CIRILLO......

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....ora pensaci tu....

al calcio d inizio,futtatindi ra partita,pigghia a BENVENGA e mazzulu........... :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

CIRILLO PICCHIALO
OH OH OH OH OH OH OH
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

si così poi ristamu in deci :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:si così poi ristamu in deci :mrgreen:

ma mi ndi futtu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...tanto già ora c è nel mirino pure il Messina nel calcioscommesse fino ad allora saranno anche indagati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


calcio d inizio palla nostra

i giocatori amaranto si mettono tipo le squadre di zeman,tutti sulla linea,
frischia l arbitro e ognuno pigghia a maschiati un giocatore buddace..........

SAREBBE ECCITANTISSSSSIMO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

REGGIOVUNQUE ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:si così poi ristamu in deci :mrgreen:

ma mi ndi futtu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...tanto già ora c è nel mirino pure il Messina nel calcioscommesse fino ad allora saranno anche indagati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


calcio d inizio palla nostra

i giocatori amaranto si mettono tipo le squadre di zeman,tutti sulla linea,
frischia l arbitro e ognuno pigghia a maschiati un giocatore buddace..........

SAREBBE ECCITANTISSSSSIMO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe un gesto situazionista, personalmente mi riconcilierebbe col calcio...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mohammed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:si così poi ristamu in deci :mrgreen:

ma mi ndi futtu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...tanto già ora c è nel mirino pure il Messina nel calcioscommesse fino ad allora saranno anche indagati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


calcio d inizio palla nostra

i giocatori amaranto si mettono tipo le squadre di zeman,tutti sulla linea,
frischia l arbitro e ognuno pigghia a maschiati un giocatore buddace..........

SAREBBE ECCITANTISSSSSIMO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe un gesto situazionista, personalmente mi riconcilierebbe col calcio...


A CHI LO DICI...però x capirlo meglio devi pensare a come battono il calcio d inizio le squadre di zeman....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GODURIA
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...se ci affidiamo a birillo siamo rovinati...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Bruno Cirillo, ti voglio bene, hai dei limiti è vero, non sei Nesta o Cannavaro, delle volte sei troppo aggressivo e usi molto l'istinto, e per questo ti ho spesso criticato.
Però devo riconoscere che hai uno spirito e una cattiveria agonistica, alla soglia dei 40 anni, che è difficile trovare nei ragazzi di vent'anni, anche nei migliori ventenni in circolazione, ed un carisma ed una personalità, sia dentro lo spogliatoio che in campo, che è stato decisivo per la nostra salvezza, per certi versi miracolosa come quella del meno quindici in a.
E poi hai anche delle qualità, e questo bisogna riconoscertelo, hai annullato Corona, che se è vero, che non è Van Basten, è pur vero che era il miglior giocatore degli avversari, ed uno dei migliori attaccanti della lega pro.
Un ringraziamento speciale va anche ad Aronica, giocatore di personalità e qualità, e ad Emanuele Belardi, in più di una circostanza ha salvato la nostra porta, con i suoi interventi prodigiosi.
Da questi tre bisogna ripartire il prossimo anno, e ad attorno a questi costruire la squadra.
In questa salvezza è netto e chiaro il loro segno.
Vi voglio bene!!
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

reggino ha scritto:Bruno Cirillo, ti voglio bene, hai dei limiti è vero, non sei Nesta o Cannavaro, delle volte sei troppo aggressivo e usi molto l'istinto, e per questo ti ho spesso criticato.
Però devo riconoscere che hai uno spirito e una cattiveria agonistica, alla soglia dei 40 anni, che è difficile trovare nei ragazzi di vent'anni, anche nei migliori ventenni in circolazione, ed un carisma ed una personalità, sia dentro lo spogliatoio che in campo, che è stato decisivo per la nostra salvezza, per certi versi miracolosa come quella del meno quindici in a.
E poi hai anche delle qualità, e questo bisogna riconoscertelo, hai annullato Corona, che se è vero, che non è Van Basten, è pur vero che era il miglior giocatore degli avversari, ed uno dei migliori attaccanti della lega pro.
Un ringraziamento speciale va anche ad Aronica, giocatore di personalità e qualità, e ad Emanuele Belardi, in più di una circostanza ha salvato la nostra porta, con i suoi interventi prodigiosi.
Da questi tre bisogna ripartire il prossimo anno, e ad attorno a questi costruire la squadra.
In questa salvezza è netto e chiaro il loro segno.
Vi voglio bene!!

Sottoscrivo pure le virgole!!! :salut ieri sono stati da esempio per tutti...tranne forse il gesto istintivo di Aronica nel finale che gli è costata l'espulsione, ma ci ha fatto godere ancora di più perché alla fine i battimmu in 9 contro 11 :cheers

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...belardi ha annunciato ke appenderà le scarpette al kiodo alla fine di questa stagione qualunque sarebbe stato l'esito finale...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://alfredopedulla.com/articoli/6833 ... -altro-che







Il giorno dopo di Bruno Cirillo, uno dei simboli della Reggina che ha sbancato Messina vincendo i playout, è fatto di urgenti precisazioni. Lo hanno accusato di aver aggredito uno steward, il club amaranto ha diramato un comunicato di smentita, Cirillo ha scelto il nostro sito per alcune dichiarazioni. "Stamattina ho sfogliato i giornali e sono rimasto di sasso quando ho letto su un quotidiano nazionale che avrei aggredito uno steward. Preciso: non è vero. Potrei scherzare dicendo "per una volta che io non c'entro nulla...". Ma c'è poco da scherzare, mi dispiace che vengano raccontate cose non vere, andrò fino in fondo. La verità è stata soltanto una: nel sottopassaggio c'è stato un parapiglia, la tensione era alle stelle, sono volate parole. Ma io non ho aggredito. Anzi qualcuno mi ha afferrato per il collo e non era uno steward... Chi legge sa a cosa mi riferisco, a fine partita quel signore mi ha chiesto scusa. Preferisco non andare oltre, ma vorrei anche che non si raccontassero falsità. Cosa mi resta del derby di ieri a Messina? Una felicità enorme, per la Reggina avrei fatto di tutto".
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi