BIGLIETTI MESSINA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Reggio, tu consideri poco più di un amichevole la partita di domani, perché sei certo delle possibilità di ripescaggio della perdente a determinate condizioni; Foti, invece, con il solito tempismo del cavolo, dichiara che la sconfitta nel derby sarebbe letale..... Ti dirò la verità.....Anch'io non comprendo le parole di quest'uomo.....Ma parla per far prendere aria alla bocca?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sinceramente non vedo il succo della dichiarazione di foti.. la lega pro non e' mica la B
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

toffoli ha scritto:Caro Reggio, tu consideri poco più di un amichevole la partita di domani, perché sei certo delle possibilità di ripescaggio della perdente a determinate condizioni; Foti, invece, con il solito tempismo del cavolo, dichiara che la sconfitta nel derby sarebbe letale..... Ti dirò la verità.....Anch'io non comprendo le parole di quest'uomo.....Ma parla per far prendere aria alla bocca?

ma è normale che se perdi anche per poco passi dai prof ai dilettanti........

il mio dire "amichevole" vuol dire che comunque parli di due società che se non cambiano assetto societario,falliscono...due società che comunque sia,non avrebbero dovuto disputare i play out visto la quantità di squadre che falliranno o erano già fallite prima della fine del campionato,di due società che alla fine dei conti useranno questa partita x lucrare ancor di piu...

io non voglio mettere le mani avanti prima di qualsiasi risultato,ne voglio che le mie considerazioni(datate,non del momento),vengono fraintese e considerate come un insulto al sentimento dei MIEI FRATELLI......io vorrei essere li con voi,A PRESCINDERE......... :salut :salut :salut :salut
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

Un centinaio non li hanno fatti salire sulla nave.. Non so per quale motivo...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Reggiogreca ha scritto:Un centinaio non li hanno fatti salire sulla nave.. Non so per quale motivo...
Perchè c'è la seconda pronta ad attraccare. Noi siamo già in ritardo di 20 min rispetto all'oratio previsto. Saliranno sulla successiva
Rispondete o no?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ultim'ora StrettoWeb, i reggini hanno esaurito anche i biglietti degli altri settori

Si prevede parità numerica sugli spalti, con una leggera prevalenza di tifosi amaranto...andiamo a Berlino Beppe!!!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

http://www.strettoweb.com/video-gallery ... si/id/600/

I tifosi in partenza mi sembrano pochi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Prima nave arrivata
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

stile pascuni, non ci sono neanche i ragazzi della gradinata?

occhio che i messinesi sono stronzi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

In arrivo la seconda
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi