BIGLIETTI MESSINA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:diciamo che se la città buddacilandia avesse risposto in modo diverso magari li costringevate ad aprire altre parti dello stadio....

comunque rokko se tra una caronte e l'altra i bus portano allo stadio chi arriva ce la dovreste fare

sarebbe da incitamento alla violenza far aspettare chi arriva con la prima caronte,l ultimo tifoso della seconda caronte...

Detto questo,peccato che la parte opposta da dove si vede la partita a Messina,sia la parte chiusa.......lo trovo poco accattivante....poi bho,non son problemi miei,che sia chiaro......... :salut :salut :salut :salut
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

questa è una cosa assurda...pure il fatto stesso che la società non li venda direttamente come da noi al Sant'Agata[/quote]

lo monaco è a uscire ed ha deciso di non uscire più un euro di tasca sua fino alla conclusione. quindi non paga le persone per stare al botteghino dello stadio, non effettua più dichiarazioni in merito al messina ad esempio per ricompattare l'ambiente, si riborda per la convenzione autobus col comune, insomma si è rivelato quel tirasacchi che è.

Per fortuna andrà via.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cercate però di mettervi nei loro panni(io ho provato e ora che torno a casa mi fazzu na doccia non si sa mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

hanno una società che non c è piu o quasi.........domani sarà il ritorno di un amichevole,sanno che come del resto noi,se trovano chi la preleva faranno la C comunque o altrimenti falliscono,vedono 2 ore di coda,pigghiunu e si ndi tornunu arretu.......
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Mave ha scritto:diciamo che se la città buddacilandia avesse risposto in modo diverso magari li costringevate ad aprire altre parti dello stadio....

comunque rokko se tra una caronte e l'altra i bus portano allo stadio chi arriva ce la dovreste fare
Le navi alle 12.45 e 13.15 con soli 5 pulmann ad attendere 1000 tifosi a tremestieri sono ad un orario ridicolo individuato scientemente per farci arrivare a partita iniziata.
Vorrei proprio conoscere chi ha escogitato questi orari !
Rispondete o no?
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

strettoweb sempre piu' affidabile, 1000 biglietti, settore ospiti tutto esaurito
e a dieci minuti dalla chiusura ancora ci sono biglietti
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Avete idea quanti ne hanno venduti??spero siano praticamente esauriti
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

Un amico mio in via cardinale portanova ne ha presi tre alle 19.50... Quindi presumo che non siamo arrivati ad 800
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Due ore fa eravamo a 650/700
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

692 biglietti venduti

fonte reggionelpallone.it

la vicenda della quale non si può parlare ha inciso
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Insomma alla fine tutto sto bordello e manco abbiamo finito i biglietti, gente che ha fatto il biglietto nella curva del Messina.. Si cazzati putivunu vulari eranu albatros!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Strettoweb poi a livello di Collodi, fiabe e favole a na lira.. Manco il giornalino della scuola sparava tante cazzate come sto sito!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... -amaranto/

Reggina, dato definitivo dei tifosi reggini in trasferta a Messina: chapeau, amaranto
E’ successo di tutto, anche di più. Il derby di andata ha generato polemiche a vario titolo e livello, poi con l’avvicinarsi dell’incontro di ritorno una serie di problematiche hanno influito sulla prevendita. Ma non hanno, comunque, fermato la passione amaranto.

Tutto ha avuto inizio con il contenzioso tra il Prefetto di Messina, il Comune ed il club di Lo Monaco circa il trasferimento della tifoseria della Reggina da Tremestieri al San Filippo. Un problema che ha ritardato l’apertura della prevendita fino al giorno antecedente all’incontro.

Ok la Sud del Messina e la Tribuna fin dal pomeriggio di giovedì, per il settore ospiti è stato possibile acquistare i biglietti soltanto dalle 18:30 di ieri. Un’ora, un’ora e mezza al massimo a secondo degli orari delle rivendite, a disposizione dei tifosi della Reggina.

Oggi, ultimo giorno utile per l’acquisto dei biglietti, Reggio si sveglia con la notizia della notifica delle diffide che hanno fermato tutto il direttivo della Curva amaranto. Nessuno di loro potrà essere al San Filippo con le ovvie conseguenze su tutto il movimento. Nonostante questo, fin dall’apertura mattutina delle ricevitorie, la prevendita procede a gonfie vele. Intorno alle 10, però, un nuovo clamoroso stop. “E’ finita la carta”. Incredibile ma vero, nessuno a Reggio può stampare un solo, misero biglietto per il settore ospiti del San Filippo.

ReggioNelPallone.it contatta la Reggina, che a sua volta si mette in contatto con Lottomatica-LisTicket per sbloccare la situazione nell’interesse di tutti. Il nuovo ok arriva alle 16 – dunque dopo 6 ore di (assurdo) stop – e prosegue fino alle 20, orario ultimo stabilito a norma di legge.

In totale, dunque, per la tifoseria amaranto sono state a disposizione circa 6 ore di tempo. Se questa è una prevendita per la partita più attesa degli ultimi anni…

Nonostante questo – tutto questo – saranno tantissimi i sostenitori della Reggina presenti al San Filippo. Al fianco di Cirillo e compagni, 700 tifosi. Sono 692 per l’esattezza i biglietti emessi per il settore ospiti dell’impianto peloritano. Il dato è aggiornato alle 20, orario di chiusura, dunque definitivo.

Non è tutto, perchè nella prima mattinata di oggi, poco prima che “si esaurisse la carta” nelle ricevitorie era stata già momentaneamente bloccata la vendita per il settore ospiti per motivi che restano ancora da chiarire.

In quel frangente di tempo – come dimostrano numerose foto postate dai tifosi sui social network – in tanti hanno fatto un biglietto per altri settori dello stadio. Anche, addirittura, della curva del Messina e con quel tagliando proveranno a far ingresso nel settore riservato alla tifoseria amaranto.

Un dato che testimonia ancora una volta la tutt’altro che perfetta efficacia della Tessera del Tifoso e l’eccellente risposta del popolo della Reggina che – è facile prevedere – sarà dunque intorno quantomeno alle 800 unità (vorrebbe dire sold out, riferito ai biglietti concessi dal Messina per i reggini) pur se a causa di tutto questo non è possibile stimare il numero con i crismi dell’ufficialità.

REGGIONELPALLONE.IT


Ditelo anche a Caridi, altrimenti domattina rischiamo di arrivare a duemila
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

"giornalisti" buddaci
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Fatevi onore!!! Anche a 1000 km la sosterrò....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

http://www.messina7.it/news/31609/

Messina 300 merdosi augurano la serie d ai propri calciatori

La tifoseria messinese non finisce mai di stupire. Poche ore fa i supporters giallorossi si sono resi protagonisti di un gesto particolare quanto significativo, a poche ore dal derby con la Reggina. Venuti a conoscenza dell'abitudine del tecnico Di Costanzo di far passeggiare la squadra nei dintorni del S.Filippo al termine della cena, circa 300 sostenitori hanno deciso di raggiungere i calciatori e accompagnarli lungo il percorso. Una sorpresa riuscita che ha emozionato Corona e compagni. Un'autentica marcia, condita da cori e incitamenti per caricare al massimo l'ambiente in vista di una delle gare più importanti del recente passo del Messina.

300 tifosi che hanno annulato i propri impegni, mollato mogli e fidanzate per "accompagnare a letto" la squadra della propria città. Adesso non resta che aspettare la notte che, come si dice, porta consiglio. La curva, intanto, ha già vinto in anticipo ancora una volta. Messina è anche questa.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io sapevo,X SENTITO DIRE E NON X FONTI GIORNALISTICHE,più di 150 biglietti fatti in altri settori........


le diffide con il blocco della trasferta x la curva sud,ha inciso.......



sempre con e prima del messina................diffide.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Facciamo due conti, Messina ha 240.000 abitanti, Reggio 184.000;
noi in un pomeriggio feriale, alle ore 17 quindi in piena fase lavorativa, abbiamo fatto circa 10.000 paganti,
loro in un pomeriggio di Sabato quindi non lavorativo per molte più persone rispetto a un Martedì vediamo quanti ne faranno, sono pronto a scommettere che saranno meno di noi...
Fermo restando che anche con l'intero stadio disponibile, sarebbero stati meno di noi...only bello, se la capienza è ridotta a 6900 spettatori, non ti pare scontato che saranno meno di noi? :D

ma non mi dire...la capienza l'hanno tenuta ridotta appunto a 6.900, già sanno in anticipo che più in là di questi numeri non sarebbero andati, e sparti non li venderanno manco tutti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io oggi sono andato a comprare i biglietti per la tribuna e non ho avuto problemi,anzi non c'era neanche la fila! Comunque alcuni siti scrivono che il settore ospiti è esaurito altri no,non lo sanno neanche loro. Non credo che faranno entrare nel settore ospiti chi ha acquistato biglietti in altri settori. Poi lì ci vuole pure la tessera,io per evitare problemi sto in incognito e basta.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino91 ha scritto:Io oggi sono andato a comprare i biglietti per la tribuna e non ho avuto problemi,anzi non c'era neanche la fila! Comunque alcuni siti scrivono che il settore ospiti è esaurito altri no,non lo sanno neanche loro. Non credo che faranno entrare nel settore ospiti chi ha acquistato biglietti in altri settori. Poi lì ci vuole pure la tessera,io per evitare problemi sto in incognito e basta.
E su setti: i biglietti venduti per il settore ospiti sono 692
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
v1k1ngo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2015, 12:40

arrivati a messina le navette faranno tutte lo stesso percorso verso il settore ospiti.. tessera o non tessera chi prende quelle navi fnira nel settore ospiti.... poi non credo che ci faranno spostare da li perché non vogliono rischiare disordini... mal che vada resteremo nel piazzale del settore ospiti a quanto ho capito in più di un centinaio...!!!





W LA TESSERA DEL TIFOSO

W LE QUESTURE

W IL CALCIO MODERNO
Rispondi