REGGINA - Messina - martedì 26 maggio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Diabolik ha scritto:
cozzina1 ha scritto:So che mi tirerò dietro improperie..ma dico la mia...allo stadio dovrebbero esserci solo i soliti abbonati..quelli per intenderci che per tutto l'anno sono stati offesi perché tali..ah già e' un derby..quindi ora tutti fotiani..o tutti o nessuno..o sempre o mai...vi ricordo che una parte degli introiti va a lui..
gli improperi vanno solo verso quelli che si ccattano il biglietto e che stanno pagando la buonuscita a Lillo Foti. Ma ormai sinceramente nemmeno improperi per quanto mi riguarda. Ognuno è libero di buttare i propri soldi come meglio crede. Mi consola il fatto che dovrebbero essere gli ultimi soldi che riuscirà a fregare visto che tra non molto spariremo. Certo che gli è andata proprio di culo....spareggio coi buddaci. Non poteva chiedere di meglio per spruppare l'osso e chiudere in bellezza
Se ti va di rispondermi ovviamente, altrimenti fa niente, tu ti senti più tifoso della Reggina oppure sei semplicemnete contro Foti a qualunque costo?
Mi viene questo dubbio perchè invece di essere contento che potremmo salvare la categoria pensi a quanti soldi incasserà Foti in questo derby...penso che se la Reggina fosse fallita e giocassimo in eccellenza l'anno prossimo tu saresti stato contentissimo, solo una mia impressione eh...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:Come affluenza di persone al Sant'Agata?
Qualcuno è andato?
mi hanno parlato di fila in mattinata abbastanza lunga, da quanto leggo su fb oggi stanno dando solo i tagliandi per poi prendere il biglietto domani...spero facciano 2 file distinte sennò domani si crea un bordello!
Allora....ritirata ricevuta per prenotazione posto..il biglietto noi abbonati lo possiamo ritirare in qualsiasi momento...fila diversa
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

onlyamaranto ha scritto: Se ti va di rispondermi ovviamente, altrimenti fa niente, tu ti senti più tifoso della Reggina oppure sei semplicemnete contro Foti a qualunque costo?
Mi viene questo dubbio perchè invece di essere contento che potremmo salvare la categoria pensi a quanti soldi incasserà Foti in questo derby...penso che se la Reggina fosse fallita e giocassimo in eccellenza l'anno prossimo tu saresti stato contentissimo, solo una mia impressione eh...
ti rispondo io che la penso esattamente come diabolik...
Partiamo dalla tua ultima riflessione e ti faccio io una domanda: chi ti assicura che anche vincendo il derby e salvandoti l'anno prossimo non giocheresti cmq in eccellenza??? Lillo Foti con la storia dei canguri??? Sei così sicuro che ci sarebbe qualcuno che ancora darebbe credito a quell'individuo facendo altre fideiussioni?
E ammesso e non concesso che per l'ennesima volta riesce ad iscrivere la squadra tu sei contento di perdere un altro anno facendo brutte figure a destra e sinistra, prendendo punti di penallizzazione per stipendi non pagati, contributi non versati, vacche in campo ecc ecc?
Vedi, io non biasimo chi andrà allo stadio, perchè so che questa partita va oltre il calcio, ma so che sarà l'ennesima (almeno lo spero) gioia effimera, perchè poi vi sveglierete l'indomani e direte: " e ora??? cosa succede???"...
Avrei preferito invece 20 mila persone fuori dallo stadio con striscioni di ogni genere con un solo obiettivo: Lillo Foti... Colpito nel suo punto più debole: a sacchetta e soprattutto nella partita più sentita... Che smacco... Un chiaro segnale per fargli capire: TI NDA JIRI... STOP... Invece altro incasso (nci cariu ru celu) e lui che gongola...

Cmq speriamo che almeno la Fotina Spa 1986 riesca a darvi sta soddisfazione...
Io non vedrò nemmeno la partita perchè non è la mia squadra a giocare un derby, ma un'azienda fallita che con il calcio non ha nulla a che vedere...

FORZA REGGINA 1914
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Non lo so ragazzi.

Di recente è mancata mia nonna. Una persona che ovviamente non potrò mai dimenticare, come tutte le nonne del mondo. Beh, sono stato contento di esserle stato il più vicino possibile, finchè ho potuto, in coscienza, ho fatto tutto ciò che potevo per farla stare bene.

E la Reggina per me è un po' come mia nonna. Non sta bene, e secondo me in questa occasione, e solo in questa (ho detto che non avrei più guardato le partite e NON L'HO FATTO, sappiate che mi costa davvero tanto) per me vale la pena di andare allo stadio, voi che abitate vicini e che potete.

Per nonna è stato così. Io sono felice e non sono pentito di nulla di ciò che ho fatto per lei. Spero che un giorno nessuno di voi si penta di non essere andato a questa partita. Detto questo rispetto ognuno di voi per la sua decisione.
Scusate se sono andato sul personale, mi sentivo così.
Occasionale porti male (cit.)
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

cozzina1 ha scritto:So che mi tirerò dietro improperie..ma dico la mia...allo stadio dovrebbero esserci solo i soliti abbonati..quelli per intenderci che per tutto l'anno sono stati offesi perché tali..ah già e' un derby..quindi ora tutti fotiani..o tutti o nessuno..o sempre o mai...vi ricordo che una parte degli introiti va a lui..
Quindi voi che siete sempre andati siete Fotiani?
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

fuorisede ha scritto:Non lo so ragazzi.

Di recente è mancata mia nonna. Una persona che ovviamente non potrò mai dimenticare, come tutte le nonne del mondo. Beh, sono stato contento di esserle stato il più vicino possibile, finchè ho potuto, in coscienza, ho fatto tutto ciò che potevo per farla stare bene.

E la Reggina per me è un po' come mia nonna. Non sta bene, e secondo me in questa occasione, e solo in questa (ho detto che non avrei più guardato le partite e NON L'HO FATTO, sappiate che mi costa davvero tanto) per me vale la pena di andare allo stadio, voi che abitate vicini e che potete.

Per nonna è stato così. Io sono felice e non sono pentito di nulla di ciò che ho fatto per lei. Spero che un giorno nessuno di voi si penta di non essere andato a questa partita. Detto questo rispetto ognuno di voi per la sua decisione.
Scusate se sono andato sul personale, mi sentivo così.
Fuorisede la tua similitudine mi ha fatto venire i brividi e l'ho apprezzata tantissimo! La Reggina (che non è Foti, Martino ecc ecc) è come la mamma o la nonna. Non si abbandona MAI e per NESSUN MOTIVO AL MONDO! Io adesso abito a Milano e non riuscirò purtroppo ad essere presente per martedi. Proprio stasera ho prenotato il pullman Milano-Reggio(unica soluzione possibile) e viaggerò di notte per essere sabato mattina li per sostenere la squadra nel derby di ritorno. Sarà un ammazzata per me ma lo dovevo fare! La Reggina per me è tutto come la stragrande maggioranza dei reggini (escludendo più di qualcuno ma sono sempre la minoranza per fortuna) :salut :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

4everAmaranto ha scritto:
fuorisede ha scritto:Non lo so ragazzi.

Di recente è mancata mia nonna. Una persona che ovviamente non potrò mai dimenticare, come tutte le nonne del mondo. Beh, sono stato contento di esserle stato il più vicino possibile, finchè ho potuto, in coscienza, ho fatto tutto ciò che potevo per farla stare bene.

E la Reggina per me è un po' come mia nonna. Non sta bene, e secondo me in questa occasione, e solo in questa (ho detto che non avrei più guardato le partite e NON L'HO FATTO, sappiate che mi costa davvero tanto) per me vale la pena di andare allo stadio, voi che abitate vicini e che potete.

Per nonna è stato così. Io sono felice e non sono pentito di nulla di ciò che ho fatto per lei. Spero che un giorno nessuno di voi si penta di non essere andato a questa partita. Detto questo rispetto ognuno di voi per la sua decisione.
Scusate se sono andato sul personale, mi sentivo così.
Fuorisede la tua similitudine mi ha fatto venire i brividi e l'ho apprezzata tantissimo! La Reggina (che non è Foti, Martino ecc ecc) è come la mamma o la nonna. Non si abbandona MAI e per NESSUN MOTIVO AL MONDO! Io adesso abito a Milano e non riuscirò purtroppo ad essere presente per martedi. Proprio stasera ho prenotato il pullman Milano-Reggio(unica soluzione possibile) e viaggerò di notte per essere sabato mattina li per sostenere la squadra nel derby di ritorno. Sarà un ammazzata per me ma lo dovevo fare! La Reggina per me è tutto come la stragrande maggioranza dei reggini (escludendo più di qualcuno ma sono sempre la minoranza per fortuna) :salut :salut
tutto questo vi fa onore.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:
Mave ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:Come affluenza di persone al Sant'Agata?
Qualcuno è andato?
mi hanno parlato di fila in mattinata abbastanza lunga, da quanto leggo su fb oggi stanno dando solo i tagliandi per poi prendere il biglietto domani...spero facciano 2 file distinte sennò domani si crea un bordello!
Allora....ritirata ricevuta per prenotazione posto..il biglietto noi abbonati lo possiamo ritirare in qualsiasi momento...fila diversa
Commare ma ddu beddu figghiolu chi mi fici a ricevuta mi pari chi u canusciu??!: :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
trentaprile

Io per quest'anno sono stato truffato solamente coi 10 euro del debby di andata, adesso rimarrò coerente con la mia scelta.

PS qualunque risultato verrà fuori da questo playout per noi sarà tragico
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mi sono abbonato quest'anno dopo nove anni di assenza......Sono fotiano?....... Tutti sappiamo benissimo che una vittoria del play out senza l'avvicendamento societario non avrebbe alcuna importanza ma mi spieghi qualcuno il nesso tra la mancata presenza allo stadio e l'arrivo della nuova cordata...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io che ho sposato sin dalla nascita la parola coerenza continuerò nel disertare lo stadio, e se mi sarò perso l'ultima eventuale gara professionistica della Reggina (Fotina per la verità) avrò sempre di che motivare ai miei nipotini.
Sono d'accordo con Diabolik e Amomaranto. Rispetto altresì chi ci andrà, ma mai chi mi punterà il dito contro definendomi un nemico della Reggina.
Al forumino che ho letto si farà Milano-Reggio in bus sacrificando schiena e crampi alle gambe, dico che ha comunque la mia stima. Sono cose che ho fatto in passato, ma che oggi, finché ci sarà Foti e i suoi misteri al comando, sarò costretto dalla mia coerenza a non ripetere, in attesa che si realizzi la caduta della tirannia..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Premesso che sono schifato dalle porcherie che circondano il calcio e non solo, questo derby è qualcosa di speciale per le due città e sarebbe bello poterlo rivivere tutti gli anni magari in una categoria superiore. E comunque non è vero che il risultato sportivo non conta nulla anche se la giustizia sportiva (che funziona peggio di quella ordinaria) e i vari fallimenti potrebbero stravolgere l'attuale lega pro. Anche se fosse un'amichevole rimane sempre La Partita.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Apparte il fatto che il derby difficilmente lo vinceremo..

Leggere le solite cose ogni giorno mi sta facendo venire il latte ai c......


Ma x una volta si puo' parlare di calcio? Moduli? Iocaturi??

Se qualcuno vuole protestare organizzi qualcosa.


Ps: Lillo fuori dalle p... Per capirci !
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Forum ormai illeggibile.... Aveva ragione vale 38 qualche gg addietro.... É una continua lotta intestina su un argomento che trovo stucchevole....
Bisogna avere rispetto sia da una parte che dall'altra. É chiaro che quasi tutti auspicano una rifondazione della società senza Foti.... Io per primo mo auguro che Foti ceda la proprietà...al più presto.... Ma i punti di vista sul come possono divergere.....é normale che accada ma ripeto ci vuole rispetto..... Non c'è un gruppo di cretini e l'altro di inteliggentoni.... Ci sono solo pareri diversi....
Questo derby sec. Me può darci una piccola ripeto piccola speranza di rimanere in categoria.... Il Messina é superfavorito ma teoricamente ci sarebbe la possibilità di mantenere la categoria...... Canguri o non canguri una Reggina in lega pro é più appetibile per eventuali compratori (anche di debiti!) rispetto ad una squadra/società che scompare dalla scena del calcio e quindi in eccellenza...... Sarà un discorso sbagliato.... Da mbuccalapuni ma é un augurio che deriva dal troppo amore come quegli innamorati che non si vogliono rassegnare ad essere stati lasciati.
Amo amaranto, 30 aprile, diabolik, sciabolata ( a proposito qualche volta ti sei sognato vittorie della fotina o sbaglio? Ah ah ah :mrgreen: ) dicono cose assolutamente incontrovertibili.... Seppur cinicamente vedono la realtà con molta più obiettività ma lasciate ai tifosi sognatori la speranza di vedere in futuro la propria squadra giocare a calcio senza passare dal campionato di eccellenza.....
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

ago ha scritto: lasciate ai tifosi sognatori la speranza di vedere in futuro la propria squadra giocare a calcio senza passare dal campionato di eccellenza.....
Per me il problema-eccellenza non sussiste. Quando possibile io la Reggina vado a vedermela anche se gioca a Saline o a Bruzzano. :D
Occasionale porti male (cit.)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Poi mi spiegate come cazzo si fa a non vedere un derby..questo derby!!! :bash: :bash: Fermo restando che sarà difficile battere il messina,la nostra squadra non è in grado su... lo dice la statistica..se poi succede non me ne frega nulla dellaprossima ischia o aversa che sia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: putimu puru scindiri, ma spedire i cuginetti in D,sarebbe meglio di un grande grande grande afflato...capsciamme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Due cose nellavita non si cambiano:i figli e la :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sergio ha scritto:Poi mi spiegate come cazzo si fa a non vedere un derby..questo derby!!! :bash: :bash: Fermo restando che sarà difficile battere il messina,la nostra squadra non è in grado su... lo dice la statistica..se poi succede non me ne frega nulla dellaprossima ischia o aversa che sia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: putimu puru scindiri, ma spedire i cuginetti in D,sarebbe meglio di un grande grande grande afflato...capsciamme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Due cose nellavita non si cambiano:i figli e la :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king:
Sergio chi vince si salva...non si gioca poi con chi vince tra Aversa e Ischia :D
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Faccio una richiesta a titolo personale...chi viene e chi non viene non me ne può fregar di meno, almeno in questo topic parliamo di calcio e della partita...lo chiedo per favore!
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Mave ha scritto:
sergio ha scritto:Poi mi spiegate come cazzo si fa a non vedere un derby..questo derby!!! :bash: :bash: Fermo restando che sarà difficile battere il messina,la nostra squadra non è in grado su... lo dice la statistica..se poi succede non me ne frega nulla dellaprossima ischia o aversa che sia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: putimu puru scindiri, ma spedire i cuginetti in D,sarebbe meglio di un grande grande grande afflato...capsciamme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Due cose nellavita non si cambiano:i figli e la :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king:
Sergio chi vince si salva...non si gioca poi con chi vince tra Aversa e Ischia :D


QUOTONE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: martedipresente su you tube :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers mi veni mi moru...dopo la batosta di messina dissi:persa una battaglia, ma la guerra è ancora lunga..il fato ci ha illuminato,se,apparte qualcuno, di quei pseudocalciatori che hanno lordato la mitica maglia,volessero rimediare..bene..il fato gli sta dando una concreta opportunità. mi veni mi moru :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Comunque andrà, grazie a Dio sarà l'ultima partita dell'era Foti, così, molte persone non avranno più di cosa parlare e si potrà parlare finalmente tranquillamente di Reggina. :salut :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi