, sentimento, dove soprattutto si era "persone", ognuno con le sue idee, la sua testa, il suo vissuto, la sua storia personale.
Non voglio sembrare esagerato ma a piemme ho voluto bene, e mi piacerebbe che alla sua famiglia possa in qualche modo arrivare l'attestazione di stima e di affetto che anche da un luogo virtuale (ma reale perchè fatto da persone reali) può arrivare grande e forte, e se qualcuno sapesse come fare e mi potesse mettere in contatto gliene sarei davvero grato,
certo niente può alleviare il dolore di una perdita di una persona cara, ma credo che sapere che il proprio caro sia stato così stimato e apprezzato anche da persone che non l'hanno mai conosciuto fisicamente, possa almeno un pizzico lenire la disperazione, quantomeno questo.
Mi mancavi nel forum piemme caro, tanto è vero che ho chiesto il tuo ritorno su un topic ma non potevo immaginare che proprio in quei mesi tu stavi combattendo la tua battaglia per la vita, purtroppo adesso mi mancherai in maniera definitiva, e questo è molto doloroso...ti sia lieve la terra caro piemme, anzi come dicevamo nei nostri post quando commentavamo la scomparsa di questo o quel musicista, non ti dimenticherò, so long piemme! :cry: :cry: :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Stento a crederci.
Uno vero compagno di "battaglie" dialettiche a cui invidiavo la concretezza.
Con il cuore gonfio di tristezza andrò a rileggermi tutte le nostre comunicazioni private e con cura li conserverò.
Ciao Paolo.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi