O sono stupido io o sono ignoranti loro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

Che ca.. Vuol dire che i buddaci sono giorni che scrivono siete retrocessi due volte ecc. Ecc..... Ma quando siamo retrocessi? Non mi risulta... Ci hanno restituito i punti perché non colpevoli per quei punti che ci sono stati restituiti... Inoltre se la dobbiamo mettere sui punti conquistati in campo siamo ampiamente nei play out...che poi ignoranti Parlate voi di retrocessioni ripescaggi dopo le cattive figure rimediare negli anni scorsi.. Mah comincio a pensare che sono creino io a non capirli.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

buddaci...già questa parola basta :mrgreen:
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Sei stupido perché ignori che loro sono buddaci.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La reggina e' retrocessa gia' 3 volte e' vero.. la prima dalla B alla lega pro.. la seconda prima di foggia-reggina la terza a fine partita a Martina franca.. grazie foti sei unico!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

ma che stai dicendo soloamaranto? noi non siamo retrocessi...quanti punti sul campo abbiamo fatto? con quelli che ci hanno giustamente ritornato quanti punti abbiamo??? l'unica retrocessione è stata dalla B alla lega pro...Ma se nn ricordo male loro di retrocessioni sono esperti :bash: :bash: :bash:
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Durante il campionato, quando ci hanno dato penalità, siamo stati matematicamente retrocessi x 2 volte. Poi li hanno restituiti e tornavamo in corsa. Con l'ultima giornata sono 3.
Rispondi