Pronto l'allenatore in caso di retrocessione (?)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, si fa strada l'idea Criniti per la panchina

La Reggina, in caso di permanenza dell'attuale presidente Lillo Foti, per rilanciare la società e puntare alla promozione immediata in Lega Pro, sta pensando all'allenatore Antonio Criniti che ha indossato già la maglia amaranto in veste di calciatore e di cui anche i tifosi hanno un buon ricordo. C'è stato già un primo colloquio telefonico tra le parti e a breve potrebbe esserci un incontro. Criniti da allenatore ha allenato il Montichiari in Lega Pro mentre quest'anno ha guidato gli Allievi del Monza che ha trascinato alle finali battendo squadre del calibro di Juventus e Torino ed ha valorizzato giovani come Bollini Frigerio ('98) che ha esordito anche in prima squadra.
http://www.notiziariocalcio.com/serie-d ... hina-70241
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Leggo l'incipit e mi sento male
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:Leggo l'incipit e mi sento male
Conta poco, Foti una sua imbeccata la può dare anche con gli Australiani, però molto dipenderà dalla categoria che giocheremo, il discorso si fa su tutta questa base qui.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onestamente...non me ne frga nulla...se rimane Foti pure con Gurdiola retrocediamo in Eccellenza...la mia speranza rimane sempre AUSTRALIA= LEGAPRO
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi