Punto della situazione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

AMOMARANTO ha scritto:
certo è meglio leggere e credere alle favole...
Domani il CONI torna 2 punti e si supera il Savoia...
Poi la gara di andata contro il Messina davanti a 28000 spettatori finisce 2-1 per la gioia del Baffo...
Nella gara di ritorno, con al seguito 10000 tifosi, Il messina passa in vantaggio... 1-0... al 90° Cirillo atterra in area Corona... Rigore... Lo stesso Corona dal dischetto... Rincorsa breve, tiro alla destra di Belardi che intuisce e para... rilancio subito in direzione Viola, che svetta di testa, e prima che la palla cada a terra lancia Cirillo sul filo del fuorigioco (anzi dal replay è in fuorigioco)... 50 m palla al piede del guapp napoletano... entra in area e con un tiro rasoterra a fil di palo insacca il gol del pareggio... sfortunatamente esulta piangendo sotto la curva ospiti e viene sommerso da insulti sputazzate e accendini...
La Fotina è salva!!! Prima di uscire dal campo, una voce si eleva dagli altoparlanti : "Frateli amranto, sono Nick Scheily... Mu ccattai a Riggina... e si sbaglierò mi corigirete"... Si torna a Reggio con le caronti che suonano tinte d'amaranto...
Ricordo di aver letto questo messaggio un paio di settimane fa ed ora mi è ritornato in mente,allora il tuo messaggio era sarcastico,sembrava impossibile che potesse succedere quello che è successo sabato,nessuno ci credeva compreso io,non è andata esattamente come avevi detto ma pressappoco ci hai preso! :cheers :cheers :cheers
Rispondi