Problema nel rispondere a messaggi

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Non so se a voi capita, ma a me, quando il box in cui scrivere è pieno, perchè magari c'è dentro un quote sostanzioso, non mi fa leggere l'ultima riga, che è poi quella in cui sto scrivendo. La cosa è molto fastidiosa perchè in pratica si deve scrivere al buio, salvo poi correggere a fine scrittura
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Diabolik ha scritto:Non so se a voi capita, ma a me, quando il box in cui scrivere è pieno, perchè magari c'è dentro un quote sostanzioso, non mi fa leggere l'ultima riga, che è poi quella in cui sto scrivendo. La cosa è molto fastidiosa perchè in pratica si deve scrivere al buio, salvo poi correggere a fine scrittura
Se usi Internet esplorer 8 oppure 9 prova a premere il tasto in alto a destra di visualizzazione compatibilità :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

io2 ha scritto:
Diabolik ha scritto:Non so se a voi capita, ma a me, quando il box in cui scrivere è pieno, perchè magari c'è dentro un quote sostanzioso, non mi fa leggere l'ultima riga, che è poi quella in cui sto scrivendo. La cosa è molto fastidiosa perchè in pratica si deve scrivere al buio, salvo poi correggere a fine scrittura
Se usi Internet esplorer 8 oppure 9 prova a premere il tasto in alto a destra di visualizzazione compatibilità :salut
perfetto, grazie :salut
va mangiati a bufala stortu
Rispondi