REGGINA - Messina - martedì 26 maggio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Uno di Messina, su Facebook, ha detto che hanno aperto la prevendita.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

4everAmaranto ha scritto:
andrea ha scritto:Concordo il derby senza i buddaci non è derby.

A quanto pare il settore ospiti sarà chiuso.

In tale caso, mi sa che al ritorno non ci faranno andare
Non credo che centriamo anche noi nel derby di ritorno sinceramente. I problemi che ci furono nel trasporto dei buddaci da villa a reggio se ricordate c'è stato anche in campionato e poi è stato risolto tutto quasi all'ultimo minuto.
https://acquariofilo.files.wordpress.co ... .jpg?w=700

Dovrebbe bastare, no? Al massimo se ne portano due, ma là dentro per me ci stanno senza problemi tutti...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... la-storia/

Oggi al S.Agata Giacomo Tedesco ha incontrato gli organi d’informazione per presentare i temi principali del derby.


– La partita si prepara da sola: ci sono 23 ragazzi che sognano di andare in campo. Forse qualche settimana fa ci credevamo solo io e il presidente ma i ragazzi giorno dopo giorni mi hanno dimostrato di aver voglia di crederci e l’hanno dimostrato sul campo giocando tre grandi partita. Ora abbiamo la possibilità di giocarcela.

– La prima in casa? Non per forza è uno svantaggio, specie con questa grandissima affluenza che stiamo vedendo al centro S.Agata in questi giorni. La gente c’è e ci è vicina, lo sentiamo. Abbiamo lavorato per essere pronti e fare 90′ di fuoco.

Tutti mi hanno messo in grande difficoltà, tutti mi stanno dimostrando un’enorme voglia di scendere in campo e vivere questa sfida che si annuncia meravigliosa. C’è abbondanza davanti. Abbiamo 6 attaccanti, tutti buoni: non so se gli altri hanno un attacco come il nostro. Tutta gente che vorrebbe giocare ma sono certo faranno una gran partita.

Cercheremo la vittoria per ribaltare il vantaggio che, ad oggi, ha il Messina e l’ha legittimamente conquistato sul campo in virtù del 16esimo posto. Dobbiamo vincere per andare al San Filippo con 2 risultati su 3.

Chiedo ai nostri tifosi, che conosco bene per ciò che possono dare in partite del genere, di stringersi intorno a noi per 90′ e spingerci oltre l’ostacolo. Ho visto i miei ragazzi, sono decisi a “sputare sangue” su ogni pallone e hanno bisogno di essere galvanizzati dal popolo amaranto. Fino al 90′ che stiano con noi, dopo il fischio finale esprimeranno ogni giudizio ma sono convinto faremo una grande partita.

Le dichiarazioni del DS del Messina Ferrigno? (Aveva detto che punteranno sull’inesperienza di Tedesco rispetto a Di Costanzo, ndr) Non vedo cosa ci sia da commentare. Lo conosco, era con me quando eravamo a Catania, è normale che provi a fare delle interviste per favorire i suoi. Vedremo…

I ragazzi, uno per uno, lottavano già prima che arrivassi. Ora vedo un gruppo che suda insieme. Abbiamo lavorato e parlato tanto, anche individualmente. Ho detto loro che hanno una grande chance di cambiare le sorti di un anno che era più che negativo e potrebbe diventare straordinario.

Il confronto con i tifosi ieri dopo l’allenamento? E’ stato molto utile e ha caricato i ragazzi. Vedere tutta quella gente per un allenamento ti fa capire che tipo di partita stiamo andando a giocare. Ci hanno garantito che ci sosterranno per gli interi 90′ senza pensare a nient’altro ed era tutto ciò che speravamo di sentire.

Ero in campo quando giocammo con il Novara. E’ quella la partita a cui penso in questi giorni. E’ quella l’atmosfera che io e i ragazzi speriamo di respirare domani al Granillo.

I festeggiamenti della tifoseria del Messina e le dichiarazioni dei tesserati giallorossi dopo gli iniziali verdetti del campo? Cose normali, da accogliere con il sorriso. Hanno provato a fare il doppio gioco, io non credo al fatto loro non avessero preparato la sfida con la Reggina in queste settimane.
Have a Nice Day
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Secondo me, grandissima risposta della città. 5.200 biglietti venduti fino a stamattina è un grandissimo risultato, considerato che i biglietti si possono fare solo al S. Agata (non è colpa di Lillo, figuratevi se rinunciava ad un incasso maggiore), sicché è ragionevole presumere che molte persone - soprattutto chi viene dalla provincia - faccia il biglietto direttamente domani, in modo da fare una sola "gita" a Reggio (biglietto + partita). Inoltre, occorre considerare che i giorni di prevendita sono stati fino solo 3 e che i messinesi non hanno potuto acquistare il biglietto fino ad oggi pomeriggio.

Secondo me, superiamo di brutto le 10.000 unità e sarebbe comunque un successone, considerato come siamo arrivati a questa partita.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

possanzini78 ha scritto:Secondo me, grandissima risposta della città. 5.200 biglietti venduti fino a stamattina è un grandissimo risultato, considerato che i biglietti si possono fare solo al S. Agata (non è colpa di Lillo, figuratevi se rinunciava ad un incasso maggiore), sicché è ragionevole presumere che molte persone - soprattutto chi viene dalla provincia - faccia il biglietto direttamente domani, in modo da fare una sola "gita" a Reggio (biglietto + partita). Inoltre, occorre considerare che i giorni di prevendita sono stati fino solo 3 e che i messinesi non hanno potuto acquistare il biglietto fino ad oggi pomeriggio.

Secondo me, superiamo di brutto le 10.000 unità e sarebbe comunque un successone, considerato come siamo arrivati a questa partita.
Io vengo dalla provincia ed i biglietti li ho presi sabato,Peró conosco persone che li faranno domani.
Se Questa sera si arriva a 6.000 e domani la provincia supporterà anche,penso si arrivi a 8.000
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Clamorosa impennata nella prevendita per il derby: sarà spettacolo al Granillo

Sugli spalti, adesso è davvero ufficiale, sarà spettacolo. Se la prevendita procedeva già spedita oggi è stata registrata una fortissima impennata. Il dato appena raccolto da ReggioNelPallone.it, relativo alle ore 18, è un vero e proprio boom: dalla Reggina ci informano, “la quota 8000 biglietti venduti è praticamente raggiunta”.

Considerato che manca ancora un’ora alla chiusura odierna e domani la biglietteria farà orario continuato fino dalle 9 alle 17 è ormai certo: la partita dell’anno avrà una cornice all’altezza. Un Granillo da brividi.

http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... -un-passo/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Presente con altra gente di Taurianova/San Martino
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E assurdo.. ma io non sento la partita.. saranno le 300 sconfitte negli ultimi 24 mesi ad avermi ridotto cosi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Raga 8000 è tanto.....si rischia seriamente di superare il derby di inizio anno.....complimenti come sempre a noi tifosi....siamo gli unici che escono vincitori da quest'annata di merda!!!!!!!
mubald

Solo amaranto ha scritto:E assurdo.. ma io non sento la partita.. saranno le 300 sconfitte negli ultimi 24 mesi ad avermi ridotto cosi..
Anch'io non riesco a sentirla come al solito.Non mi basta salvarmi o essere ripescato.Se non cambia gestione saranno sempre campionati di m....
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Solo amaranto ha scritto:E assurdo.. ma io non sento la partita.. saranno le 300 sconfitte negli ultimi 24 mesi ad avermi ridotto cosi..
Anche io dicevo così. Prova a sintonizzarti domani sulla partita e vedi come la senti. Anzi, il mio problema è che la sento talmente tanto che ringrazio il cielo di non poter vedere il derby di ritorno perchè ho un altro impegno...

Per domani ho sensazioni positive. Vediamo se ci azzecco.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A me zita mi fici u bigliettu.. Apposta ruvammu a 8.000!
La cosa bella è che pensa di avermi fatto contento, ieu inveci sugnu ncazzatu niru!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

La cosa triste è che nessuno ha accennato ad una formazione o modulo :/
Ci provo io:
Belardi in porta
Difesa: chiunque tranne ungaro. Penso Cirillo Aronica Benedetti e Di lorenzo.
Centrocampo: zibert gallozzi armellino
Attacco: di michele insigne Viola. Anche se io partirei con uno tra masini/balistrieri schierando viola nell ultima mezz ora dove ha fatto sempre la differenza
R E G G I N A
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Comunque speriamo bene.. viola pensaci tu..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

:flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
:flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Dinamik ha scritto:La cosa triste è che nessuno ha accennato ad una formazione o modulo :/
Ci provo io:
Belardi in porta
Difesa: chiunque tranne ungaro. Penso Cirillo Aronica Benedetti e Di lorenzo.
Centrocampo: zibert gallozzi armellino
Attacco: di michele insigne Viola. Anche se io partirei con uno tra masini/balistrieri schierando viola nell ultima mezz ora dove ha fatto sempre la differenza
Ancora sporca di caffè, la mia formazione dalla Gazzetta dello Sport di oggi, nota per non capirci generalmente una s*ga sulla Reggina:

Belardi;
Ungaro Cirillo Aronica;
Benedetti Armellino Salandria Zibert Di Lorenzo;
Insigne Viola;

Dice un 3-5-2, ma per me è un 4-4-2 con Benedetti o Di Lorenzo che scalano sulla linea dei difensori a turno. Il Messina veniva dato col 4-4-1-1, con Ciciretti dietro Corona.

Che poi... strana la vita, i derby nostri vengono sempre dopo quello di Roma. Forse Ciciretti stanotte ha stampato le maglie con scritto "La grande Buddacità" da mettere tornando sulla Caronte.

Sarà una partita di questo tipo: Reggina in attacco, con buddaci chiusi dietro e pronti alle ripartenze. Io anzichè Viola avrei provato Balistreri, uno che sgomiti là in mezzo all'area. Insigne e Viola vanno bene, Viola è anche in forma, ma fisicamente sono piccoli.

Wow, sto parlando della partita :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Non dobbiamo far giocare Orlando e non far girare Corona,secondo me gli unici che potranno farci male.
R E G G I N A
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Dinamik ha scritto:Non dobbiamo far giocare Orlando e non far girare Corona,secondo me gli unici che potranno farci male.
Ecco, Corona è uno di quelli che avrei voluto vedere a Reggio, era stato anche vicino alla Reggina quand'era al Catanzaro. Bell'attaccante, è arrivato quasi in doppia cifra in serie A, avrebbe fatto comodo, dato che l'ultima prima punta che ha segnato dei gol a Reggio è stata... mmm... Comi?

Orlando non mi sembra nemmeno che giochi.
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tea cirillo aronica e corona sfida tra vecchietti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

-8!!!
Rispondi