Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

___________Immagine___________ Immagine

VERSO MESSINA-REGGINA - Poco più di 24 ore per acquistare biglietto settore Ospiti
28.05.2015 14:51 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
VERSO MESSINA-REGGINA - Poco più di 24 ore per acquistare biglietto settore Ospiti
Dovrebbe essere annunciato a breve, il via alla prevendita dei biglietti per il Derby di ritorno di sabato, compreso ovviamente il settore Ospiti, che può ospitare sino a 800 spettatori circa.

I tifosi della Reggina avranno così poco più di 24 ore per poter acquistare il proprio tagliando per la sfida del San Filippo, a meno di eventuali proroghe che prolunghino di qualche ora la prevendita.

Naturalmente, per poter acquistare il pr5oprio tagliando d'ingresso, i residenti nella regione Calabria dovranno essere possessori della Tessera del Tifoso.

Non resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte delle società.


http://www.tuttoreggina.com/le-partite/ ... piti-25758
Have a Nice Day
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

MESSINA MERDA !!!
OPS! SCUSAMI MERDA PER AVERTI ACCOSTATO UNA PAROLACCIA !!!
Rispondete o no?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ha portato bene e lo ripeto:

COME ON REGGIO!!! :ola: :flag

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Serve in miracolo :sad:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... anto-25756

Ecco il via libera alla regolare disputa, quindi con il pubblico, della gara tra il Messina e la Reggina. Vi proponiamo il seguente comunicato stampa del Comune di Messina.

Deprechiamo ancora una volta chi ha voluto politicizzare la vicenda, attaccando strumentalmente il primo cittadino messinese, che invece ha di fatto consentito, insieme alla sua Giunta, che i tifosi amaranto fossero presenti al San Filippo:

In merito all'organizzazione del servizio di trasporto per i tifosi ospiti che intendono essere presenti alla partita di play out di sabato 30, il sindaco Renato Accorinti ha dichiarato: "Mi preme innanzitutto rassicurare che la volontà di questa Amministrazione è quella di porre in essere tutte le iniziative volte a consentire, per quanto di propria competenza, lo svolgimento regolare dell'importante avvenimento sportivo. Abbiamo ricevuto due lettere dal signor Prefetto, Stefano Trotta, mediante le quali siamo stati avvertiti da un lato della mancata volontà da parte della società Acr Messina di attivare la convenzione con ATM e Comune di Messina, stipulata il 12 dicembre 2014, e dall’altro delle necessità di assicurare comunque il servizio di trasporto dei tifosi ospiti, pena la possibilità di rigorosi provvedimenti. In relazione a tutto ciò, responsabilmente abbiamo provveduto a informare l'Atm di mettere a disposizione gli autobus sufficienti per lo svolgimento del servizio, inviando contestualmente una lettera alla società Acr Messina perché si attivi in ogni caso, come dalla citata convenzione. Verificheremo comunque le iniziative da porre in essere in caso di mancato rispetto della stessa. Rassicuriamo tutti gli sportivi che la partita potrà svolgersi, per quello che ci riguarda, senza alcun problema ed invitiamo i tifosi messinesi, da questo momento in poi, a pensare soltanto a sostenere la nostra squadra come hanno sempre fatto in tutte le occasioni, questa volta, ne siamo certi, ancora di più. Inoltre – ha concluso il sindaco Accorinti - in comune accordo con il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, con il quale è stato attivato un processo di unificazione e crescita di tutta l'area dello Stretto, congiuntamente stimoliamo le tifoserie di entrambe le città a vivere l'evento in un'atmosfera di sana e proficua giornata sportiva”.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... anto-25756

Ecco il via libera alla regolare disputa, quindi con il pubblico, della gara tra il Messina e la Reggina. Vi proponiamo il seguente comunicato stampa del Comune di Messina.

Deprechiamo ancora una volta chi ha voluto politicizzare la vicenda, attaccando strumentalmente il primo cittadino messinese, che invece ha di fatto consentito, insieme alla sua Giunta, che i tifosi amaranto fossero presenti al San Filippo:

In merito all'organizzazione del servizio di trasporto per i tifosi ospiti che intendono essere presenti alla partita di play out di sabato 30, il sindaco Renato Accorinti ha dichiarato: "Mi preme innanzitutto rassicurare che la volontà di questa Amministrazione è quella di porre in essere tutte le iniziative volte a consentire, per quanto di propria competenza, lo svolgimento regolare dell'importante avvenimento sportivo. Abbiamo ricevuto due lettere dal signor Prefetto, Stefano Trotta, mediante le quali siamo stati avvertiti da un lato della mancata volontà da parte della società Acr Messina di attivare la convenzione con ATM e Comune di Messina, stipulata il 12 dicembre 2014, e dall’altro delle necessità di assicurare comunque il servizio di trasporto dei tifosi ospiti, pena la possibilità di rigorosi provvedimenti. In relazione a tutto ciò, responsabilmente abbiamo provveduto a informare l'Atm di mettere a disposizione gli autobus sufficienti per lo svolgimento del servizio, inviando contestualmente una lettera alla società Acr Messina perché si attivi in ogni caso, come dalla citata convenzione. Verificheremo comunque le iniziative da porre in essere in caso di mancato rispetto della stessa. Rassicuriamo tutti gli sportivi che la partita potrà svolgersi, per quello che ci riguarda, senza alcun problema ed invitiamo i tifosi messinesi, da questo momento in poi, a pensare soltanto a sostenere la nostra squadra come hanno sempre fatto in tutte le occasioni, questa volta, ne siamo certi, ancora di più. Inoltre – ha concluso il sindaco Accorinti - in comune accordo con il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, con il quale è stato attivato un processo di unificazione e crescita di tutta l'area dello Stretto, congiuntamente stimoliamo le tifoserie di entrambe le città a vivere l'evento in un'atmosfera di sana e proficua giornata sportiva”.

in pratica,se fosse dipeso tutto dalla società calcio del MESSINA(oramai inesistente),non ci sarebbe stato modo x i tifosi reggini presenziare il San Filippo........
è na malatia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2011, 22:26

Ragazzi io sto a Roma e ho intenzione di scendere domani notte.
Ma il biglietto, appena inizierà la prevendita, dove posso comprarlo? Non mi dite solo a Reggio Calabria che mi sparo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

è na malatia ha scritto:Ragazzi io sto a Roma e ho intenzione di scendere domani notte.
Ma il biglietto, appena inizierà la prevendita, dove posso comprarlo? Non mi dite solo a Reggio Calabria che mi sparo
Nei punti listtiket di Roma dovresti riuscirci. Quando giocammo a Cz feci il biglietto a Roma tranquillamente (ma era un altro circuito)
Rispondete o no?
è na malatia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2011, 22:26

Rokko ha scritto:
è na malatia ha scritto:Ragazzi io sto a Roma e ho intenzione di scendere domani notte.
Ma il biglietto, appena inizierà la prevendita, dove posso comprarlo? Non mi dite solo a Reggio Calabria che mi sparo
Nei punti listtiket di Roma dovresti riuscirci. Quando giocammo a Cz feci il biglietto a Roma tranquillamente (ma era un altro circuito)
si anche io l'ho fatto tranquillamente qua, per la partita di Aprilia contro la Lupa Roma.

Ma a messina ho paura sia diverso. Poi non ci fanno sapere nulla, io devo anche prenotare l'autobus per scendere, ma nn posso farlo se non sono sicuro di avere il biglietto.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Iniziata prevendita
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

biglietti per il Settore Ospiti sono disponibili presso le rivendite autorizzate Listicket presenti nella provincia e nel comune di Reggio Calabria e la prevendita terminerà alle ore 20:00 di venerdì 29 maggio 2015. La prevendita è attiva solo ed elusivamente nelle rivendite autorizzate LisTicket di Reggio Calabria e della provincia (http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx) e non al centro sportivo Sant’Agata
è na malatia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2011, 22:26

andrea ha scritto:biglietti per il Settore Ospiti sono disponibili presso le rivendite autorizzate Listicket presenti nella provincia e nel comune di Reggio Calabria e la prevendita terminerà alle ore 20:00 di venerdì 29 maggio 2015. La prevendita è attiva solo ed elusivamente nelle rivendite autorizzate LisTicket di Reggio Calabria e della provincia (http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx) e non al centro sportivo Sant’Agata

cioe io a roma non li posso cazzo comprare???
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Io non capisco la bestialità di non renderli acquistabili online a chi è titolare di tdt. Cosa cazzo cambia comprarlo in ricevitoria listicket oppure online quando hai tdt?
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Fossi in Giacomino giocherei con la medesima formazione dell'andata, e speriamo che Armellino recuperi....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

nick ha scritto:Fossi in Giacomino giocherei con la medesima formazione dell'andata, e speriamo che Armellino recuperi....
Assolutamente no...di Michele deve entrare solo 20 minuti nel secondo tempo..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

spero non si mettano a fare le barricate dal 1° minuto, serve una prestazione sopra le righe, maskula per interci :) la partita te la devi giocare
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Qualcuno sa quando si decidono i ripescaggi? Eventualmente prima o dopo del 8 luglio?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Qualcuno sa quando si decidono i ripescaggi? Eventualmente prima o dopo del 8 luglio?

penso prima,visto che entro il 30 giugno devi pagare l iscrizione.........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

“Domani sarà un’altra storia”. Nello Di Costanzo é sicuro, il Messina ha tutte le carte in regola per battere la Reggina e ottenere la salvezza. Il tecnico giallorosso, nella conferenza stampa pre-partita, inizia analizzando la gara di andata, persa 1 a 0 al Granillo: “Non abbiamo giocato male, ci é mancato un pó di mordente. La personalità della squadra, in una giornata sottotono e dopo un gol subito di quel tipo, si è vista, perché abbiamo tenuto mentalmente e limitato i danni, subendo solo il pallonetto di Viola alla fine che Berardi è stato bravo a deviare in corner. Ci è mancata qualcosa sotto porta, ma la sconfitta di misura ci tiene totalmente a galla”.
Nelle dichiarazioni raccolte dai colleghi di MessinaSportiva, Di Costanzo spiega quale atteggiamento animerá domani Corona e compagni: “Guardiamo il lato positivo: dover giocare per vincere. Faremo qualche piccolo accorgimento ma senza sbilanciarci ed esporci al loro contropiede. Avremo un atteggiamento da squadra che vuole vincere”. Giorni caldi, ricchi di polemiche e punzecchiature. Il tecnico giallorosso getta acqua sul fuoco, dopo il caso legato al post pubblicato (da un hacker?) da Nigro contro Cirillo e Aronica: “In campo ci sono state piccole scaramucce dialettiche che capitano e poi si inaspriscono con i nuovi modi di comunicare. Ci sta che si possano creare, ma alla fine è il campo il giudice supremo”.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... HLdfX.dpuf
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Tutti a Messina. Giacomo Tedesco si porta 21 elementi per la partita più importante dell'anno, quella che può consentire alla Reggina di mantenere la Lega Pro sul campo proprio quando tutto sembrava finito. La notizia più importante riguarda la presenza in elenco di Marco Armellino, che nel pomeriggio ha sostenuto il provino decisivo per capire se l'infortunio al ginocchio è superato. Più tardi proveremo a capire se il centrocampista potrà scendere in campo dall'inizio. Ecco la lista dei convocati amaranto per il ritorno del playout col Messina, in programma sabato allo stadio 'San Filippo' con fischio d'inizio alle 15:00:

Portieri: Belardi, Kovacsik

Difensori: Aronica, Benedetti, Camilleri, Cirillo, Di Lorenzo, Magri, Ungaro

Centrocampisti: Armellino, Gallozzi, Maimone, Salandria, Velardi, Zibert

Attaccanti: Balistreri, Di Michele, Insigne, Louzada, Masini, Viola

p.f
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... sposizione
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi