REGGINA - Messina - martedì 26 maggio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

:salta :salta :salta :salta :salta :salta :salta :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà1 :salta :ultrà1 :ultrà :ultrà :ultrà1 :ultrà1 :salta :salta :ultrà :ultrà :ultrà1 :ultrà1 :salta :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

fuorisede ha scritto:
Dinamik ha scritto:La cosa triste è che nessuno ha accennato ad una formazione o modulo :/
Ci provo io:
Belardi in porta
Difesa: chiunque tranne ungaro. Penso Cirillo Aronica Benedetti e Di lorenzo.
Centrocampo: zibert gallozzi armellino
Attacco: di michele insigne Viola. Anche se io partirei con uno tra masini/balistrieri schierando viola nell ultima mezz ora dove ha fatto sempre la differenza
Ancora sporca di caffè, la mia formazione dalla Gazzetta dello Sport di oggi, nota per non capirci generalmente una s*ga sulla Reggina:

Belardi;
Ungaro Cirillo Aronica;
Benedetti Armellino Salandria Zibert Di Lorenzo;
Insigne Viola;

Dice un 3-5-2, ma per me è un 4-4-2 con Benedetti o Di Lorenzo che scalano sulla linea dei difensori a turno. Il Messina veniva dato col 4-4-1-1, con Ciciretti dietro Corona.

Che poi... strana la vita, i derby nostri vengono sempre dopo quello di Roma. Forse Ciciretti stanotte ha stampato le maglie con scritto "La grande Buddacità" da mettere tornando sulla Caronte.

Sarà una partita di questo tipo: Reggina in attacco, con buddaci chiusi dietro e pronti alle ripartenze. Io anzichè Viola avrei provato Balistreri, uno che sgomiti là in mezzo all'area. Insigne e Viola vanno bene, Viola è anche in forma, ma fisicamente sono piccoli.

Wow, sto parlando della partita :D
spero in un 433 dobbiamo chiuderli e sfruttare le loro paure e spingere la palla dentro dagli spalti....
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

uesti gli uomini selezionati da Giacomo Tedesco per la supersfida di domani al Granillo.

L’elenco competo dei convocati per Reggina-Messina:

Portieri: Belardi, Kovacsik

Difensori: Aronica, Benedetti, Camilleri, Cirillo, Di Lorenzo, Ungaro

Centrocampisti: Armellino, Gallozzi, Maimone, Salandria, Velardi, Zibert

Attaccanti: Balistreri, Di Michele, Insigne, Louzada, Masini, Viola.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Sciabolata_morbida ha scritto:A me zita mi fici u bigliettu.. Apposta ruvammu a 8.000!
La cosa bella è che pensa di avermi fatto contento, ieu inveci sugnu ncazzatu niru!
a to zita fici bonu :P ieu per coerenza non ci andrei :D passami la battuta :beer:

hai visto che tra tanta "sputazza" fatta è arrivato il miracolo e si supera quota 10.000 e questo è l'ennesimo atto dimostrativo che un Reggina-Messina da dentro o fuori riesce a far tornare il tifoso amaranto al Granillo.

voi che potete, lasciate tutto dietro, e per 90 minuti pensate solo alla Reggina, visto che molti lo stanno facendo, coinvolgete tutti in questa partita.
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io giocherei con il 4-4-2

Belardi

Di Lorenzo--------Aronica-----Cirillo---------Benedetti

Gallozzi-------Armellino--------Salandria------Velardi

Viola------------Insigne
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Strill, che un po' di più ci capisce, la mette così:

Belardi;
Di Lorenzo, Cirillo, Aronica, Benedetti;
Armellino, Zibert, Salandria;
Di Michele;
Insigne, Viola

Però potrebbe diventare anche 4-3-3. Tedesco ti ha letto, Nino :D

Mi pare una buona formazione, puoi anche cambiare in corsa tenendo il trequartista dietro le punte o al massimo lo sposti all'ala e fai il tridente.
Figghioli, mi faci chiddu chi bboli, basta mi vincimu :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Io vorrei un bel 4 4 2, anzi un 3 1 4 2, se il merdina si presenta con il solo Corona..
Belardi
Di Lorenzo Cirillo Aronica
Armellino
Gallozzi Zibert Salandria Benedetti
Viola Insigne/Balistreri
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Ragazzi mi dispiace ma state perdendo un po' quello che è il vero senso del derby.



























MESSINA MERDA!
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Intanto siamo a quota 9000 biglietti. Fonte signorina della biglietteria del S.Agata.....

:tum :flag :ola:
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Da Roma: spero che oggi sportube non esploda.. Tifate anche per noi.. Io starò a lavoro con lo smartphone collegato..
MESSINA MERDA.. Ieri, oggi, domani e sempre..
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

9000 biglietti è un ottimo risultato. di questi 9.000 mi sembra che quelli venduti per i merdinesi sono 800
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Volevo appendere dal mio modesto balcone vista porto un bello striscione dibenvenuto ai nostri gentilissimi cugini, visto che sbarcano li, ma c'è un vento chi mi stava levandu a mia cu tuttu u striscioni... :fifi:
Rispondete o no?
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

http://www.strettoweb.com/2015/05/reggi ... si/283383/

"Reggina-Messina, già superati gli spettatori della gara d’andata: sugli spalti quasi 12.000 tifosi!
Reggina-Messina, oggi alle 17 al Granillo il fischio d’inizio della gara d’andata: atteso un colpo d’occhio straordinario con quasi 12.000 tifosi sugli spalti

26 maggio 2015 11:28 | Peppe Caridi Segui @StrettoWeb
Reggina-Novara-01Alla fine gli spettatori di Reggina-Messina, in programma per oggi pomeriggio alle ore 17 allo stadio Granillo, saranno oltre 11.000, quasi 12.000. Quelli ospiti assiepati nel settore riservato ai messinesi saranno circa 800, gli stessi della gara d’andata, quando al Granillo c’erano 9.537 supporters. Stavolta saranno qualche migliaio di più: la posta in palio è molto più importante, e nonostante si giochi in un orario pomeridiano di un giorno lavorativo, gli amanti della Reggina hanno risposto per l’ennesima volta “presente”, liberandosi da ogni impegno e assicurandosi il tagliando utile per assistere dal vivo al match tanto atteso.

La biglietteria del Sant’Agata è aperta con orario no-stop fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio, e anche stamattina la fila per assicurarsi il biglietto è molto lunga. Alle ore 11 era stata superata quota 8.500 tifosi di casa, esclusi i supporters messinesi nel settore ospiti. Già raggiunto, quindi, il numero dei tifosi della gara d’andata. Ma ci sono altre sei ore di prevendita, che sono sempre le più intense soprattutto per chi viene a vedere la gara da fuori città e quindi acquisterà il biglietto poco prima del fischio d’inizio. Cresce l’attesa, cresce la febbre-derby."


COME ON REGGIO!!!!!!!!!!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ancora una volta la città (e provincia) ha risposto.Sono contento Di vedere che le polemiche sono accantonate per questa partita.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Avete idea se oggi baffazzi aprira tutti gli ingressi? O dovremo fare un'ora di fila?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

COME ON REGGIO!!!!!!!!!! :ola: :flag

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Sono in ansia...
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

reggionelpallone.it
http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... -il-derby/

Sarà spettacolo al Granillo. Spareggio per non retrocedere tra i dilettanti? Chi potrebbe mai crederlo. Per una partita fissata in pieno pomeriggio di un giorno feriale la tifoseria amaranto si è letteralmente mobilitata. Dalla Reggina ci hanno confermato, “quota 10.000 paganti ormai raggiunta”.
Questo il dato delle 13:30 e con ancora diverse ore per acquistare il tagliando utile a partecipare all’evento: i botteghini del S.Agata resteranno aperti fino alle 17 quando ci sarà il fischio d’inizio dell’incontro. Circa 850 i tifosi messinesi presenti (dato definitivo, prevendita del settore ospiti chiusa).

Risultato oltre le più rosee aspettative considerate le contingenze dell’incontro. Risposta, lo ribadiamo, assolutamente strepitosa da parte dello Stretto.

* La Sud ricorda a tutti i tifosi amaranto che si recheranno al Granillo di vestirsi di amaranto per aiutare la coreografia
Rispondi