REGGINA - Messina - martedì 26 maggio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
Andrew ha scritto:Questo è stato postato stamattina sul forum dei buddaci, e sembra sia stato scritto da un calciatore del messina su facebook:

http://i57.tinypic.com/2iafyxc.jpg

http://i59.tinypic.com/1581d08.jpg
sembra che quel calciatore abbia i capelli lunghi :D

ELIO NIGRO????spero indaghino su di lui........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

In un'epoca in cui i social network consentono ai calciatori di aggirare i propri uffici stampa, un centrocampista del Messina ci porta "dentro il campo" per raccontarci l'atmosfera vissuta durante il derby ai playout con la Reggina. Si tratta di Elio Nigro, che ha usato il proprio profilo Facebook per esprimersi fuori dai denti. Di seguito il suo quasi integrale "intervento", cui non riteniamo opportuno aggiungere alcun commento:

Sarebbe facile prendersela con Insigne che a 20 anni dice quello che pensa senza pensare alle conseguenze, sarebbe facile prendersela con Tedesco che da giocatore tanto di cappello ma allena da 2 partite e ha la presunzione di dire sappiamo come far retrocedere il Messina poi ieri sapendo che deve venire qua dice però il messina è una buona squadra... Ci può stare tutto....,quello che non ci sta e quei due difensori pseudo uomini Cirillo 500 partite in A a detta sua minaccia i nostri Ciciretti Izzillo dicendo ti spezzo le gambe a Orlando quando è entrato gli ha detto dimmi la tua banca ti faccio un bonifico... Ok ci sta tutto..(ps di cirillo ricordo solo la testata di Materazzi)... Come ci sta che Aronica dopo un fallo io vado a chiedere l'ammonizione lui prima mi da una manata poi si allontana e dice me la s**** tu e tutta Messina...bravo, hai giocato tre anni qui anzi ti hanno fatto diventare calciatore perché calciatore lo sei parla il curriculum alzo le mani ma nella Vita prima vengono gli uomini poi i calciatori e tu ti sei dimostrato poca roba... Lo sai tanto no? Nel calcio tutto torna e sabato si avvicina...in questa squadra abbiamo Corona che ha giocato in A noi la guardiamo davanti alla TV ...voi ne avete tanti e quindi retrocedere contro una squadra che ha fatto sempre la C e non oltre sarà motivo di orgoglio x noi....(omissis) abbiamo perso la battaglia non la guerra....sabato sarete solo la squadra più retrocessa in una solo annata 4 volte in un anno sono tante ai voglia a fare ricorsi dopo.... Vi stiamo aspettando....

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... udo-uomini

tra l'altro manco sa scrivere :lol:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Dopotutto parliamo di uomini che hanno strappato coi denti una licenZa media e che guardano uomini e donne in tv... non è che possiamo aspettarci un minimo di buon senso...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Davvero commuovente. Ma prima gli dovrebbero spiegare la punteggiatura e la differenza tra "e" congiunzione dalla "è" verbo. Ignorante con la patente, statti attento che Aronica si ndi futti, dopo sta partita appende le scarpe al chiodo, menza palora!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Nigro ha dimostrato tutta la sua immensa professionalità, sparlando di tutto e tutti, mentre il codice dei giocatori professionisti implica che ciò che è detto in campo, deve restare in campo.

Voglio dire, ci minacciamo tra amici e non si minacciano i professionisti? :D

Ha dimostrato di cadere nella pressione psicologica di quelle vecchie volpi di Cirillo e Aronica, che a questo punto dimostrano cosa vuol dire avere gente d'esperienza in campo: Nigro è talmente sbiellato che non la sta tenendo nemmeno il giorno successivo alla partita!!! :D
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

vorrei scendere in campo e giocare questa partita.. speriamo bene. La vedo difficile :sad:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

bisogna confoderli tatticamente, loro si aspettano una nostra partita di attesa sul contropiede, invecie vanno attaccati da subito, spero che Giacomino abbia in mente qualcosa
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Tento un minimo di analisi tattica. Se l'allenatore della brodaglia ha visto che col 4-4-2 gira meglio, sicuramente quello proverà. Farà magari Ciciretti dietro Orlando e Corona, e a quel punto lascia i tre a centrocampo e i quattro in difesa, magari a sovrapporsi sulle fasce.
Certo, bella mossa. E come si può rispondere ad una cosa del genere? Io farei un 4-4-2. Per le sovrapposizioni io metterei esterni due veloci come Gallozzi e Louzada, che non permettono ai loro terzini di venire avanti con un centrocampo tipo quello di ieri, come Salandria e Maimone, o Armellino se recupera. Viola, Insigne, difesa a quattro per bilanciare bene la cosa e forza ddhocu.

Ok, la smetto. :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spero x lui,se ha un minimo di dignità,che non abbia cancellato il post scritto......


Cirillo può tranquillamente,dopo la partita,minarlo e poi avere le attenuanti.....cosa che consiglio vivamente.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Anche questa è una tattica, e Cirillo quello più indicato a cadere nel tranello e combinare qualche minchiata sabato. Pensassero a giocarla, piuttosto. Tutti quanti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nzalatera ha scritto:Anche questa è una tattica, e Cirillo quello più indicato a cadere nel tranello e combinare qualche minchiata sabato. Pensassero a giocarla, piuttosto. Tutti quanti.

altro che tattica.....qui è denunciabilissimo,mi sa................. :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:spero x lui,se ha un minimo di dignità,che non abbia cancellato il post scritto......

ma da quello che ho capito l'ha lasciato 5 minuti e l'ha cancellato...proprio un coglione!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quot

ma da quello che ho capito l'ha lasciato 5 minuti e l'ha cancellato...proprio un coglione!
la classica buddaciata dai.
:mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:spero x lui,se ha un minimo di dignità,che non abbia cancellato il post scritto......

ma da quello che ho capito l'ha lasciato 5 minuti e l'ha cancellato...proprio un coglione!

...e allora doppia figura di merda..........
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

È chiaro che loro hanno accusato il colpo, speravano di sciuppare almeno un pareggio. Adesso sono in svantaggio, sanno che dovranno vincere ad ogni costo e sanno che non sarà facile, per questo tentano di gettarla nella provocazione, sapendo che gente come Cirillo ed Aronica sono sanguigni e facilmente reagiscono. Speriamo che l'arbitro sia all'altezza della situazione e non abbocchi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:È chiaro che loro hanno accusato il colpo, speravano di sciuppare almeno un pareggio. Adesso sono in svantaggio, sanno che dovranno vincere ad ogni costo e sanno che non sarà facile, per questo tentano di gettarla nella provocazione, sapendo che gente come Cirillo ed Aronica sono sanguigni e facilmente reagiscono. Speriamo che l'arbitro sia all'altezza della situazione e non abbocchi.

aspetta...qui c è oltre.....qui ad un certo punto sto cretino dice:"cirillo mi ha chiesto i dati della mia banca"............................................secondo me è da denuncia........


ma ha fatto doppia figura di merda a toglierlo,dopo 5 minuti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

o meglio,chiedo............si può usare facebook come prova per una denuncia:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:48

fuorisede ha scritto:Tento un minimo di analisi tattica. Se l'allenatore della brodaglia ha visto che col 4-4-2 gira meglio, sicuramente quello proverà. Farà magari Ciciretti dietro Orlando e Corona, e a quel punto lascia i tre a centrocampo e i quattro in difesa, magari a sovrapporsi sulle fasce.
Certo, bella mossa. E come si può rispondere ad una cosa del genere? Io farei un 4-4-2. Per le sovrapposizioni io metterei esterni due veloci come Gallozzi e Louzada, che non permettono ai loro terzini di venire avanti con un centrocampo tipo quello di ieri, come Salandria e Maimone, o Armellino se recupera. Viola, Insigne, difesa a quattro per bilanciare bene la cosa e forza ddhocu.

Ok, la smetto. :D
Piccola premessa: sono andato allo stadio e sinceramente è tutto un altro modo di vedere la partita, se mi consenti ti dico la mia.
Buon partita da parte di tutti e buono lo schieramento iniziale con le tre punte che ovviamente andavano a scalare sui terzini avversari in fase di nn possesso.
Sabato mi piacerebbe rivedere l'assetto del secondo tempo: cioè di Lorenzo spostato a sinistra ( a destra poverino nn c'è la fa) e benedetti spostato più su a fare il "lavoro" di di Michele. X il resto nn dovrebbe toccare nulla, spero soltanto che recuperi armellino, i giovani in quella bolgia nn avranno lo stesso rendimento dell'andata, ovviamente spero di sbagliarmi. E comunque in queste partite ci vogliono palle, sangue freddo e cuore.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Premettendo che io rispetto le opinioni di tutti,ma il signor Nigro cosa ha?10 anni? In campo queste cose succedono,e se
non reggi la pressione che giochi a fare?Poi nemmeno sappiamo se ste cose sono vere.Io Fossi in lui andrei a una lezione privata Perchè non so in che lingua ha messo insieme tutte quelle cazzate.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

soloamaranto22 ha scritto:Premettendo che io rispetto le opinioni di tutti,ma il signor Nigro cosa ha?10 anni? In campo queste cose succedono,e se
non reggi la pressione che giochi a fare?Poi nemmeno sappiamo se ste cose sono vere.Io Fossi in lui andrei a una lezione privata Perchè non so in che lingua ha messo insieme tutte quelle cazzate.
:D
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi