Nuova proprietà sì, Nuova proprietà no?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Condivido il discorso del Manager, pur rimanendo in attesa di sviluppi...in fondo a cosa serve farsi tutte queste pippe mentali? Aspettiamo, vediamo, tanto ormai non abbiamo niente da perdere

Vedo diversi utenti in attesa trepidante, all'apparenza solo per poter dire "avevo ragione io, gnè gnè gnè" e rovesciare la solita quantità di acido sullo schieramento avversario...dato l'arrivo della bella stagione, consiglio un po' di relax e una bella passiata sul lungomare :salut

alcuni utenti rimangono in attesa trepidante, e sperono al meglio per la Reggina,
altri invece continuano a fare diffidenza e sperano di poter continuare a dire... "avevo ragione io ;)"

a passiati sul lungomare ok, ma consiglio di farla nelle ore fresche, pirchì u suli mina anche in questo periodo.


concordo anche su quello che dici tu,anche se credo che comunque il 99% dei forumini vorrebbe una svolta epocale.................x il bene soprattutto della reggina.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Detto questo,non vorrei vi sfuggesse di mano la reale situazione....x ora c è poco e niente,ma secondo me sottovalutate il fatto che siano LORO a voler la REGGINA x i loro interessi(avendo provato già nel 2013 a testare il terreno commerciale e generale della Calabria),piu che Foti x la Reggina stessa.........


poi ripeto,e qualcuno prima o poi si svegliarà.....all expo parlaru i reggina...........................................
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:alcuni utenti rimangono in attesa trepidante, e sperono al meglio per la Reggina,
altri invece continuano a fare diffidenza e sperano di poter continuare a dire... "avevo ragione io ;)"
Non è così, di esempi sbagliati ce ne sono da ambo le parti e l'obiettivo è sempre lo stesso. Il bene o il male della Reggina pare secondario, palesemente secondario

Da qualunque parte ti metti ad osservare :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

AMOMARANTO ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Attendiamo..
Chi Mazzarri o i canguri... Per Mazzarri ci sono ottime possibilità...

il fallimento..



Anch'io credo poco agli australiani..
Molto poco.. ma sarebbe un sogno.. voglio sognare qualche giorno.. guardando I video della serie A .. e sognando uno come nick scali presidente.. tra qualche giorno mi svegliero' e saremo nei campetti di terra.. ma per ora voglio sognare.. DAI NICK!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
Seby permettimi di discordare questa volta. Che ci sia andato in Australia per trattare lo dicono anche i media australiani che poi ce ne passa per una conclusione positiva questo è vero però che ci sono delle trattative si. Ripeto non ha parlato solo Foti ma anche dalla terra dei "canguri" hanno confermato questa situazione. :salut
vorrei capire se le certezze di questa presunta trattativa le hai perchè lo ha detto Peppe Caridi o Principe Amaranto... o ancora meglio Lillo Foti che come prova di forza ha presentato al pubblico niente poco di meno che una MAIL, che per quanto mi riguarda, poteva essere quella di un fantomatico parente australiano che morendo gli ha lasciato un patrimonio...
Bastava essere un pochino più astuti e comprendere le parole di Lillo il giorno della conferenza... Vi ha detto a chiare lettere: "torno adesso dall'australia con un carico di aria fritta pirchì ponnu essiri Australiani ma non fissa... Quindi vi devo riportare minchiate e minchiatine per poter arrivare al giorno 30 di giugno... ora speriamo che oltre a voi siano fessi e mbuccalapuni puru chiddi a cui nciavissi a dari i sordi, pirchì sinno non rrivamu mancu a dopudumani"...

su nessuna certezza, tranne quelle riportate da tutti e non solo da quelli che tu riporti perchè a te antipatiche :D

sia i fessi che i mbuccalapuni aspettano notiuzie, altri preferiscono sentenziare ed ergersi con presunzione a dire di essere l'unico a sapere le cose.

PS ma a deferiemnti come siamo messi? marzo è passato o sbaglio :read: :zip:
PS: tu come al solito parli in base a voci e baviate varie... Io parlo con i fatti... Marzo è passato e i deferimenti in base a documentazioni scritte parlano chiaro: I CONTRIBUTI IRPEF NON SONO STATI PAGATI... e per tale motivo la Reggina ha subito punti penalizzazione... O sbaglio??? e non risulta nemmeno la documentazione attestante il pagamento degli emolumenti ai propri tesserati... Io mi baso, come sempre su fatti...
Tu invece ti basi su su voci di 2-3 calciatori che affermano di aver preso lo stipendio... Ribadisco VOCI.... Marzo è passato e i punti sono arrivati... ora vediamo cosa succede a giugno e soprattutto se si presentano con i propri avvocati...

Lillomed... se vuoi confrontarti porta i fatti (documenti scritti) non voci o articoli di giornale... Fino ad oggi hai portato solo articoli di giornale... Le mie "intuizioni" poi sono sempre state supportate da conferme...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ECCO UNO STRALCIO DI FOTI SULLA TRATTATIVA AUSTRALIANA DOVE LAMENTA UN FASTIDIO DALL'OLTREOCEANO PER ALCUNE NOTIZIE MEDIATICHE SU DI NOI :roll:


REGGINA-AUSTRALIA: Quella del 3 giugno non è una scadenza che ho posto agli amici australiani, è una data entro la quale abbiamo delle risposte da dare. Il fatto che stiano facendo una valutazione così attenta e meticolosa sta a dimostrare ulteriormente la qualità delle persone che si sono avvicinate alla Reggina. Che sensazioni ho? Restano positive sulla scorta di quelli che sono stati i confronti avuti. E’ anche vero che alcune cose che sono intercorse mediaticamente nelle ultime settimane hanno creato qualche fastidio oltreoceano, diciamo che non hanno certamente aiutato nell’accelerare i tempi dell’accordo.


http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... australia/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: PS: tu come al solito parli in base a voci e baviate varie... Io parlo con i fatti... Marzo è passato e i deferimenti in base a documentazioni scritte parlano chiaro: I CONTRIBUTI IRPEF NON SONO STATI PAGATI... e per tale motivo la Reggina ha subito punti penalizzazione... O sbaglio??? e non risulta nemmeno la documentazione attestante il pagamento degli emolumenti ai propri tesserati... Io mi baso, come sempre su fatti...
Tu invece ti basi su su voci di 2-3 calciatori che affermano di aver preso lo stipendio... Ribadisco VOCI.... Marzo è passato e i punti sono arrivati... ora vediamo cosa succede a giugno e soprattutto se si presentano con i propri avvocati...

Lillomed... se vuoi confrontarti porta i fatti (documenti scritti) non voci o articoli di giornale... Fino ad oggi hai portato solo articoli di giornale... Le mie "intuizioni" poi sono sempre state supportate da conferme...
sbagli. :lol: aspetto le conferme che avevi sentenziato, ieu sacciu, non pava stipendi dei tesserati, e su questo non c'è alcun deferimento è inutile che cerchi di inventarti scuse.
vero non pava le tasse, ma con quanto tu affermavi c'è poca attinenza.
ogni tanto dire scusate mi sono sbagliato non fa male, e invece vedo la solita superbiale volontà di avere ragione, per poi
come sempre quando non sai cosa rispondere si passi alle provocazioni, ma al solito aspetterai invano una replica. saluti.
Have a Nice Day
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sul cambio societario più passano i giorni e più divento pessimista. Secondo me non si farà,è stata tutta una montatura di foti per rinviare l'istanza di fallimento di unicredit. Aveva detto che entro la scorsa settimana si chiudeva ed ancora oggi non sappiamo niente,se hanno letto il business plan e cosa hanno risposto a foti. Poi questi australiani come mai non si presentano?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

spirito libero ha scritto:ECCO UNO STRALCIO DI FOTI SULLA TRATTATIVA AUSTRALIANA DOVE LAMENTA UN FASTIDIO DALL'OLTREOCEANO PER ALCUNE NOTIZIE MEDIATICHE SU DI NOI :roll:


REGGINA-AUSTRALIA: Quella del 3 giugno non è una scadenza che ho posto agli amici australiani, è una data entro la quale abbiamo delle risposte da dare. Il fatto che stiano facendo una valutazione così attenta e meticolosa sta a dimostrare ulteriormente la qualità delle persone che si sono avvicinate alla Reggina. Che sensazioni ho? Restano positive sulla scorta di quelli che sono stati i confronti avuti. E’ anche vero che alcune cose che sono intercorse mediaticamente nelle ultime settimane hanno creato qualche fastidio oltreoceano, diciamo che non hanno certamente aiutato nell’accelerare i tempi dell’accordo.


http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... australia/

Si sono infastiditi solo perché è partito un sano e quantomai fisiologico toto-acquisto?
Jamu boni!
E quando verranno criticati per qualche acquisto sbagliato o esnero di allenatore di troppo che faranno si suicideranno???
Ma aundi cazzu ajmu a ghijri!!!
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OT:



AMO....lillomed è fenomenale......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Rokko ha scritto:
spirito libero ha scritto:ECCO UNO STRALCIO DI FOTI SULLA TRATTATIVA AUSTRALIANA DOVE LAMENTA UN FASTIDIO DALL'OLTREOCEANO PER ALCUNE NOTIZIE MEDIATICHE SU DI NOI :roll:


REGGINA-AUSTRALIA: Quella del 3 giugno non è una scadenza che ho posto agli amici australiani, è una data entro la quale abbiamo delle risposte da dare. Il fatto che stiano facendo una valutazione così attenta e meticolosa sta a dimostrare ulteriormente la qualità delle persone che si sono avvicinate alla Reggina. Che sensazioni ho? Restano positive sulla scorta di quelli che sono stati i confronti avuti. E’ anche vero che alcune cose che sono intercorse mediaticamente nelle ultime settimane hanno creato qualche fastidio oltreoceano, diciamo che non hanno certamente aiutato nell’accelerare i tempi dell’accordo.


http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... australia/

Si sono infastiditi solo perché è partito un sano e quantomai fisiologico toto-acquisto?
Jamu boni!
E quando verranno criticati per qualche acquisto sbagliato o esnero di allenatore di troppo che faranno si suicideranno???
Ma aundi cazzu ajmu a ghijri!!!
Le parole di Foti non lasciano presagire nulla di buono, sta cominciando l'atto n.2 della presunta farsa Australiana? Quella in cui dira' che si sono tirati indietro? Mi chiedo, vi chiedo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Immagine
Rispondete o no?
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

reggino62 ha scritto:Quella in cui dira' che si sono tirati indietro?
E magari "a causa della pressione mediatica".
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

:arrow:
REGGIOVUNQUE ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Ssssscccccccccccc silenzio che si infastidiscono!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

FIGGHIOLI,passati dall estasi allo sconforto in un millesimo di secondo........


TUTTI i nodi verranno al pettine......e spero siano TUTTI positivi.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


ma non è che ogni minuto si può avere qualche notizia nuova........Certo è che se venisse contattato colui il quale è stato nominato come collante,i "nostri" giornalisti farebbero un bellissimo lavoro.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Visto che mi sono sentito chiamato in causa ci tengo a ribadire alcune cose:
- Io Tifo Reggina e ne sono anche abbonato
- Quando la Reggina scende in campo, fortissimo batte il mio cuor (ancora oggi e nonostante tutto)
- Non mi interessa avere ragione, non ho cause personali da portare avanti. Ho solo idee da difendere
- Vorrei fortemente liberarmi di Foti. Se questo dovesse succedere attraverso gli australiani sarei il primo a fare caroselli in giro per la città
- Per liberarmi di Foti(Che ringrazio per i 9 anni di Serie A, ma che reputo essere il male assoluto della Reggina e l'unico artefice del nostro successivo declino) accetterei tutto. Anche un fallimento ed una terza categoria

Saluti e chi vivrà vedrà :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Visto che mi sono sentito chiamato in causa ci tengo a ribadire alcune cose:
- Io Tifo Reggina e ne sono anche abbonato
- Quando la Reggina scende in campo, fortissimo batte il mio cuor (ancora oggi e nonostante tutto)
- Non mi interessa avere ragione, non ho cause personali da portare avanti. Ho solo idee da difendere
- Vorrei fortemente liberarmi di Foti. Se questo dovesse succedere attraverso gli australiani sarei il primo a fare caroselli in giro per la città
- Per liberarmi di Foti(Che ringrazio per i 9 anni di Serie A, ma che reputo essere il male assoluto della Reggina e l'unico artefice del nostro successivo declino) accetterei tutto. Anche un fallimento ed una terza categoria

Saluti e chi vivrà vedrà :mrgreen:
ti ho linkato,comparuzzo x "evidenziare" il tuo punto 3........
PREMETTO:

non mi interessa fare "guerre" di pensieri e opinioni....mi siddiai....uno può avere tutte le idee del mondo,e ci sta ed è giusto anche difenderle......ma non imporle come uniche e vere idee alla quale credere........(e non mi riferisco a te,ma in generale)

ma ora mi metto insieme a lilleuro ad attendere.........intanto u strambu nu pocu...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

ragazzi a volte rimango impressionato dalla vostra ingenuità...premesso che il tizio in questione ci ha abituato a qualsiasi cosa (anche quelle impensabili)...non credo che anche se la "trattativa" andasse a buon fine potremmo stare tranquilli...ricordatevi quello che è successo a parma...e ricordatevi le parole del sindaco falcomatà :"non vogliamo nuovi manenti...".
Quello che sta succedendo ora lo capiremo tra qualche anno..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

army ha scritto:ragazzi a volte rimango impressionato dalla vostra ingenuità...premesso che il tizio in questione ci ha abituato a qualsiasi cosa (anche quelle impensabili)...non credo che anche se la "trattativa" andasse a buon fine potremmo stare tranquilli...ricordatevi quello che è successo a parma...e ricordatevi le parole del sindaco falcomatà :"non vogliamo nuovi manenti...".
Quello che sta succedendo ora lo capiremo tra qualche anno..

oddio.......il paragone non regge...............


forse ingenuo è chi ha date credito in quell intervista al sindaco,essendo poi smentito......(e giustamente ora sta in silenzio) :salut :salut :salut :salut :salut
Rispondi