NOVITA' sul forum, chiediamo consiglio a voi.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Caspita non ero a conoscenza del ban di trentaprile e delle relative motivazioni. Per completa solidarietà all'amico storico forumino e in aggiunta alla illeggibilità di tifoamaranto, scendo anche io dal tram. Potete procedere alla cancellazione del mio account. Nella speranza che in futuro ci saranno nuovi spazi per parlare di Reggina in modo sano, magari ci vedremo la.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ahhahaha mi fate ridere....
e poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata.
arrivederci e grazie.
Mi raccomando quando vi riscrivete sotto altro nick non vi fate sgamare subito dicendo sempre le stesse cose.
bye :salut
R E G G I N A
trentaprile

Dinamik ha scritto:ahhahaha mi fate ridere....
e poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata.
arrivederci e grazie.
Mi raccomando quando vi riscrivete sotto altro nick non vi fate sgamare subito dicendo sempre le stesse cose.
bye :salut

stendendo un pietoso velo sulla spocchia fuori luogo da parte tua (che oltretutto sei un mezzo mod e non dovresti flammare, ma d'altronde annoverate il maestro del flame nello staff) ti assicuro che non perdo tempo con questi giochini da bambini di quattro anni.

Probabilmente rileggerai "sempre le stesse cose" nel nuovo spazio che nascerà, di sicuro con regginalife ho chiuso.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

trentaprile ha scritto:
Dinamik ha scritto:ahhahaha mi fate ridere....
e poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata.
arrivederci e grazie.
Mi raccomando quando vi riscrivete sotto altro nick non vi fate sgamare subito dicendo sempre le stesse cose.
bye :salut

stendendo un pietoso velo sulla spocchia fuori luogo da parte tua (che oltretutto sei un mezzo mod e non dovresti flammare, ma d'altronde annoverate il maestro del flame nello staff) ti assicuro che non perdo tempo con questi giochini da bambini di quattro anni.

Probabilmente rileggerai "sempre le stesse cose" nel nuovo spazio che nascerà, di sicuro con regginalife ho chiuso.
non sono proprio mezzo mod, mi vedi in blu perchè gestisco/gestivo la sezione mercatino, con la moderazione non centro e non voglio centrare nulla, e se sbaglio vengo richiamato (come è stato fatto la settimana scorsa).
Quindi non sparare cacate. e poi, che ci fai ancora qui???? non era quello il tuo ultimo messaggio??
mi viene da ridere perchè parlate di bambinate quando i primi bambini siete voi. Forajabbu.
Il problema comunque non è il vostro, questo succede quando la tecnologia ed internet diventa cosa utilizzabile per tutti.
vabbò dai, dassamu futtiri, u problema e ri mod chi su bastardi e figghi i buttana.
Arrivederci
R E G G I N A
trentaprile

Dinamik ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Dinamik ha scritto:ahhahaha mi fate ridere....
e poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata.
arrivederci e grazie.
Mi raccomando quando vi riscrivete sotto altro nick non vi fate sgamare subito dicendo sempre le stesse cose.
bye :salut

stendendo un pietoso velo sulla spocchia fuori luogo da parte tua (che oltretutto sei un mezzo mod e non dovresti flammare, ma d'altronde annoverate il maestro del flame nello staff) ti assicuro che non perdo tempo con questi giochini da bambini di quattro anni.

Probabilmente rileggerai "sempre le stesse cose" nel nuovo spazio che nascerà, di sicuro con regginalife ho chiuso.
non sono proprio mezzo mod, mi vedi in blu perchè gestisco/gestivo la sezione mercatino, con la moderazione non centro e non voglio centrare nulla, e se sbaglio vengo richiamato (come è stato fatto la settimana scorsa).
Quindi non sparare cacate. e poi, che ci fai ancora qui???? non era quello il tuo ultimo messaggio??
mi viene da ridere perchè parlate di bambinate quando i primi bambini siete voi. Forajabbu.
Il problema comunque non è il vostro, questo succede quando la tecnologia ed internet diventa cosa utilizzabile per tutti.
vabbò dai, dassamu futtiri, u problema e ri mod chi su bastardi e figghi i buttana.
Arrivederci

e quindi dato che non sei mod perchè ti prendi la questione?
Oltretutto neanche hai letto il mio messaggio, dato che non ho parlato di ultimo post, bensì ho chiesto la cancellazione del nick.
Non capisco proprio perchè ti scaldi se due utenti si vogliono cancellare da questa piattaforma (lasciando da parte insulti velati e non)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Perché arrivare a chiedere la cancellazione del nick in forum dove si parla della reggina,che dovrebbe essere il nostro punto di riferimento, a me fa ridere.
E non parlo solo di te,anche di ethan che in pieno stile cumparato ha richiesto la cancellazione perché non era daccordo al tuo ban. E prima ancora quella di good,ma quello è un altro discorso.
Se a me non piace un posto non ci vado più. Richiedere la cancellazione del nick è da bambini, perchè vuoi marcare il fatto che non scriverai più,quindi subentra il bambino che si mette a piangere e se ne va.
Scusami ma la vedo così.
Fate come volete,come dici tu non mi tocca per nulla a me,ma volevo scrivere sto discorso e l ho fatto. Punto
R E G G I N A
trentaprile

Dinamik ha scritto:Perché arrivare a chiedere la cancellazione del nick in forum dove si parla della reggina,che dovrebbe essere il nostro punto di riferimento, a me fa ridere.
E non parlo solo di te,anche di ethan che in pieno stile cumparato ha richiesto la cancellazione perché non era daccordo al tuo ban. E prima ancora quella di good,ma quello è un altro discorso.
Se a me non piace un posto non ci vado più. Richiedere la cancellazione del nick è da bambini, perchè vuoi marcare il fatto che non scriverai più,quindi subentra il bambino che si mette a piangere e se ne va.
Scusami ma la vedo così.
Fate come volete,come dici tu non mi tocca per nulla a me,ma volevo scrivere sto discorso e l ho fatto. Punto
Più che forum questa è stata definita una community, ognuno può scegliere liberamente di farne parte o dobbiamo essere conteggiati per forza nei 1233 utenti che hanno chiesto, tramite l'amministratore, a sky di trasmettere le partite della Reggina?

Sono un amante del confronto duro, crudo e anche colorito(come ti sei rivolto tu a me nei messaggi precedenti) ma se si usasse lo stesso metro col mio ban di un mese a te avrebbero dovuto dare 2 anni e nel frattempo che noi ci lattariamo qui, in tifo amaranto vige il caos assoluto con decine di messaggi fotocopia dei soliti nick comparsi dal 14 luglio in poi.

PS non ho sentito good, dato che se fossi stato un bambino come tu dici, in questo mese mi sarei creato il doppio nick per scrivere e mandare mp, però se ti rileggi questo topic troverai questo messaggio riferito all'assurdo ban condita dall'inopportuna censura:
goodfellow ha scritto:
Chiudere topic e "ripulirli"!
Censurare!
Questo è il modo di chiedere consiglio all'utenza.
Un colpo di spugna e via.
Quel topic doveva al massimo essere spostato in altra più idonea sezione visto che si stava discutendo senza offese.
Questo è ciò che allontana la gente dal forum. Prima ve ne renderete conto prima fermerete l'emorragia.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

trentaprile ha scritto:
Dinamik ha scritto:Perché arrivare a chiedere la cancellazione del nick in forum dove si parla della reggina,che dovrebbe essere il nostro punto di riferimento, a me fa ridere.
E non parlo solo di te,anche di ethan che in pieno stile cumparato ha richiesto la cancellazione perché non era daccordo al tuo ban. E prima ancora quella di good,ma quello è un altro discorso.
Se a me non piace un posto non ci vado più. Richiedere la cancellazione del nick è da bambini, perchè vuoi marcare il fatto che non scriverai più,quindi subentra il bambino che si mette a piangere e se ne va.
Scusami ma la vedo così.
Fate come volete,come dici tu non mi tocca per nulla a me,ma volevo scrivere sto discorso e l ho fatto. Punto
Più che forum questa è stata definita una community, ognuno può scegliere liberamente di farne parte o dobbiamo essere conteggiati per forza nei 1233 utenti che hanno chiesto, tramite l'amministratore, a sky di trasmettere le partite della Reggina?

Sono un amante del confronto duro, crudo e anche colorito(come ti sei rivolto tu a me nei messaggi precedenti) ma se si usasse lo stesso metro col mio ban di un mese a te avrebbero dovuto dare 2 anni e nel frattempo che noi ci lattariamo qui, in tifo amaranto vige il caos assoluto con decine di messaggi fotocopia dei soliti nick comparsi dal 14 luglio in poi.

PS non ho sentito good, dato che se fossi stato un bambino come tu dici, in questo mese mi sarei creato il doppio nick per scrivere e mandare mp, però se ti rileggi questo topic troverai questo messaggio riferito all'assurdo ban condita dall'inopportuna censura:
goodfellow ha scritto:
Chiudere topic e "ripulirli"!
Censurare!
Questo è il modo di chiedere consiglio all'utenza.
Un colpo di spugna e via.
Quel topic doveva al massimo essere spostato in altra più idonea sezione visto che si stava discutendo senza offese.
Questo è ciò che allontana la gente dal forum. Prima ve ne renderete conto prima fermerete l'emorragia.
Non ho seguito io la questione per cui non ricordo esattamente i motivi.
Di certo se è arrivato un ban i motivi saranno stati più che validi.
Probabilmente, nello specifico del ban,avrai trolleggiato oltremodo restando ferme su posizioni o altro che non andava bene.
Spesso si trolleggia senza offendere nessuno... Semplicemente ripetendo fino allo sfinimento le stesse cose.
Detto questo se decidi di andare via ė una tua liberissima scelta.
A me dispiacerebbe perché sei utente storico, e di cui a volte ho condiviso alcune posizioni Sicuramente Io2 provvederà ad esaudire la tua richiesta appena potrà così come quella di ethan che per solidarietà ti vuol venire dietro
Alla prossima(se ci sarà) :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Un mio pensiero...condivisibile o meno....spesso in passato per motivi che non sto qui a elencare ho pensato di chiudere con il forum..chiedendone magari la cancellazione..poi ho deciso..fermarmi un attimo...e decidere alla fine di mettere in ignore alcuni utenti ..continuare a leggere (quando mi va) scrivere esclusivamente su tifo per avere notizie sulla Reggina..io mi sono iscritta per questo..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

cozzina1 ha scritto:Un mio pensiero...condivisibile o meno....spesso in passato per motivi che non sto qui a elencare ho pensato di chiudere con il forum..chiedendone magari la cancellazione..poi ho deciso..fermarmi un attimo...e decidere alla fine di mettere in ignore alcuni utenti ..continuare a leggere (quando mi va) scrivere esclusivamente su tifo per avere notizie sulla Reggina..io mi sono iscritta per questo..
purtroppo cozzina i tempi cambiano e cambiano anche gli utenti.
Una volta, e parlo di qualche anno fa, non di decenni, si poteva litigare, avere idee diverse, offendere (con i ban che fioccavano) ma si pensava tutti all obiettivo di questo forum, cioè riunire tutti i tifosi della reggina.
Invece di offese (tranne qualcuno) c'è ne stanno poche, così i ban non fioccano per i motivi che ti dicevo prima, perchè si viene qua solamente NON a dire la propria idea, legittimamente, condivisibile o meno, ma la si vuole inculcare agli altri dicendo sempre e soprattutto OVUNQUE (intento anche in topic che non centrano nulla) la stessa cosa.
Non ricordo i motivi di trentaaprile e parlarne ora che non può rispondere sarebbe troppo facile, ma chiedere la cancellazione mi sembra esagerato.
Non ti piace quello che scrive un utente? esiste l ignore. Non ti piace una discussione o come la pensano gli altri riguardo la conversazione stessa? non la segui e non rispondi. Ci saranno altre 100 conversazione per potersi esprimere. Invece no, bisogna avere per forza ragione, gli altri non fanno come dico io? allora me ne vado. Lo trovo ingenuo. Mi spiace ma per me è così. Non stiamo decidendo nulla, si sta solo discustendo su qualcosa, e ognuno è giusto che mantenga la propria idea se la ritiene giusta (nel pieno rispetto delle regole), ma ripeterla il loop infastidisce gli altri utenti che si ritrovano a leggere pagine di topic in cui c'è scritto sempre la stessa cosa.
comunque dispiace che se ne sia andato. Se ci ripensa siamo qua, sennò pazienza
R E G G I N A
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

È stato cancellato come voleva.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Si continua a bannare la gente per un nonnulla solo perché si aprono topic (in un forum cosa vuoi fare? raccogliere le margherite? mah), perché si esprimono udite udite le proprie idee sempre e comunque, insomma ho capito che questo topic è stata una grossa presa per il sedere, visto che di quello che chiedevano in molti non è stato fatto niente, anzi tutto il contrario.
L'ultimo esempio è stato Daltanius, ma prima ce ne sono stati altri, mi ero imposto di non scrivere più niente in questo topic e di non commentare più l'azione dei mod proprio per evitare polemiche, ma stasera si è superato il limite.
Fermatevi finchè siete in tempo, eppure non si chiede la luna, ma solo di evitare di buttare fuori gli utenti con motivazioni risibili e insensate, non ammazzate questo forum.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Questo è per chi mi accusava di essere in combutta con i moderatori.

Datevi una calmata con sti ban. Lo dico specialmente a manager,mave,ninomed e anche io2(perchè no).
si dovrebbe bannare solo per offese o per spam.
Capisco la situazione difficile della squadra con critiche dieteo l angolo,ma lasciate esprimere le opinioni senza "accanirsi". Certo se viene espressa sporcando il topic non facendo evolvere la discussione, il RICHIAMO ci sta tutto,ma non il ban.
Spero venga preso in considerazione questo mio post
R E G G I N A
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ammetto di aver esagerato.
Me ne scuso con l'interessato e con voi tutti.
Ban eliminato
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ManAGeR78 ha scritto:Ammetto di aver esagerato.
Me ne scuso con l'interessato e con voi tutti.
Ban eliminato
:thumleft :thumleft
perfetto.
ci tengo a precisare che DALTANIUS non è un mio conoscente che volevo difendere, era proprio la situazione strana :thumright
R E G G I N A
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ieri eravamo un po' tutti nervosi a causa della partita. Quindi ci siamo fatti prendere la mano. Ma comunque abbiamo rimediato.
Per dinamik, il regolamento va rispettato tutto e ti assicuro che il nostro è un regolamento molto limitato rispetto quelli di altri forum.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

io2 ha scritto:Ieri eravamo un po' tutti nervosi a causa della partita. Quindi ci siamo fatti prendere la mano. Ma comunque abbiamo rimediato.
Per dinamik, il regolamento va rispettato tutto e ti assicuro che il nostro è un regolamento molto limitato rispetto quelli di altri forum.
Questo è parlare saggiamente!!!!

Ora vado che ho l'udienza preliminare col gup per la violazione delle leggi italiane (almeno il processo sul regolamento del forum l'ho passato indenne).
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

DALTANIUS ha scritto:
io2 ha scritto:Ieri eravamo un po' tutti nervosi a causa della partita. Quindi ci siamo fatti prendere la mano. Ma comunque abbiamo rimediato.
Per dinamik, il regolamento va rispettato tutto e ti assicuro che il nostro è un regolamento molto limitato rispetto quelli di altri forum.
Questo è parlare saggiamente!!!!

Ora vado che ho l'udienza preliminare col gup per la violazione delle leggi italiane (almeno il processo sul regolamento del forum l'ho passato indenne).
Abbiamo teso una mano, vorresti prenderti un braccio...
Cammini sul filo del rasoio e il sarcasmo alla lunga stufa.
Mi auguro che il segnale di apertura non sia stato frainteso, e abbia rinvigorito in te un atteggiamento non certo collaborativo.
In bocca al lupo per le tue udienze :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

ManAGeR78 ha scritto:
DALTANIUS ha scritto:
io2 ha scritto:Ieri eravamo un po' tutti nervosi a causa della partita. Quindi ci siamo fatti prendere la mano. Ma comunque abbiamo rimediato.
Per dinamik, il regolamento va rispettato tutto e ti assicuro che il nostro è un regolamento molto limitato rispetto quelli di altri forum.
Questo è parlare saggiamente!!!!

Ora vado che ho l'udienza preliminare col gup per la violazione delle leggi italiane (almeno il processo sul regolamento del forum l'ho passato indenne).
Abbiamo teso una mano, vorresti prenderti un braccio...
Cammini sul filo del rasoio e il sarcasmo alla lunga stufa.
Mi auguro che il segnale di apertura non sia stato frainteso, e abbia rinvigorito in te un atteggiamento non certo collaborativo.
In bocca al lupo per le tue udienze :salut

A parte il fatto che Lei non è stato scusato dal sottoscritto ( e qui giustamente dato il Suo ruolo di Uomo Forte del forum :lol: potrebbe rispondermi con un sonoro e sempre verde : " E sti cazzi???"), ma, sostanzialmente, per Lei che continua a darmi del tu, in maniera del tutto impropria: Chi è Lei??? Chi la conosce??? (A Roma direbbero "chi glie se ncula ??" con un incipit abbastanza volgare) che film ha fatto??? Ma chi l'ha vista mai??? Insomma non mi sembra che Lei e Io abbiamo mai battezzato l'asino.

Ora dall'alto della mia superiorità culturale, morale, intellettuale, titolata, rispetto a Lei, le spiegherò come funziona, o dovrebbe funzionare, un forum di discussione e il suo regolamento (lo so, lo so, probabilmente al corso accelerato del nostro ottimo amministratore, Lei era assente e/o non si ricorda bene...) .Lei che dovrebbe "moderarmi" (ahahah mi scusi la ovvia risata) alla mia violazione del regolamento mi banna. Non prima, nè dopo, nè durante, nè su suggerimento di altri uguali al suo ruolo, nè su suggerimento di scriventi suoi amici, nè se "legge" (parola grossa, mi consenta) cose a Lei non gradite.
Il regolamento non vieta il sarcasmo. Pertanto, Lei non può bannare per sarcasmo.

L'ipotesi, analizzando gli ultimi suoi post, è che Lei sembra, nella vita, messo abbastanza male, magari il solito lavoretto da 4 soldi, senza lauti guadagni,una miriade di problemi disparati e di varia natura ... e questo spazio, giustamente,Le serve per pareggiare i conti con chi, per cosi dire, è stato, o Lei ritiene essere stato più "fortunato" , ma tutto ciò, mio caro non la giustifica.

Per quanto riguarda la seconda parte del suo post: "Mi auguro che il segnale di apertura non sia stato frainteso, e abbia rinvigorito in te un atteggiamento non certo collaborativo." Onestamente devo, in primis, dirLe che in grammatica due negazioni presuppongono una conferma. Quindi, Lei si sta forse augurando che io abbia un atteggiamento distruttivo ? :lol:

Ma forse, analizzando bene, arrivo al senso per analogia, cosi come faceva Darwin, quando analizzando i primati scoprì che essi potevano essere interpretati a gesti.

Pertanto, vorrei farLe notare che per me stare in questo forum o non starci è semplicemente la stessa cosa.
Non è un problema se Lei mi banna per sue problematiche esistenziali. Un forum dove "nasce" un post nuovo al mese, è un forum oramai alla frutta e i sopravvissuti che ancora ci scrivono regolarmente dovrebbero essere se non pagati, tutelati, soprattutto dai moderatori come Lei.

Ma io siccome sono giusto e magnanimo, porgo l'altra guancia, e se questo serve a farLa stare bene, mi sacrifico volentieri e sono pronto al Ban ingiustificato, solo per darLe soddisfazione.

Dio mi è testimone. Saluti mio caro.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

DALTANIUS ha scritto: A parte il fatto che Lei non è stato scusato dal sottoscritto ( e qui giustamente dato il Suo ruolo di Uomo Forte del forum :lol: potrebbe rispondermi con un sonoro e sempre verde : " E sti cazzi???"), ma, sostanzialmente, per Lei che continua a darmi del tu, in maniera del tutto impropria: Chi è Lei??? Chi la conosce??? (A Roma direbbero "chi glie se ncula ??" con un incipit abbastanza volgare) che film ha fatto??? Ma chi l'ha vista mai??? Insomma non mi sembra che Lei e Io abbiamo mai battezzato l'asino.

Ora dall'alto della mia superiorità culturale, morale, intellettuale, titolata, rispetto a Lei, le spiegherò come funziona, o dovrebbe funzionare, un forum di discussione e il suo regolamento (lo so, lo so, probabilmente al corso accelerato del nostro ottimo amministratore, Lei era assente e/o non si ricorda bene...) .Lei che dovrebbe "moderarmi" (ahahah mi scusi la ovvia risata) alla mia violazione del regolamento mi banna. Non prima, nè dopo, nè durante, nè su suggerimento di altri uguali al suo ruolo, nè su suggerimento di scriventi suoi amici, nè se "legge" (parola grossa, mi consenta) cose a Lei non gradite.
Il regolamento non vieta il sarcasmo. Pertanto, Lei non può bannare per sarcasmo.

L'ipotesi, analizzando gli ultimi suoi post, è che Lei sembra, nella vita, messo abbastanza male, magari il solito lavoretto da 4 soldi, senza lauti guadagni,una miriade di problemi disparati e di varia natura ... e questo spazio, giustamente,Le serve per pareggiare i conti con chi, per cosi dire, è stato, o Lei ritiene essere stato più "fortunato" , ma tutto ciò, mio caro non la giustifica.

Per quanto riguarda la seconda parte del suo post: "Mi auguro che il segnale di apertura non sia stato frainteso, e abbia rinvigorito in te un atteggiamento non certo collaborativo." Onestamente devo, in primis, dirLe che in grammatica due negazioni presuppongono una conferma. Quindi, Lei si sta forse augurando che io abbia un atteggiamento distruttivo ? :lol:

Ma forse, analizzando bene, arrivo al senso per analogia, cosi come faceva Darwin, quando analizzando i primati scoprì che essi potevano essere interpretati a gesti.

Pertanto, vorrei farLe notare che per me stare in questo forum o non starci è semplicemente la stessa cosa.
Non è un problema se Lei mi banna per sue problematiche esistenziali. Un forum dove "nasce" un post nuovo al mese, è un forum oramai alla frutta e i sopravvissuti che ancora ci scrivono regolarmente dovrebbero essere se non pagati, tutelati, soprattutto dai moderatori come Lei.

Ma io siccome sono giusto e magnanimo, porgo l'altra guancia, e se questo serve a farLa stare bene, mi sacrifico volentieri e sono pronto al Ban ingiustificato, solo per darLe soddisfazione.

Dio mi è testimone. Saluti mio caro.
Permettimi, come premessa, di farmi una grassa risata sull'uso che vorresti fare del LEI, perchè è veramente trash su un forum. EPIC :mrgreen:
Passo quindi ai contenuti.
Dici di poter fare a meno di noi, ma pur essendo stato pluribannato, continui a frequentare questa comunità
Tipico del bullo da tastiera, del troll o di chi vuole portare zizzania in una comunità, seppur virtuale.
Real life penso tu sia ingestibile e abbastanza alienato, ma sono consderazioni personali e mi fermo qua
Real life mia, invece, glisso appositamente e ti lascio con le tue convinzioni
Ti auguro, perciò, tutte le cose milgiori, ma sicuramente lontano da questa comunità, nella quale EVIDENTEMENTE, e senza bisogno di regolamenti, NON SAI STARE
Ti "licenzio" con un Addio, ma temo, vista l'history, possa essere semplicemente un arrivederci
Perciò una ultima prece: Non ti reiscrivere! Dimostraci davvero di esserci superiore sotto tutti i punti di vista, lasciandoci soli al nostro destino
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi