Dai che Lillo ancora intasca! Gjuci-Inter

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Reggina, contatto con l'Inter: sul piatto c'è Gjuci

di Paolo Ficara - Pepita d'oro. Un anno dopo la cessione di Pawel Bochniewicz, fruttata la somma di 1 milione e 200 mila euro elargita dall'Udinese, un altro giovane cresciuto al Sant'Agata potrebbe mantenere in vita la Reggina nei prossimi mesi. Il cartellino di Ador Gjuci, classe '98, rimarrà di proprietà degli amaranto anche in caso di retrocessione in Serie D ed è appetito da club blasonati.

Senza nulla di concreto in mano, in merito alla cessione della maggioranza societaria, la Reggina deve già pensare alla maniera per ottemperare alle prossime scadenze. Un eventuale mantenimento della Lega Pro, in attesa che si pronunci il Collegio di Garanzia del Coni, imporrebbe la presentazione di una cospicua fidejussione in prima istanza entro il 30 giugno, oppure entro il 15 luglio per i ritardatari. Il calciomercato, che come in ogni stagione aprirà ufficialmente il 1° luglio, potrebbe rivelarsi il vero appiglio a cui aggrapparsi per non annegare.

Il presidente Lillo Foti è entrato in contatto con l'Inter già da prima del suo viaggio australiano, e sembra che il principale argomento sia stato proprio Ador Gjuci. Nessuna mossa ufficiale per il momento, il futuro degli amaranto è talmente incerto da sconsigliare qualsiasi club a presentare offerte. Ma il discorso è in piedi, ed il club presieduto dall'indonesiano Erick Thohir starebbe già pensando ad un paio di giovani da mandare in prestito a Reggio Calabria, in caso di permanenza in Lega Pro.

Nel gennaio scorso era stato accostato il Napoli all'attaccante di origine albanese, ma sembra che l'ipotesi del prestito per il solo torneo di Viareggio non avesse entusiasmato la Reggina. Difficile capire la valutazione del cartellino di Gjuci, ma dalla cifra dipenderanno probabilmente alcune tappe fondamentali dei destini amaranto.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -c-e-gjuci


Come ho sempre pensato, Foti vuole prendersi anche le ultime briciole prima di scomparire.. Ancora qualcosa la può intascare grazie ai giovani della primavera che hanno giocato in questa stagione, l'unica speranza è che la trattativa con gli australiani sia vera e che vada in porto, altrimenti ci aspetterà un altro anno con Foti e con penalizzazioni e sconfitte a ripetizione, in D o lega pro, finchè non se ne andrà alla Gaucci :(
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ancora vi sorprendete di ste cose figghioli...ha fatto così per 20 anni, volete che smetta proprio adesso?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi