REGGINA - Messina - martedì 26 maggio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

NinoMed ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:A me zita mi fici u bigliettu.. Apposta ruvammu a 8.000!
La cosa bella è che pensa di avermi fatto contento, ieu inveci sugnu ncazzatu niru!
a to zita fici bonu :P ieu per coerenza non ci andrei :D passami la battuta :beer:

hai visto che tra tanta "sputazza" fatta è arrivato il miracolo e si supera quota 10.000 e questo è l'ennesimo atto dimostrativo che un Reggina-Messina da dentro o fuori riesce a far tornare il tifoso amaranto al Granillo.

voi che potete, lasciate tutto dietro, e per 90 minuti pensate solo alla Reggina, visto che molti lo stanno facendo, coinvolgete tutti in questa partita.
Battuta più che lecita ;) e che si deve fare per amore!
Certo, una volta in Curva mi dimenticherò di Foti e tiferò per 90 e più minuti!
Speriamo bene, un'altra delusione non la sopporterei!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ci siamo,è arrivato il giorno della gara,che tensione! Non bisogna scoprirsi tutti all'attacco,meglio fare 0-0 e giocarsela al ritorno che subire gol in contropiede,dovremo giocare calmi e accorti,se arriva il gol bene altrimenti pareggiamo e c'è la giochiamo al ritorno.
Ultima modifica di reggino91 il 26/05/2015, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Buon derby a tutti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sciabolata_morbida ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:A me zita mi fici u bigliettu.. Apposta ruvammu a 8.000!
La cosa bella è che pensa di avermi fatto contento, ieu inveci sugnu ncazzatu niru!
a to zita fici bonu :P ieu per coerenza non ci andrei :D passami la battuta :beer:

hai visto che tra tanta "sputazza" fatta è arrivato il miracolo e si supera quota 10.000 e questo è l'ennesimo atto dimostrativo che un Reggina-Messina da dentro o fuori riesce a far tornare il tifoso amaranto al Granillo.

voi che potete, lasciate tutto dietro, e per 90 minuti pensate solo alla Reggina, visto che molti lo stanno facendo, coinvolgete tutti in questa partita.
Battuta più che lecita ;) e che si deve fare per amore!
Certo, una volta in Curva mi dimenticherò di Foti e tiferò per 90 e più minuti!
Speriamo bene, un'altra delusione non la sopporterei!

Così mi piaci!! grande la tua zita!!! :ola: :flag

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dite che dico un eresia se penso che ad un altro giorno ed un altro orario,come minimo ci sarebbero state 5000 persone in piu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ho rispolverato la sciarpa "FORUMALOCCHIU" per l'occasione! Volevo caricare la foto ma da tapatalk non me lo consente :(
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Ho rispolverato la sciarpa "FORUMALOCCHIU" per l'occasione! Volevo caricare la foto ma da tapatalk non me lo consente :(




ma pirchi,si ancora a casa...... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

reggino91 ha scritto:Ci siamo,è arrivato il giorno della gara,che tensione! Non bisogna scoprirsi tutti all'attacco,meglio fare 0-0 e giocarsela al ritorno che subire gol in contropiede,dovremo giocare calmi e accorti,se arriva il gol bene altrimenti pareggiamo e c'è la giochiamo al ritorno.
Vedi che non vale la regola del gol fuori casa che vale doppio. Pareggiare a Reggio vorrebbe dire dover necessariamente andare a vincere a Buddacilandia
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Staiu murenduuuu
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:Ci siamo,è arrivato il giorno della gara,che tensione! Non bisogna scoprirsi tutti all'attacco,meglio fare 0-0 e giocarsela al ritorno che subire gol in contropiede,dovremo giocare calmi e accorti,se arriva il gol bene altrimenti pareggiamo e c'è la giochiamo al ritorno.



Se non vincono in Casa non vale la pena neanche giocarlo il ritorno..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si deve vincere qua' per avere un lumicino di speranza li.. dove la reggina non Vince da 26 anni se non sbaglio.. serve un miracolo sportivo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mmmmmmmm......sarebbe molto piu bello però vincere a casa loro...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

possanzini78 ha scritto:
reggino91 ha scritto:Ci siamo,è arrivato il giorno della gara,che tensione! Non bisogna scoprirsi tutti all'attacco,meglio fare 0-0 e giocarsela al ritorno che subire gol in contropiede,dovremo giocare calmi e accorti,se arriva il gol bene altrimenti pareggiamo e c'è la giochiamo al ritorno.
Vedi che non vale la regola del gol fuori casa che vale doppio. Pareggiare a Reggio vorrebbe dire dover necessariamente andare a vincere a Buddacilandia

Si lo so che non vale il gol fuori casa,però meglio giocare una gara accorta in difesa e pareggiare che rischiare di perdere,se ci scopriamo rischiamo di perdere ed è finita,si deve spingere ma senza scoprirsi,meglio un pari che perdere buttandosi alla garibaldina tutti in attacco e prendendo gol in contropiede.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Alè forza Reggio alè,forza Reggio alè!!!! :ultrà

https://youtu.be/1tr-9zZ9nl4?t=314
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggino91, siamo retrocessi praticamente da 8 mesi sempre ultimi.. che cosa ci dobbiamo difendere? Con questa mentalita' non c'e nessuna speranza.. ricordo reggina-Novara siamo stations 70 minuti a difendere non so cosa.. la reggina deve necessariamente vincerne una.. E questa e' la piu' diciamo abbordabile.. il mio pensiero e' che qui si deve fare la partita della vita.. poi se va male.. c'e ne faremo una ragione.. tanto fino a qualche giorno fa eravamo retrocessi.. non abbiamo nulla da perdere..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Ndo vanno sti profughi?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma poi dall officina al settore ospiti se la fanno come sempre fuiendu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Ci siamo guerrieri :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
mi veni mi moru :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

andrea ha scritto:Le merde arrivano
http://www.pianetamessina.com/me/2015/0 ... rime-foto/

Che sito di merda devo disinfettare il telefono
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi