REGGINA - Messina - martedì 26 maggio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

Ieri a Messina presenti circa 500 ultras, oggi a reggio, tra gradinata e curva neanche 100 persone.

I messinesi sono più compatti di noi.

Speriamo che al ritorno non ci siano gli stessi problemi che stanno avendo loro nell'acquisto dei biglietti; la loro prevendita gestita da Lega e Reggina è bloccata.

Leggete su fb il messina siamo noi quanto ne stanno scrivendo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Onestamente? Mi sarei aspettato che gli australiani si sarebbero fatti vivi per venire a vedere la partita

Forse mi sarebbe tornato un po' di entusiasmo.. questa partita non conta nulla siamo destinati al fallimento..

E anche loro sono messi male..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

ti hanno già messo sul loro sito ... ma chi ci su i spii missinisi?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sistema andato in tilt..i messinesi non possono fare i biglietti..ne hanno staccato solo 100..anche per i tifosi reggini problemi...funziona esclusivamente la biglietteria Sant'Agata
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Più compatti di noi? Quanti reggini c'erano a Messina in campionato? Più di 600. Per una partita di bassa serie C, con la squadra che faceva letteralmente ca**re!

Ma basta con questo sentirsi inferiori a chiunque, persino ad una squadra orrenda che ha vinto due partite delle ultime nove! Il derby è il derby, e che diamine!!! Non mi sentirò mai inferiore rispetto ad uno che sarebbe capacissimo con due risultati su tre di affondare in una ipotetica serie D (che poi non affonda nessuno, e questo lo sanno anche le pietre). Un po' di orgoglio, per la miseria.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

andrea ha scritto:Ieri a Messina presenti circa 500 ultras, oggi a reggio, tra gradinata e curva neanche 100 persone.

I messinesi sono più compatti di noi.

Speriamo che al ritorno non ci siano gli stessi problemi che stanno avendo loro nell'acquisto dei biglietti; la loro prevendita gestita da Lega e Reggina è bloccata.

Leggete su fb il messina siamo noi quanto ne stanno scrivendo
Visto il tuo profondo senso di inferioritá statti a casa!
Quest'anno al Granillo eravamo 10000, loro al San Filippo erano 5000.
Questa è la differenza ufficiale fra noi e loro.
Un allenamento alle 10 di mattina di domenica non fa alcun testo.
Rispondete o no?
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Ho letto su fb il messina siamo noi. Onestamente è chiaro che si stanno cacando sotto e stanno facendo di tutto per caricare la squadra e l'ambiente. Ci pensate se li mandiamo pure in D? Ah, e visto che ci leggono, al ritorno non sarete più di 7/8 mila persone. BuDDaci.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Non scrivo da un po ma visto il momento è le tante cavolate lette nn posso esimermi dal farlo.....Raga è il derby, vale e vale tanto.....martedì cerchiamo di esserci tifare senza pensare a 14 euro a Foti a tutte ste cose ma solo tifare.......aggiungo che nn siamo inferiori a nessuno, ricorda che a messina da ultimi eravamo quasi 800..... loro in serie A Nn sono venuti.....buffoni!!!!!! Sabato tutti al san filippo.....forza reggina!!!!!!!!
Ultima modifica di claudiorc. il 24/05/2015, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

claudiorc. ha scritto:Non scrivo da un po ma visto il momento è le tante cavolate lette nn posso esimermi dal farlo.....Raga è il derby, vale e vale tanto.....martedì cerchiamo di esserci tifare senza pensare a 14 euro a Foti a tutte ste cose ma solo tifare.......aggiungo che nn siamo inferiori a nessuno, ricorda che a messina da ultimi eravamo quasi 800..... loro in serie A Nn sono venuti.....buffoni!!!!!! Sabato tutti al san filippo.....forza reggina!!!!!!!!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Derby di qua, derby di là, eppure leggo che al momento (considerando che ieri e oggi c'era la possibilità del maggiore tempo libero per "correre" a fare il biglietto..) non sono più di 3.000 i biglietti staccati. Come al solito si è fatta tanta sputazza in stile buddace sulle proiezioni dei presenti, gente che ha pure pensato di dire che si poteva fare meglio di Reggina-Novara.. Qua se si arriva a 5000 reggini è un miracolo, e questo è l'ennesimo atto dimostrativo che nemmeno un Reggina-Messina da dentro o fuori riesce a far tornare il tifoso amaranto al Granillo, me compreso.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Aggiungo.. I 10.000 dell'andata avevano senso in quanto dopo due partite avevamo "già" 4 punti e si parlava di promozione diretta, minimo playoff, del calcio spumeggiante di Cozza e del fatto che si facevano minimo 3 gol ai buddaci. Quindi, già fare la metà dei tifosi martedì pomeriggio sarà un miracolo, e non mi si venga a dire che essendo a un orario e giorno lavorativo, il motivo delle tante assenze sarà dettato solo da questo fattore!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Sciabolata_morbida ha scritto:Aggiungo.. I 10.000 dell'andata avevano senso in quanto dopo due partite avevamo "già" 4 punti e si parlava di promozione diretta, minimo playoff, del calcio spumeggiante di Cozza e del fatto che si facevano minimo 3 gol ai buddaci. Quindi, già fare la metà dei tifosi martedì pomeriggio sarà un miracolo, e non mi si venga a dire che essendo a un orario e giorno lavorativo, il motivo delle tante assenze sarà dettato solo da questo fattore!
comunque siamo a oltre 4500...se vuoi ti posto il link....attenti a come date le notizie
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sciabolata_morbida ha scritto:Derby di qua, derby di là, eppure leggo che al momento (considerando che ieri e oggi c'era la possibilità del maggiore tempo libero per "correre" a fare il biglietto..) non sono più di 3.000 i biglietti staccati. Come al solito si è fatta tanta sputazza in stile buddace sulle proiezioni dei presenti, gente che ha pure pensato di dire che si poteva fare meglio di Reggina-Novara.. Qua se si arriva a 5000 reggini è un miracolo, e questo è l'ennesimo atto dimostrativo che nemmeno un Reggina-Messina da dentro o fuori riesce a far tornare il tifoso amaranto al Granillo, me compreso.
dovresti leggere meglio...siamo già a 4500
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mancano 48 a Reggina-Messina e la cornice di pubblico continua a crescere. Sono 4500 i biglietti staccati peri l derby dello Stretto, un dato che fa pensare ad un’ulteriore impennata man mano che ci si avvicina al match. Una risposta di pubblico importante quella dei tifosi amaranto, nonostante ci sia da lottare per un traguardo poco prestigioso. Si tratta di un dato che riguarda unicamente i tifosi amaranto, dato che dei problemi non ancora precisati stanno impedendo l’acquisto dei tagliandi nei punti vendita convenzionati: sia a Reggio che sull’altra parte dello Stretto. L’unico punto vendita è allo stato attuale il Centro Sportivo S.Agata e questo sta facendo andare su tutte le furie i sostenitori giallorossi che credono si tratti di una strategia per tenerli lontani dalla loro squadra in trasferta. Si tratta di un’ipotesi campata in area, dato che, come detto, a perderci è soprattutto la società amaranto sotto il profilo economico.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... SRrzn.dpuf

:read: :read: :read: :read:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Un feriale di pomeriggio eccome se incide! gente che non può lasciare il lavoro, negozi aperti, chi rientra troppo tardi, nonostante questo Reggio risponderà alla grandissima ne sono certo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Siamo quasi a 5000 biglietti e verosimilmente arriveremo a 10000 presenze.

Ma per quanto mi riguarda, considero una sconfitta, se dovessimo essere meno di 15000....

Sarebbe la conferma che meritiamo palcoscenici ben inferiori alla serie C.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Stavo per andare a letto e mi sono messo a pensare che fra due giorni giocheremo una gara decisiva,si sta avvicinando ed io avverto molta tensione per questa partita,ho paura anche perchè si gioca col messina ed è un derby,non voglio perdere di nuovo,abbiamo già perso due gare in questo campionato contro di loro e non voglio essere spedito in D proprio da essi,sarebbe una tragedia.Ho paura di perdere come l'aversa ieri con l'ischia,di subire una disfatta. Penso ai nostri giocatori ed ho paura che facciano le vacche e non si stiano allenando bene e siano deconcentrati,spero che giacomino tedesco sappia cosa fare e tocchi i tasti giusti per motivarli.Ragazzi è importante.dovete metterci il cuore e salvarvi per noi! Spero che ci siete con la testa e darete il massimo in campo! Io invece non avvertivo cosi tanta tensione dalla trasferta di 2 anni fa a Vicenza quando ci salvammo all'ultima giornata. Dobbiamo farcela,dobbiamo salvarci per poi ripartire. Comunque ho notato spulciando i social network che sui gruppi dei messinesi ci insultano pesantemente a maleparole ed ingiurie pesanti mentre sui gruppi reggini lo sfottò è molto più soft verso i messinesi.Loro non sanno neanche fare uno sfottò sano e leggero,ci vanno pesante,sono cafoni! Ma ne prendessero un briciolo della
signorilità dei reggini! Io intanto provo ad andare a letto cercando di sciogliere la tensione per la gara di dopodomani.
Ultima modifica di reggino91 il 25/05/2015, 0:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Boh chiedo venia, avevo letto su tuttoreggina che erano 3000. Ma 3000 o 1500 in più, non mi si può dire che siamo su livelli tipo il derby d'andata, 10000 è un miraggio. Ma non mi stupisco, capisco perfettamente questo grave ammanco.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ps:fregatevene di dare soldi a Foti o meno,si deve riempire lo stadio! È per noi,per la nostra sopravvivenza,io purtroppo non potrò essere a reggio per la gara d'andata ma andrò al ritorno.Capisco che alle 17 fa schifo come orario e molti non ci sono ma chi può per favore vada,è importante,per noi,per la nostra reggina,foti o non foti,il pubblico può essere decisivo,sostrniamoli fino alla fine! Ripeto chi può andare vada,si metta una maglia o una sciarpa amaranto e vada,ne va della nostra stessa sopravvivenza! Foti ha commesso molti errori in questi anni ed io sono d'accordo per primo però questa volta insieme all'avv. Panuccio si è impegnato ed ha fatto di tutto per farsi tornare i due punti e c'è riuscito,adesso tocca a noi. Per i processi ci sarà tempo dopo adesso fottiamocene dell'extra campo ed aiutiamo la squadra.Lancio questo disperato appello,non è il momento di dividersi dobbiamo restare uniti tutti quanti e spingere i ragazzi,chi se ne frega del biglietto! Riempiamo lo stadio!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Alcuni pensano che il problema sia dei 14 euro :D


Io non ci andrei nemmeno se mi paga.. il mio unico pensiero e' il cambio societario..

Non nascondo cmq che saranno due belle partite per chi li vedra' "ovviamente sempre nel contesto di scarsezza di entrambe"

Se ci fossero gli australiani il biglietto lo pagherei pure 50 €


E come vedete sono tantissimi a pensarla così 4.500 biglietti in 3 giorni per Reggio non sono niente
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi