savoia na teni

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

SoloSavoia.it

http://www.solosavoia.it/2015/05/21/ind ... 0.facebook








INDAGATA LA REGGINA. Guardate un po’ chi deve fare i play-out
Si amplia l’inchiesta sul calcioscommesse. Sotto la lente degli inquirenti il club di Foti ed il Messina. Palazzi pronto a far ‘piazza pulita’




calcio_malato‘Chi è senza peccato scagli la prima pietra’. Sembra poter essere proprio questo il motto da utilizzare alla luce degli ultimi accadimenti. Un destino amaro, da qui a poco, potrebbe coinvolgere la Reggina Calcio. In questi giorni si è letto ed ascoltato di tutto dalla città dello Stretto, fino alla sentenza di questa mattina in ambiente Coni, con la quale gli amaranto hanno sostituito ‘d’ufficio’ il Savoia nei play out, condannando i torresi alla retrocessione diretta. L’esultanza di oggi potrebbe trasformarsi ben presto nella disperazione di domani. Una vera e propria vittoria di ‘Pirro’ per i calabresi che ben presto potrebbero sentir bussare nella propria sede di Sant’Agata gli uomini della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro. E’ del primo pomeriggio la notizia che vede ampliarsi ad altre squadre lo scandalo del calcioscommesse. Altre due gare sono finite sotto la lente degli inquirenti: Reggina-Benevento del 29 novembre 2014 terminata 0-2 per gli ospiti e di Salernitana-Messina dello scorso 21 dicembre, terminata 1-0 per i padroni di casa. Non appena la Guardia di Finanza avrà consegnato l’incartamento al Procuratore Capo di Catanzaro, la documentazione sarà trasferita alla Procura Federale presso la F.I.G.C. con Palazzi già pronto a fare ‘piazza pulita’ dell’ennesimo scandalo all’italiana. Insomma, il Coni ha ‘regalato’ i play out alla Reggina, la giustizia ‘vera’ potrebbe riportare gli amaranto tra i Dilettanti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Che sta gente non si informi prima di scrivere,è logico.Altrimenti saprebbero che Al momento l'unico motivo per cui la Reggina è nel mezzo è per le indagini Sul Benevento.Peró Certo,se lo dicono loro che noi abbiamo responsabilità senza prove,allora mi fido.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Dai figghioli.....e potranno pur sfogarsi.... Noi al loro posto l'avremmo tenuta?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

...ma su questa partita che notizie avete?
Ci sono novità?
Un po' mi disturba sta cosa......
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Mi pare normale avercela da parte loro.
Sono retrocessi a tavolino il 21 di Maggio, a due giorni dai play out.
A parti invertite( loro ricorso e punti di penalizzazione restituiti) a Reggio si sarebbero scritte le stesse cose( se non peggio, chi lo avrebbe tenuto Peppe Caridi? :D ) :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Caridi avrebbe scritto "Siamo in D ed è giusto così, ce lo meritiamo" :D

Scherzi a parte, è sufficiente aprire il topic dell'ultima di campionato e leggere i tanti messaggi di gente indignata per la vittoria del Savoia sul Messina...per intuire come l'avremmo presa noi se fossimo stati al loro posto. Andare in D non può fargli piacere, soprattutto in questo modo...quando ormai erano pronti a giocare i playout. Il tutto a causa della restituzione di 2 punti ad una delle squadre italiane più indagate e penalizzate degli ultimi 10 anni...il cui presidente, diciamolo, non ha mai trasmesso purezza e innocenza neanche ai propri tifosi

Ora la vedono come un'ingiustizia e si aggrappano a tutto, vedi Reggina-Benevento...ma penso sia una reazione abbastanza normale, non posso biasimarli :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si ma un bel 'Nto culu non glielo leva nessuno :mrgreen:

#pagateglistipendi
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Speriamo di poter rivolgere un bel nto culu a chi dico io il 30 maggio 2015 ed anche una bella carcagnata..
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Caridi avrebbe scritto "Siamo in D ed è giusto così, ce lo meritiamo" :D

Scherzi a parte, è sufficiente aprire il topic dell'ultima di campionato e leggere i tanti messaggi di gente indignata per la vittoria del Savoia sul Messina...per intuire come l'avremmo presa noi se fossimo stati al loro posto. Andare in D non può fargli piacere, soprattutto in questo modo...quando ormai erano pronti a giocare i playout. Il tutto a causa della restituzione di 2 punti ad una delle squadre italiane più indagate e penalizzate degli ultimi 10 anni...il cui presidente, diciamolo, non ha mai trasmesso purezza e innocenza neanche ai propri tifosi

Ora la vedono come un'ingiustizia e si aggrappano a tutto, vedi Reggina-Benevento...ma penso sia una reazione abbastanza normale, non posso biasimarli :salut
concordo che a parte invertite probabilmente avremmo detto le stesse cose, ma le condizioni sono diverse, io ancora oggi non riesco a comprendere cosa difendono, l'onore di doversi giocare i playout da squadra fallita? cioè pure se vinci e ti salvi è una squadra che è già fallita e che scomparirà tra qualche giorno.
Have a Nice Day
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Caridi avrebbe scritto "Siamo in D ed è giusto così, ce lo meritiamo" :D

Scherzi a parte, è sufficiente aprire il topic dell'ultima di campionato e leggere i tanti messaggi di gente indignata per la vittoria del Savoia sul Messina...per intuire come l'avremmo presa noi se fossimo stati al loro posto. Andare in D non può fargli piacere, soprattutto in questo modo...quando ormai erano pronti a giocare i playout. Il tutto a causa della restituzione di 2 punti ad una delle squadre italiane più indagate e penalizzate degli ultimi 10 anni...il cui presidente, diciamolo, non ha mai trasmesso purezza e innocenza neanche ai propri tifosi

Ora la vedono come un'ingiustizia e si aggrappano a tutto, vedi Reggina-Benevento...ma penso sia una reazione abbastanza normale, non posso biasimarli :salut
concordo che a parte invertite probabilmente avremmo detto le stesse cose, ma le condizioni sono diverse, io ancora oggi non riesco a comprendere cosa difendono, l'onore di doversi giocare i playout da squadra fallita? cioè pure se vinci e ti salvi è una squadra che è già fallita e che scomparirà tra qualche giorno.
Difendono il fatto di potersi reincarnare nella Neapolis Mugnano. Con questi che salivano dalla serie D, loro avrebbero preso il titolo sportivo e avrebbero fatto un nuovo Savoia, lo diceva il presidente stesso che avrebbe regalato il titolo, c'era un'intervista a quel proposito.

Che poi siano più buddaci loro dei loro amichetti dell'altra sponda è indubbio. Proporrei un bel gemellaggio.

Comunque non vi preoccupate troppo per il Savoia, è tutta gente che ha l'abbonamento al Napoli, figurati.
Occasionale porti male (cit.)
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Caridi avrebbe scritto "Siamo in D ed è giusto così, ce lo meritiamo" :D

Scherzi a parte, è sufficiente aprire il topic dell'ultima di campionato e leggere i tanti messaggi di gente indignata per la vittoria del Savoia sul Messina...per intuire come l'avremmo presa noi se fossimo stati al loro posto. Andare in D non può fargli piacere, soprattutto in questo modo...quando ormai erano pronti a giocare i playout. Il tutto a causa della restituzione di 2 punti ad una delle squadre italiane più indagate e penalizzate degli ultimi 10 anni...il cui presidente, diciamolo, non ha mai trasmesso purezza e innocenza neanche ai propri tifosi

Ora la vedono come un'ingiustizia e si aggrappano a tutto, vedi Reggina-Benevento...ma penso sia una reazione abbastanza normale, non posso biasimarli :salut
concordo.
Ero entrato per scrivere una roba simile.

Cioè noi (questo forum) eravamo quelli che insultavamo Gazzoni che non la teneva, salvo poi...
Salvo poi.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Qui sarebbe stata aperta una petizione per esautorare i membri della commissione, ne va del buon nome della città e così via.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Collegio di Garanzia, la differente dinamica tra Savoia e Carrarese
22.05.2015 13.04 di Luca Esposito Twitter: @lucesp75 articolo letto 6 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Collegio di Garanzia, la differente dinamica tra Savoia e Carrarese

La Pro Piacenza e la Reggina hanno visto ridursi le loro penalizzazioni nelle rispettive classifiche di Lega Pro, per decisione del Collegio di Garanzia del CONI. La restituzione di alcuni punti ai piacentini ha determinato il non coinvolgimento della Carrarese (società terza interessata) nei play-out, mentre la riduzione della penalizzazione dei calabresi ha spinto all'ultimo posto il Savoia che è dunque già retrocesso in D. Ma c'è differenza nel comportamento delle società controinteressate: la Carrarese (difesa dall'avvocato Eduardo Chiacchio) presso il CONI si è costituita in giudizio, riuscendo a far contenere la penalizzazione della Pro Piacenza, al contrario il Savoia non si è proprio costituito, non facendo quindi valere le proprie ragioni in assenza di un club terzo interessato.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io vorrei far presente che è solo questa testata di Savoia a fare "storie"...

i giocatori,la società e i tifosi del club campano non hanno aperto bocca,e forse saranno anche contenti di poter andarsene via da una società che non li ha mai pagati.

Detto questo,a chi pensava alla fusione con il NEAPOLIS,tengo a precisare che MOXEDANO è uno dei "nomi illustri" di questo calcioscommesse,e non credo sia possibile che il NEAPOLIS rimanga in vita.......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diciamo anche e apertamente che alcune nostre testate sportive online,non fanno niente x chiudere il discorso fatto da un altra testata giornalistica(che va a senso unico,anche contro la società a cui fanno riferimento)
Rispondi