Riportare un articolo, o un link

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mio parere personale: quando si vuole riportare un articolo di un giornale in un proprio post, sarebbe meglio spezzare l'articolo e riportare soltanto le parti più salienti dell'articolo stesso, peggio ancora secondo me è riportare soltanto il link;
a mio parere ne gioverebbe la facilità di lettura, focalizzando subito ciò che si vuole commentare, senza costringere a leggere l'intero pezzo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

onlyamaranto ha scritto:Mio parere personale: quando si vuole riportare un articolo di un giornale in un proprio post, sarebbe meglio spezzare l'articolo e riportare soltanto le parti più salienti dell'articolo stesso, peggio ancora secondo me è riportare soltanto il link;
a mio parere ne gioverebbe la facilità di lettura, focalizzando subito ciò che si vuole commentare, senza costringere a leggere l'intero pezzo.
:thumright io ad esempio oltre al link o alla fonte inserisco il teato con colore diverso per differenziare ciò che viene riportato dal commento personale.
Have a Nice Day
Rispondi