nidificare...

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
RCvidomina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 18:27

...termine gentile per dire che non posso quotare più di tre post :thumleft

ogni vota è n'operazione chirurgica mi snidifcu nu post :S


:p:
...a prescindere, sempre!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LTqLCS4U2D4
goodfellow

RCvidomina ha scritto:...termine gentile per dire che non posso quotare più di tre post :thumleft

ogni vota è n'operazione chirurgica mi snidifcu nu post :S


:p:

'ndai mu essiri puddicinu... :okok: :okok:
suonatore Jones

comunque, nel 2004-05 circa, anche gentereggina quotava in quel modo disumano. i moderatori, o chi per loro, cambiarono qualcosa. ricordo bene la discussione.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

suonatore Jones ha scritto:comunque, nel 2004-05 circa, anche gentereggina quotava in quel modo disumano. i moderatori, o chi per loro, cambiarono qualcosa. ricordo bene la discussione.
quotava TUTTI i messaggi, senza limiti.
Poi tu introdotta la mod che limitava il quote al solo messaggio selezionato.

Cmq, qui esiste una funzione chiamata multiquote, comodissima quando vuoi quotare interventi non consecutivi tra loro
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
monella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 11/05/2011, 20:27
Località: Nel cuore del Mediterraneo

rca ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, nel 2004-05 circa, anche gentereggina quotava in quel modo disumano. i moderatori, o chi per loro, cambiarono qualcosa. ricordo bene la discussione.
quotava TUTTI i messaggi, senza limiti.
Poi tu introdotta la mod che limitava il quote al solo messaggio selezionato.

Cmq, qui esiste una funzione chiamata multiquote, comodissima quando vuoi quotare interventi non consecutivi tra loro
Sono riuscita prima a quotare due persone che hanno scritto in messaggi differenti e non mi ricordo come ho fatto!

E poi sempre in tema di messaggi mi succede una cosa strana (e mi succedeva anche su GR)...non vedo subito alcune risposte che seguono un determinato post, me ne accorgo quando ci ritorno dopo alcune ore :scratch
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

monella ha scritto:
rca ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, nel 2004-05 circa, anche gentereggina quotava in quel modo disumano. i moderatori, o chi per loro, cambiarono qualcosa. ricordo bene la discussione.
quotava TUTTI i messaggi, senza limiti.
Poi tu introdotta la mod che limitava il quote al solo messaggio selezionato.

Cmq, qui esiste una funzione chiamata multiquote, comodissima quando vuoi quotare interventi non consecutivi tra loro
Sono riuscita prima a quotare due persone che hanno scritto in messaggi differenti e non mi ricordo come ho fatto!

E poi sempre in tema di messaggi mi succede una cosa strana (e mi succedeva anche su GR)...non vedo subito alcune risposte che seguono un determinato post, me ne accorgo quando ci ritorno dopo alcune ore :scratch

Mbrischialu cu l'acqua :beer2:
monella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 11/05/2011, 20:27
Località: Nel cuore del Mediterraneo

goldenboy ha scritto:
Mbrischialu cu l'acqua :beer2:
ca gazzusa è megghiu :eheh:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

monella ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Mbrischialu cu l'acqua :beer2:
ca gazzusa è megghiu :eheh:

:beer:

:yaho: :yaho:
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Sono d'accordo che questo "nidificare" dia fastidio, però caspiterina, un minimo d'accortezza in più quando si fa il quote non è che fa male eh... :roll:


Non è difficile, si perde solo 1 secondo a cancellare la parte superflua, magari facendo attenzione a non eliminare la parentesi quadra che occorre per il quote, evitando di "mbudduriare" tutto. :salut


L'opzione multiquote, menzionata da rca, non l'ho ancora vista...interessante come cosa... :wink
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

monella ha scritto: E poi sempre in tema di messaggi mi succede una cosa strana ...non vedo subito alcune risposte che seguono un determinato post, me ne accorgo quando ci ritorno dopo alcune ore :scratch
Succede anche a me, alcune volte leggo un topic con attenzione, poi al prossimo login mi accorgo di decine di post che non mi comparivano nella lettura precedente :scratch
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Rispondi