Ora cerco di spiegarmi...

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

...Calma Calma e brava brava.


Perchè axxo quando mi loggo e prendo le varie sezioni per leggere mi riporta sempre il primo post della nascita di regginalife?
Ok ci può anche stare...ma se vado giù....e clicco su decrescente e su vai..poi ...GRRRRRR, INSOMMA ogni volta che mi va di leggere un post, devo SEMPRE, ripetere l'operazione. MAAAAAAAAAAAAAA PERCFHE' ?(visto che ho già espresso)
Capisco che è così, nci fazzu nu requiem, ma se io e, dico IO, UNA VOLTA LOGGATA PROPENDO E FO LA MIA PREFERENZA...PERCHE' NON BASTA? E devo sempre ripetere l'operazione?

Salutissimi

P.S Io2 :P
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

tina ha scritto:...Calma Calma e brava brava.


Perchè axxo quando mi loggo e prendo le varie sezioni per leggere mi riporta sempre il primo post della nascita di regginalife?
Ok ci può anche stare...ma se vado giù....e clicco su decrescente e su vai..poi ...GRRRRRR, INSOMMA ogni volta che mi va di leggere un post, devo SEMPRE, ripetere l'operazione. MAAAAAAAAAAAAAA PERCFHE' ?(visto che ho già espresso)
Capisco che è così, nci fazzu nu requiem, ma se io e, dico IO, UNA VOLTA LOGGATA PROPENDO E FO LA MIA PREFERENZA...PERCHE' NON BASTA? E devo sempre ripetere l'operazione?

Salutissimi

P.S Io2 :P

Ognunu avi a so cruci

A me, nel momento in cui clicco su invio, mi slogga continuamente col risultato che mi tocca riscrivere il tutto. :sad:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Regmi ha scritto:

Ognunu avi a so cruci

A me, nel momento in cui clicco su invio, mi slogga continuamente col risultato che mi tocca riscrivere il tutto. :sad:
il tuo sembra essere più un problema locale
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

tina ha scritto:...Calma Calma e brava brava.


Perchè axxo quando mi loggo e prendo le varie sezioni per leggere mi riporta sempre il primo post della nascita di regginalife?
Ok ci può anche stare...ma se vado giù....e clicco su decrescente e su vai..poi ...GRRRRRR, INSOMMA ogni volta che mi va di leggere un post, devo SEMPRE, ripetere l'operazione. MAAAAAAAAAAAAAA PERCFHE' ?(visto che ho già espresso)
Capisco che è così, nci fazzu nu requiem, ma se io e, dico IO, UNA VOLTA LOGGATA PROPENDO E FO LA MIA PREFERENZA...PERCHE' NON BASTA? E devo sempre ripetere l'operazione?

Salutissimi

P.S Io2 :P
Le preferenze le devi mettere nel tuo profilo
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

io2 ha scritto:

Le preferenze le devi mettere nel tuo profilo

Se non ci fosse chi sai tu...:) chi nci vo fari, mbranata sugnu :*


E' tutto risolto ora :***
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

rca ha scritto:
Regmi ha scritto:

Ognunu avi a so cruci

A me, nel momento in cui clicco su invio, mi slogga continuamente col risultato che mi tocca riscrivere il tutto. :sad:
il tuo sembra essere più un problema locale
Uso più di una postazione con explorer 8 e 9 e non mi capacito perchè succeda a intermittenza.
Per esempio poco fa ho postato senza nessun problema, ieri non ne vuoleva proprio sapere.

...e non c'è pulizia di cache e temporanei che tenga :sad:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Regmi ha scritto:
rca ha scritto:
Regmi ha scritto:

Ognunu avi a so cruci

A me, nel momento in cui clicco su invio, mi slogga continuamente col risultato che mi tocca riscrivere il tutto. :sad:
il tuo sembra essere più un problema locale
Uso più di una postazione con explorer 8 e 9 e non mi capacito perchè succeda a intermittenza.
Per esempio poco fa ho postato senza nessun problema, ieri non ne vuoleva proprio sapere.

...e non c'è pulizia di cache e temporanei che tenga :sad:
Prova a fare la visualizzazione compatibilità in alto a destra in Internet Explorer
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi