REGGINA - Messina - martedì 26 maggio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Immagine
REGGINA MESSINA

INFO TIFOSI

In vista della gara di andata dei playout – organizzata dalla Lega Pro - in programma al “Granillo” martedì prossimo 26 maggio 2015 alle ore 17, la società comunica che la prevendita dei biglietti avverrà secondo le seguenti modalità:
- per gli abbonati è prevista la riconferma del posto stagionale solo ed esclusivamente nella giornata di domani, venerdì 22 maggio. La riconferma potrà essere effettuata presso gli uffici del centro sportivo Sant’Agata dalle ore 9 alle ore 19.
- per tutti gli altri tifosi, i biglietti potranno essere acquistati al centro sportivo Sant’Agata da sabato 23 maggio dalle ore 15 alle ore 19. Gli uffici rimarranno aperti domenica e lunedì dalle ore 9 alle ore 19, mentre martedì 26 maggio sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 17, orario di avvio della gara.

Per l’acquisto di ogni singolo biglietto, è necessaria l’esibizione di un documento d’identità in corso di validità e per gli abbonati l’esibizione dell’abbonamento e del segnaposto.

I prezzi dei biglietti, indicati dalla Lega Pro sono i seguenti:
Tribuna Sud e Settore Ospiti: euro 10
Tribuna Est: euro 14
Tribuna Grande: euro 20
Tribuna Parterre: euro 25
Tribuna Amaranto: euro 30
Tribuna Vip: euro 50

La società Reggina Calcio, in considerazione del grande afflusso di tifosi, raccomanda agli stessi di recarsi al Sant’Agata per l’acquisto dei biglietti soprattutto nel fine settimana, per evitare per quanto possibile l’affollamento degli uffici societari nella giornata di martedì, giorno della gara.


http://www.regginacalcio.com/news/item/ ... ifosi.html
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Giorno feriale con orario del BIP! :muro:
Sarò fuori Reggio maledetti!

PELORO MERDAAAAAAA
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:Giorno feriale con orario del BIP! :muro:
Sarò fuori Reggio maledetti!

PELORO MERDAAAAAAA
Anche io Seby! :sad: :sad: Però sarò presente a buddacilandia il 30 :salut :cheers :cheers Di importante c'è solo una cosa: DISTRUGGIAMOLI!!! :ultrà1 :ultrà1 :salta :salta :salta :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :flag :flag :flag :boing :boing :boing :boing :tum :tum :tum :tum :ola: :ola: :tifo :tifo
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ManAGeR78 ha scritto:Giorno feriale con orario del BIP! :muro:
Sarò fuori Reggio maledetti!

PELORO MERDAAAAAAA
Un vero peccato che l'abbiano fissata per le 17 di martedì.
Non credo che ci saranno più di 6000 paganti.
:salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Sarà trasmessa solo da Spotube o abbiamo qualche possibilità di vederla su Raisport? Certo che per chi lavora l'orario non è il massimo, io il primo tempo me lo perderò tutto :sad:
Forza Reggina!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

So che mi tirerò dietro improperie..ma dico la mia...allo stadio dovrebbero esserci solo i soliti abbonati..quelli per intenderci che per tutto l'anno sono stati offesi perché tali..ah già e' un derby..quindi ora tutti fotiani..o tutti o nessuno..o sempre o mai...vi ricordo che una parte degli introiti va a lui..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

cozzina1 ha scritto:So che mi tirerò dietro improperie..ma dico la mia...allo stadio dovrebbero esserci solo i soliti abbonati..quelli per intenderci che per tutto l'anno sono stati offesi perché tali..ah già e' un derby..quindi ora tutti fotiani..o tutti o nessuno..o sempre o mai...vi ricordo che una parte degli introiti va a lui..
gli improperi vanno solo verso quelli che si ccattano il biglietto e che stanno pagando la buonuscita a Lillo Foti. Ma ormai sinceramente nemmeno improperi per quanto mi riguarda. Ognuno è libero di buttare i propri soldi come meglio crede. Mi consola il fatto che dovrebbero essere gli ultimi soldi che riuscirà a fregare visto che tra non molto spariremo. Certo che gli è andata proprio di culo....spareggio coi buddaci. Non poteva chiedere di meglio per spruppare l'osso e chiudere in bellezza
va mangiati a bufala stortu
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Dopo quello che ho sentito sul calcioscommesse con coinvolgimento della Reggina. Non so neanche se guardarla la partita
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Speriamo che diventi così:

Immagine
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Messina, il d.s. Ferrigno: “Reggina si allenava da due settimane, cosa sapevano ?”

venerdì 22 maggio 2015
14:43
Tifosi Messina

Da Messina con ´affetto´. Piovono considerazioni tutt´altro che amichevoli dall´altra sponda dello Stretto, benzina su un derby spareggio che non ha bisogno di ulteriori tensioni. Ferrigno, d.s. giallorosso, negli ultimi giorni ha rilasciato diverse dichiarazioni, l´ultima affidata al sito ufficiale del Messina. Il sospetto non viene celato: ” “Da quanto si può evincere leggendo i giornali, loro si stanno preparando da due settimane ad affrontarci e potrebbe venire il ragionevole dubbio che già sapessero qualcosa. Sia il Messina che la Reggina possiedono due proprietà che hanno grandissima esperienza nel mondo del calcio e lo stesso si può dire per lo staff dirigenziale mentre l’unica differenza che può essere attualmente percepita è l’esperienza maturata dalle rispettive guide tecniche. In ogni caso gli incontri di regular season non valgono più, si è azzerato tutto perché nel calcio il passato vale solo per le statistiche”.”

Ferrigno poi si sofferma sul doppio scontro diretto che regalerá, ad una delle due contendenti, la permanenza in Lega Pro: “Siamo contenti di affrontare la Reggina, saranno due derby che si giocheranno davanti ad una cornice di pubblico importante e speriamo che oltre a festeggiare la vittoria del Messina possiamo ricordare le due partite per la maturità espressa dalle rispettive tifoserie. Per questo oltre che al comportamento corretto dei giocatori auspico una designazione arbitrale adeguata alla portata dell’evento. La squadra si è caricata ancora di più ed è mentalmente pronta ad affrontare il doppio derby, saremo ancora di più agguerriti e pronti alla battaglia sportiva”.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... Isst7.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:So che mi tirerò dietro improperie..ma dico la mia...allo stadio dovrebbero esserci solo i soliti abbonati..quelli per intenderci che per tutto l'anno sono stati offesi perché tali..ah già e' un derby..quindi ora tutti fotiani..o tutti o nessuno..o sempre o mai...vi ricordo che una parte degli introiti va a lui..
Dai cozzina , sai quanto ti stimo ma stai dicendo una cosa sbagliata. Io ero il primo a dire che non bisognava andare allo stadio e non ti dimenticare lo schifo che hanno combinato gli undici in campo nelle ultime partite. Ma adesso non avrebbe senso non andare per vari motivi: potrebbe essere l'ultima partita della reggina al granillo, per come si è arrivati al derby coi buddaci e per come si sono comportati i buddaci (parlo di giocatori e dirigenti) andrebbero puniti severamente e mi auguro che il karma faccia il suo corso, dunque sarà un derby che resterà comunque nella storia. Rinunciare al granillo martedì prossimo per chi ha vissuto la reggina come una pezzo di cuore per tutta la vita sarebbe impossibile ;-)
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:So che mi tirerò dietro improperie..ma dico la mia...allo stadio dovrebbero esserci solo i soliti abbonati..quelli per intenderci che per tutto l'anno sono stati offesi perché tali..ah già e' un derby..quindi ora tutti fotiani..o tutti o nessuno..o sempre o mai...vi ricordo che una parte degli introiti va a lui..
concordo con te. Se volete vi posto la foto degli spalti di Reggina -Savoia. C'è da piangere e da vergognarsi. Adesso per il derby ci riscopriamo tutti supertifosi. Ma fatemi il piacere!
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:So che mi tirerò dietro improperie..ma dico la mia...allo stadio dovrebbero esserci solo i soliti abbonati..quelli per intenderci che per tutto l'anno sono stati offesi perché tali..ah già e' un derby..quindi ora tutti fotiani..o tutti o nessuno..o sempre o mai...vi ricordo che una parte degli introiti va a lui..
concordo con te. Se volete vi posto la foto degli spalti di Reggina -Savoia. C'è da piangere e da vergognarsi. Adesso per il derby ci riscopriamo tutti supertifosi. Ma fatemi il piacere!
forse c'è più da vergognarsi ad essere andati a quella partita
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Diabolik ha scritto:
miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:So che mi tirerò dietro improperie..ma dico la mia...allo stadio dovrebbero esserci solo i soliti abbonati..quelli per intenderci che per tutto l'anno sono stati offesi perché tali..ah già e' un derby..quindi ora tutti fotiani..o tutti o nessuno..o sempre o mai...vi ricordo che una parte degli introiti va a lui..
concordo con te. Se volete vi posto la foto degli spalti di Reggina -Savoia. C'è da piangere e da vergognarsi. Adesso per il derby ci riscopriamo tutti supertifosi. Ma fatemi il piacere!
forse c'è più da vergognarsi ad essere andati a quella partita
Vergognarsi per cosa? Per chi ci e' andata tutto l'anno e' stato normalissimo...in fondo in teoria poi era l'ultima partita in lega pro...quindi..io non mi vergogno affatto...godetevi il derby senza vergogna voi..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

cozzina1 ha scritto:Vergognarsi per cosa? Per chi ci e' andata tutto l'anno e' stato normalissimo...in fondo in teoria poi era l'ultima partita in lega pro...quindi..io non mi vergogno affatto...godetevi il derby senza vergogna voi..
verrò a vedere il risultato sul forum, la fotina non è tra le mie priorità
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Vergognarsi per cosa? Per chi ci e' andata tutto l'anno e' stato normalissimo...in fondo in teoria poi era l'ultima partita in lega pro...quindi..io non mi vergogno affatto...godetevi il derby senza vergogna voi..
verrò a vedere il risultato sul forum, la fotina non è tra le mie priorità
se non vieni non sentiremo la tua mancanza ed eviteremo di leggere le tue provocazioni.

ognuno si vergogni dei propri pensieri invece di pensare alle vergogne altrui. :salut
Have a Nice Day
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Come affluenza di persone al Sant'Agata?
Qualcuno è andato?
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Vergognarsi per cosa? Per chi ci e' andata tutto l'anno e' stato normalissimo...in fondo in teoria poi era l'ultima partita in lega pro...quindi..io non mi vergogno affatto...godetevi il derby senza vergogna voi..
verrò a vedere il risultato sul forum, la fotina non è tra le mie priorità
se non vieni non sentiremo la tua mancanza ed eviteremo di leggere le tue provocazioni.

ognuno si vergogni dei propri pensieri invece di pensare alle vergogne altrui. :salut
e chi saresti tu? il rappresentante di tutti i membri del forum deduco visto che usi il plurale.
Le provocazioni mi spiace non sono io a farle, ma quelli che hanno scritto prima di me. Ma tu ovviamente leggi solo quello che ti fa comodo, come sempre d'altraparte.....
va mangiati a bufala stortu
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:So che mi tirerò dietro improperie..ma dico la mia...allo stadio dovrebbero esserci solo i soliti abbonati..quelli per intenderci che per tutto l'anno sono stati offesi perché tali..ah già e' un derby..quindi ora tutti fotiani..o tutti o nessuno..o sempre o mai...vi ricordo che una parte degli introiti va a lui..
concordo con te. Se volete vi posto la foto degli spalti di Reggina -Savoia. C'è da piangere e da vergognarsi. Adesso per il derby ci riscopriamo tutti supertifosi. Ma fatemi il piacere!
Questa partita in particolare è stata vergognosa, da prendere la metà di quelli che hanno giocato a legnate. Le cose vanno dette. Il derby di martedì è un unicum per come ci si è arrivati io francamente se dio vuole non me lo perdo. Sono un finto tifuoso.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Regginaismylife ha scritto:Come affluenza di persone al Sant'Agata?
Qualcuno è andato?
mi hanno parlato di fila in mattinata abbastanza lunga, da quanto leggo su fb oggi stanno dando solo i tagliandi per poi prendere il biglietto domani...spero facciano 2 file distinte sennò domani si crea un bordello!
Rispondi