Segnalazione

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Scrivo poco su questo forum, ogni mese o due passo per leggere qualcosa, ogni volta se intervengo in un argomento, trovo sempre e sottolineo sempre, qualcuno che si permette la confidenza di termini a me poco graditi: una che parla a vanvera è l'ultimo della serie. Ora o i moderatori non si accorgono o mi chiedo se sia normale tale incivile comportamento. Stavolta ho risposto con lo stesso tono, mi spiace, ma dato che la gente non si regola vediamo se rispondendo allo stesso modo, si riesca ad ottenere rispetto per le proprie parole. Grazie per l'attenzione.
nb potevo scrivere in privato ai moderatori, non l'ho fatto perché a quanto pare le cose sono sempre uguali.
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Miranda ha scritto:Scrivo poco su questo forum, ogni mese o due passo per leggere qualcosa, ogni volta se intervengo in un argomento, trovo sempre e sottolineo sempre, qualcuno che si permette la confidenza di termini a me poco graditi: una che parla a vanvera è l'ultimo della serie. Ora o i moderatori non si accorgono o mi chiedo se sia normale tale incivile comportamento. Stavolta ho risposto con lo stesso tono, mi spiace, ma dato che la gente non si regola vediamo se rispondendo allo stesso modo, si riesca ad ottenere rispetto per le proprie parole. Grazie per l'attenzione.
nb potevo scrivere in privato ai moderatori, non l'ho fatto perché a quanto pare le cose sono sempre uguali.
hai ricevuto risposta anche in MP, e doveva servire solo quella alla tua richiesta di segnalazione.

rispondendo con lo stesso comportamento di chi ti ha provocato non ottienio nessun risultato, anzi passi dalla parte del torto e violi tu stesso le regole.

non hai scritto ai mod? come no? segnalando il post incriminato riceverai risposta tramite MP e potrai discutere con i mod dell'argomento.
Have a Nice Day
Rispondi