Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

fuorisede ha scritto:Aggiungici anche che è stato fatto in una zona lontana dal centro
Con "cattedrale nel deserto" intendevo proprio questo, anche se alla fine non è il problema principale :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Impianto nato per un insperato coinvolgimento per i mondiali di Italia 90. Poi Messina non è stata cacata ed è rimasto incompiuto fino al 2003. Soldi italiani buttati nel cesso
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...non la posso + kiamare Cessina...ora ke non è + lega pro...la dovrò kiamare dessina... :yaho:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

una domanda visto che non sono riuscito a decifrare: ma il prossimo campionato ci sarà il derby fra Messina e GallicoCatona?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggina D-I ha scritto:una domanda visto che non sono riuscito a decifrare: ma il prossimo campionato ci sarà il derby fra Messina e GallicoCatona?
No Messina - Hinterreggio
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

... il Dessina verrà x l'ennesima volta ripescato...peggio x loro non si libereranno mai del loro peggiore incubo... :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Le cose giuste, quando c'è da criticare si critica e si sfotte, ma quando si parla da uomini e non da bambini lamentosi io mi tolgo il cappello, onore a Giorgio Corona :salut :

Messina, l´amara sinceritá di Corona: “Abbiamo fatto pena. Umiliazione indimenticabile” sabato 06 giugno 2015 15:56

Capitano vero. Giorgio Corona non si nasconde, ma da uomo di sport e calciatore piú che esperto, riconosce la delusione enorme che ha comportato lo spareggio perso con la Reggina. In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, il capitano giallorosso ripercorre la sfida con gli amaranto e il triste epilogo: “Il colpo di testa di Balistreri, il boato dei tifosi amaranto e la disperazione dei nostri, é questa la fotografia che non dimenticheró mai.
Abbiamo fatto pena e meritato di retrocedere, bisogna chiedere scusa alla cittá e ai tifosi.
Ancora fatico a prendere sonno dopo quanto é successo”. Una pagina amara (nto), solo disperazione per il Messina, che pregustava la rivincita dei derby persi in serie A.
Corona ammette che si tratta di un passo falso memorabile e pensa al prossimo futuro: “Perdere la gara piú importante davanti al proprio pubblico, si tratta di una macchia indelebile, un tatuaggio. Adesso speriamo nel ripescaggio, Messina non merita la serie D.
Non siamo riusciti a sopportare la pressione, lo spareggio lo abbiamo perso da un punto di vista psicologico, ben prima del gol di Balistreri. Futuro ? Non ho ancora deciso, mi dispiacerebbe chiudere con questa sconfitta”.

See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... SdTRP.dpuf

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

L'unico a rilasciare dichiarazioni dignitose. Non che ci volesse molto in realtà, ma molti dei suoi sodali hanno ampiamente dimostrato di non essere all'altezza neanche di queste poche parole.
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

onlyamaranto ha scritto:Le cose giuste, quando c'è da criticare si critica e si sfotte, ma quando si parla da uomini e non da bambini lamentosi io mi tolgo il cappello, onore a Giorgio Corona :salut :

Messina, l´amara sinceritá di Corona: “Abbiamo fatto pena. Umiliazione indimenticabile” sabato 06 giugno 2015 15:56

Capitano vero. Giorgio Corona non si nasconde, ma da uomo di sport e calciatore piú che esperto, riconosce la delusione enorme che ha comportato lo spareggio perso con la Reggina. In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, il capitano giallorosso ripercorre la sfida con gli amaranto e il triste epilogo: “Il colpo di testa di Balistreri, il boato dei tifosi amaranto e la disperazione dei nostri, é questa la fotografia che non dimenticheró mai.
Abbiamo fatto pena e meritato di retrocedere, bisogna chiedere scusa alla cittá e ai tifosi.
Ancora fatico a prendere sonno dopo quanto é successo”. Una pagina amara (nto), solo disperazione per il Messina, che pregustava la rivincita dei derby persi in serie A.
Corona ammette che si tratta di un passo falso memorabile e pensa al prossimo futuro: “Perdere la gara piú importante davanti al proprio pubblico, si tratta di una macchia indelebile, un tatuaggio. Adesso speriamo nel ripescaggio, Messina non merita la serie D.
Non siamo riusciti a sopportare la pressione, lo spareggio lo abbiamo perso da un punto di vista psicologico, ben prima del gol di Balistreri. Futuro ? Non ho ancora deciso, mi dispiacerebbe chiudere con questa sconfitta”.

See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... SdTRP.dpuf
bravo, un po' di sportività finalmente.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Onore a lui
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Ma i messinesi che di solito intasano il nostro forum pre derby e post derby non sono più comparsi?Ne ricordo alcuni molto attivi, che però non leggo più. La botta dev'essere stata forte per essere riusciti a non farli parlare più...
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

Z1pp0 ha scritto:Ma i messinesi che di solito intasano il nostro forum pre derby e post derby non sono più comparsi?Ne ricordo alcuni molto attivi, che però non leggo più. La botta dev'essere stata forte per essere riusciti a non farli parlare più...
eccomi
la botta è stata forte ma non per questo abbandonerò il forum.
per ora siamo in attesa di sviluppi societari sia da un lato che dall'altro.
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Bene, fa piacere sapere che siete qui a leggere :D
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Rispondi