modifica regolamento

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

come vedete non sono tanto attivo nel forum in questi giorni... sia perchè credo mi debba ancora abituare con le dinamiche nuove e le nuove funzioni, sia per vedere effettivamente cosa c'è di diverso tra questo nuovo forum e GR oltre al nome...

credevo che il regolamento e le relative sanzioni cambiassero con il cambiare del forum, potrei sapere (e magari corretto nel caso sbagli) perchè entrambi sono rimasti uguali?

concludo dicendo che non vi è nessuna vena polemica, ma solamente una curiosità mia...
faccio i complimenti al nuovo staff

in fede (amaranto)

Vittorio UnTo_Re
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

UnTo_Re ha scritto:come vedete non sono tanto attivo nel forum in questi giorni... sia perchè credo mi debba ancora abituare con le dinamiche nuove e le nuove funzioni, sia per vedere effettivamente cosa c'è di diverso tra questo nuovo forum e GR oltre al nome...

credevo che il regolamento e le relative sanzioni cambiassero con il cambiare del forum, potrei sapere (e magari corretto nel caso sbagli) perchè entrambi sono rimasti uguali?

concludo dicendo che non vi è nessuna vena polemica, ma solamente una curiosità mia...
faccio i complimenti al nuovo staff

in fede (amaranto)

Vittorio UnTo_Re
Non ci saranno sanzioni perchè ci sono ottimi moderatori :mrgreen:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

il regolamento attuale è quello che vedete scritto

ma tutto è modificabile ed eventualmente migliorabile ;)

vedremo ;)
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Bud ha scritto:il regolamento attuale è quello che vedete scritto

ma tutto è modificabile ed eventualmente migliorabile ;)

vedremo ;)
ribadisco il mio intento assolutamente non polemico e costruttivo...

che io pensi che il vecchio regolamento avesse delle pecche l'ho detto già negli ultimi giorni del vecchio forum... ma confido nei moderatori e nello staff... per ora le cose vanno a gonfie e vele (anche grazie alle nuove funzioni che oggi ho iniziato ad apprezzare :D )

ancora in bocca al lupo

Vittorio
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
goodfellow

sarebbe utile sapere quali sono le pecche... :thumright
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

UnTo_Re ha scritto:
Bud ha scritto:il regolamento attuale è quello che vedete scritto

ma tutto è modificabile ed eventualmente migliorabile ;)

vedremo ;)
ribadisco il mio intento assolutamente non polemico e costruttivo...

che io pensi che il vecchio regolamento avesse delle pecche l'ho detto già negli ultimi giorni del vecchio forum... ma confido nei moderatori e nello staff... per ora le cose vanno a gonfie e vele (anche grazie alle nuove funzioni che oggi ho iniziato ad apprezzare :D )

ancora in bocca al lupo

Vittorio
intanto grazie,

il forum è nuovo per voi ma anche per noi, stiamo studiando tutte le "novità" tecniche che ci sono, e in base anche a quelle stiamo predisponendo le modifiche al regolamento.

Sarete ovviamente avvisati di tutto.

Stiamo predisponendo un topic per spiegare come usare le segnalazioni, come comportarsi in caso di richiami, o nella differente gestione dei ban, sperando che ce ne siamo meno possibile ;), etc.
Have a Nice Day
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

goodfellow ha scritto:sarebbe utile sapere quali sono le pecche... :thumright

appena ho un attimo good faccio una recensione accurata del regolamento vigente... e poi spiego quali secondo me potrebbero essere le eventuali aggiunte... avevo accennato qualcosa nel topic di commiato del vecchio forum
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
stmod
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/05/2011, 13:03

Pronostico che non sia cambiato nulla nè nella forma del regolamento nè nella sostanza della sua applicazione.

E' giusto dare tempo per ottenere risposte... ma, se il buongiorno si vede dal mattino, credo proprio che nulla cambierà.

Saluti

stmod
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stmod ha scritto:Pronostico che non sia cambiato nulla nè nella forma del regolamento nè nella sostanza della sua applicazione.

E' giusto dare tempo per ottenere risposte... ma, se il buongiorno si vede dal mattino, credo proprio che nulla cambierà.

Saluti

stmod
Presumo tu ti riferisca alla sospensione, l' unica. In quel caso cosa avresti fatto?
Non é polemica, é cercare di capire con i fatti
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

UnTo_Re ha scritto:
goodfellow ha scritto:sarebbe utile sapere quali sono le pecche... :thumright

appena ho un attimo good faccio una recensione accurata del regolamento vigente... e poi spiego quali secondo me potrebbero essere le eventuali aggiunte... avevo accennato qualcosa nel topic di commiato del vecchio forum

fai pure, logicamente abbiamo sempre preso in considerazione le idee di tutti, certo è che le eventuali modifiche che verranno apportate (se ne verranno apportate) saranno modifiche minime utili ad esaudire le esigenze del nuovo staff moderatoriale in base alle nuove funzioni del forum, nulla di stravolgente, anzi.
VitaLaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2011, 13:05

Secondo m e e' sbagliato che ci sia una sezione in cui pubblicare sanzioni ecc...
Una volta pubblicata la sanzione e la motivazione non si può pretendere che gli altri utenti non commentino giudichino condividano o censurino la scelta effettuata.

Si dovrebbe trovare il modo di consentire al nick sanzionato di loggarsi senza poter scrivere, in modo che possa ricevere l'avviso di sanzione e le relative motivazioni.

Il più delle volte, almeno che ricordi io, la sanzione con immediato blocco del nick non ha fatto altro che generare polemiche sterili e continue, soprattutto da parte degli utenti non sanzionati, in relazione a simpatie, cricche varie contro cricche ecc...
Se gli utenti non leggessero la sanzione comminata, ma ne fosse a conoscenza solo il sanzionato si eviterebbero tante discussioni :fifi: :mrgreen:
stmod
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/05/2011, 13:03

rca ha scritto:
stmod ha scritto:Pronostico che non sia cambiato nulla nè nella forma del regolamento nè nella sostanza della sua applicazione.

E' giusto dare tempo per ottenere risposte... ma, se il buongiorno si vede dal mattino, credo proprio che nulla cambierà.

Saluti

stmod
Presumo tu ti riferisca alla sospensione, l' unica. In quel caso cosa avresti fatto?
Non é polemica, é cercare di capire con i fatti
No RCA mi riferisco al furto di account a causa di comparato seguito da una mancata risposta a richiesta di spiegazione fatta via email e a un ban permanete di IP.

Vedi le cose grandi si capiscono da piccoli dettagli... come quello che ti ho appena esposto.

Ognuno è libero di fare ciò che crede.
Io sono libero di pensare che quel comportamento dimostri che non è cambiato nulla.

In fondo bastava chiedere e la cosa sarebbe finita in zannella....

stmod
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stmod ha scritto:
rca ha scritto:
stmod ha scritto:Pronostico che non sia cambiato nulla nè nella forma del regolamento nè nella sostanza della sua applicazione.

E' giusto dare tempo per ottenere risposte... ma, se il buongiorno si vede dal mattino, credo proprio che nulla cambierà.

Saluti

stmod
Presumo tu ti riferisca alla sospensione, l' unica. In quel caso cosa avresti fatto?
Non é polemica, é cercare di capire con i fatti
No RCA mi riferisco al furto di account a causa di comparato seguito da una mancata risposta a richiesta di spiegazione fatta via email e a un ban permanete di IP.

Vedi le cose grandi si capiscono da piccoli dettagli... come quello che ti ho appena esposto.

Ognuno è libero di fare ciò che crede.
Io sono libero di pensare che quel comportamento dimostri che non è cambiato nulla.

In fondo bastava chiedere e la cosa sarebbe finita in zannella....

stmod
Temo di non seguirti, chi ha rubato a chi?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

stmod ha scritto:
rca ha scritto:
stmod ha scritto:Pronostico che non sia cambiato nulla nè nella forma del regolamento nè nella sostanza della sua applicazione.

E' giusto dare tempo per ottenere risposte... ma, se il buongiorno si vede dal mattino, credo proprio che nulla cambierà.

Saluti

stmod
Presumo tu ti riferisca alla sospensione, l' unica. In quel caso cosa avresti fatto?
Non é polemica, é cercare di capire con i fatti
No RCA mi riferisco al furto di account a causa di comparato seguito da una mancata risposta a richiesta di spiegazione fatta via email e a un ban permanete di IP.

Vedi le cose grandi si capiscono da piccoli dettagli... come quello che ti ho appena esposto.

Ognuno è libero di fare ciò che crede.
Io sono libero di pensare che quel comportamento dimostri che non è cambiato nulla.

In fondo bastava chiedere e la cosa sarebbe finita in zannella....

stmod

Il simpatico buontempone ? :scrolleye:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
stmod
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/05/2011, 13:03

rca ha scritto:
stmod ha scritto:
rca ha scritto: Presumo tu ti riferisca alla sospensione, l' unica. In quel caso cosa avresti fatto?
Non é polemica, é cercare di capire con i fatti
No RCA mi riferisco al furto di account a causa di comparato seguito da una mancata risposta a richiesta di spiegazione fatta via email e a un ban permanete di IP.

Vedi le cose grandi si capiscono da piccoli dettagli... come quello che ti ho appena esposto.

Ognuno è libero di fare ciò che crede.
Io sono libero di pensare che quel comportamento dimostri che non è cambiato nulla.

In fondo bastava chiedere e la cosa sarebbe finita in zannella....

stmod
Temo di non seguirti, chi ha rubato a chi?
Più per zannella che per altro mi ero per primo iscritto a questo nuovo forum col nick doddi.
Ho scritto un post e poi nulla...
dopo qualche giorno non riuscivo più ad accedere come doddi perchè qualcuno aveva modificato pwd ed email
c'erano dei post di doddi in cui si parlava di "buontemponi" che avevano preso l'account
siccome sono un pò sgamato ho bypassato questo problema e mi sono ripreso l'account e SENZA FARE ALCUNA MODIFICA a post di doddi ne ho scritti altri palesando una presunta doppia personalità (insomma chi ha voluto ha capito che chi scriveva non era il doddi di gentereggina), avevo pure aperto un topic apposito "riconoscete i post del vero doddi".
Dopo un pò ho ritrovato la pwd e la email cambiati ma non avevo voglia di fare le cose troppo bene ed ho lasciato il mio IP. Al che mentre ero loggato ho ricevuto un ban permanente del mio IP.
Tutti i post che avevo scritto sono stati eliminati.
Ho scritto una email dal contenuto analogo a questo post a [email protected] senza ricevere risposta per 2 giorni.

Ora lascio a te che sei intellettualmente onesto giudicare

è stato un furto del mio account o il nick doddi è riservato?
Se il nick è riservato perchè non è stato scritto da nessuna parte?
è corretto nemmeno rispondere all'email?
secondo te sarebbe bastato chiedermi di "restituire" l'account invece di rubarlo per vederlo di nuovo dato al "vecchio" proprietario?

E soprattutto

è cambiata la logica del "comparato" tanto vituperata in gentereggina?
la prepotenza della moderazione esiste ancora anche qui?

Ecco perchè dico che nulla è cambiato.
Ripeto ognuno a casa sua fa quello che crede (rubare,cancellare, non rispondere) e se ritiene lascia agli altri la possibilità di esprimersi.
Certamente per quel che mi riguarda non è un bell'inizio.

stmod

p.s.: se volete applicare il regolamento per doppio nick fate pure....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

stmod ha scritto:
Più per zannella che per altro mi ero per primo iscritto a questo nuovo forum col nick doddi.
Ho scritto un post e poi nulla...
dopo qualche giorno non riuscivo più ad accedere come doddi perchè qualcuno aveva modificato pwd ed email
c'erano dei post di doddi in cui si parlava di "buontemponi" che avevano preso l'account
siccome sono un pò sgamato ho bypassato questo problema e mi sono ripreso l'account e SENZA FARE ALCUNA MODIFICA a post di doddi ne ho scritti altri palesando una presunta doppia personalità (insomma chi ha voluto ha capito che chi scriveva non era il doddi di gentereggina), avevo pure aperto un topic apposito "riconoscete i post del vero doddi".
Dopo un pò ho ritrovato la pwd e la email cambiati ma non avevo voglia di fare le cose troppo bene ed ho lasciato il mio IP. Al che mentre ero loggato ho ricevuto un ban permanente del mio IP.
Tutti i post che avevo scritto sono stati eliminati.
Ho scritto una email dal contenuto analogo a questo post a [email protected] senza ricevere risposta per 2 giorni.

Ora lascio a te che sei intellettualmente onesto giudicare

è stato un furto del mio account o il nick doddi è riservato?
Se il nick è riservato perchè non è stato scritto da nessuna parte?
è corretto nemmeno rispondere all'email?
secondo te sarebbe bastato chiedermi di "restituire" l'account invece di rubarlo per vederlo di nuovo dato al "vecchio" proprietario?

E soprattutto

è cambiata la logica del "comparato" tanto vituperata in gentereggina?
la prepotenza della moderazione esiste ancora anche qui?

Ecco perchè dico che nulla è cambiato.
Ripeto ognuno a casa sua fa quello che crede (rubare,cancellare, non rispondere) e se ritiene lascia agli altri la possibilità di esprimersi.
Certamente per quel che mi riguarda non è un bell'inizio.

stmod

p.s.: se volete applicare il regolamento per doppio nick fate pure....
non si tratta di comparati, e ti rispondo senza problemi, se avessi scritto ai mod un messaggi oprivato avresti ricevuto risposta anche prima d iquesto momento. Ora posso rispondere anche qui visto che hai esposto il problema e ti sei pres ole responsabilità.

Avevamo già discusso il problema dei nick d iGenteReggina e ti dico che è molto labile in una comunità iscriversi con un nick già conosciuto e spacciarsi per esso o "giocare" con il nick.

anche se virtuale all'interno di una comunità quel nick ti identifica, quindi lo staff ha deciso di non permettere l'inserimento di nick conosciuti.
Se si reiscrivesse qualcuno con il nick LeoPensiero RobeCarbo o Carmy et simili, li blocchermo in quanto si identificano con una precisa identità all'interno di un forum, in special modo quando l'iscrizione fasulla è fatta con dolo o in modo preterintenzionale.

nello specifico, cosa tu abbia fatto per variare le specifiche del nick non entro nel merito, chi vorrà e riterrà prenderà le dovute azioni per difendere la prorpia persona e mail. Noi possiamo solo avere cura di proteggere un nick (esistente o meno) da possibili atti fraudolenti.

:ya:
Have a Nice Day
stmod
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/05/2011, 13:03

doddi ha scritto:

Il simpatico buontempone ? :scrolleye:
Beh l'idea iniziale era proprio quella di scherzarci su e una email e qualche post avrebbero sistemato le cose...

.... mio malgrado (e non sto scherzando, non c'era nessuna premeditazione) è diventato un test per la nuova moderazione e il test è dal mio punto di vista miseramente fallito.

Odio i prepotenti, chiunque essi siano e a qualunque titolo agiscano.

Ergo... buon divertimento, scrivevo pochissimo prima su Gentereggina, lo farò anche qui.

stmod
stmod
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/05/2011, 13:03

NinoMed ha scritto:
stmod ha scritto:
Più per zannella che per altro mi ero per primo iscritto a questo nuovo forum col nick doddi.
Ho scritto un post e poi nulla...
dopo qualche giorno non riuscivo più ad accedere come doddi perchè qualcuno aveva modificato pwd ed email
c'erano dei post di doddi in cui si parlava di "buontemponi" che avevano preso l'account
siccome sono un pò sgamato ho bypassato questo problema e mi sono ripreso l'account e SENZA FARE ALCUNA MODIFICA a post di doddi ne ho scritti altri palesando una presunta doppia personalità (insomma chi ha voluto ha capito che chi scriveva non era il doddi di gentereggina), avevo pure aperto un topic apposito "riconoscete i post del vero doddi".
Dopo un pò ho ritrovato la pwd e la email cambiati ma non avevo voglia di fare le cose troppo bene ed ho lasciato il mio IP. Al che mentre ero loggato ho ricevuto un ban permanente del mio IP.
Tutti i post che avevo scritto sono stati eliminati.
Ho scritto una email dal contenuto analogo a questo post a [email protected] senza ricevere risposta per 2 giorni.

Ora lascio a te che sei intellettualmente onesto giudicare

è stato un furto del mio account o il nick doddi è riservato?
Se il nick è riservato perchè non è stato scritto da nessuna parte?
è corretto nemmeno rispondere all'email?
secondo te sarebbe bastato chiedermi di "restituire" l'account invece di rubarlo per vederlo di nuovo dato al "vecchio" proprietario?

E soprattutto

è cambiata la logica del "comparato" tanto vituperata in gentereggina?
la prepotenza della moderazione esiste ancora anche qui?

Ecco perchè dico che nulla è cambiato.
Ripeto ognuno a casa sua fa quello che crede (rubare,cancellare, non rispondere) e se ritiene lascia agli altri la possibilità di esprimersi.
Certamente per quel che mi riguarda non è un bell'inizio.

stmod

p.s.: se volete applicare il regolamento per doppio nick fate pure....
non si tratta di comparati, e ti rispondo senza problemi, se avessi scritto ai mod un messaggi oprivato avresti ricevuto risposta anche prima d iquesto momento. Ora posso rispondere anche qui visto che hai esposto il problema e ti sei pres ole responsabilità.

Avevamo già discusso il problema dei nick d iGenteReggina e ti dico che è molto labile in una comunità iscriversi con un nick già conosciuto e spacciarsi per esso o "giocare" con il nick.

anche se virtuale all'interno di una comunità quel nick ti identifica, quindi lo staff ha deciso di non permettere l'inserimento di nick conosciuti.
Se si reiscrivesse qualcuno con il nick LeoPensiero RobeCarbo o Carmy et simili, li blocchermo in quanto si identificano con una precisa identità all'interno di un forum, in special modo quando l'iscrizione fasulla è fatta con dolo o in modo preterintenzionale.

nello specifico, cosa tu abbia fatto per variare le specifiche del nick non entro nel merito, chi vorrà e riterrà prenderà le dovute azioni per difendere la prorpia persona e mail. Noi possiamo solo avere cura di proteggere un nick (esistente o meno) da possibili atti fraudolenti.

:ya:
dove sta scritta questa cosa della tutela dei nick?

come facevo a scrivervi se avevate bloccato l'account (fra l'altro dopo che io ho accettato le condizioni etc. etc.)?

eravate voi a dovere scrivere alla mia email dicendo di cambiare nick e non agire d'imperio.

In ogni caso perchè non avete risposto alla mia richiesta di spiegazioni inviata via email?

Non ho violato nessuna legge nè bucato l'email di doddi, c'è un bug di cui tra la'ltro avevo ai tempi parlato con IO2 su questa piattaforma ed io l'ho sfruttato per riprendermi un account che era mio, quindi non c'è proprio nulla da tutelare, e caso mai sono io la parte lesa.

Resto dell'idea del comparato e della prepotenza.

saluti
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

stmod ha scritto:
doddi ha scritto:

Il simpatico buontempone ? :scrolleye:
Beh l'idea iniziale era proprio quella di scherzarci su e una email e qualche post avrebbero sistemato le cose...

.... mio malgrado (e non sto scherzando, non c'era nessuna premeditazione) è diventato un test per la nuova moderazione e il test è dal mio punto di vista miseramente fallito.

Odio i prepotenti, chiunque essi siano e a qualunque titolo agiscano.

Ergo... buon divertimento, scrivevo pochissimo prima su Gentereggina, lo farò anche qui.

stmod
Non è questione di essere prepotenti, ma solo di preservare un identità costituita negli anni all'interno di una comunità.

se tu non lo hai fatto con premeditazione lo apprendo ora, e ne prendo atto.
ma converrai che noi, visti anche i problemi del passato, dobbiamo agire preventivamente e difendere certe situazioni.
Have a Nice Day
stmod
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/05/2011, 13:03

NinoMed ha scritto:
stmod ha scritto:
doddi ha scritto:

Il simpatico buontempone ? :scrolleye:
Beh l'idea iniziale era proprio quella di scherzarci su e una email e qualche post avrebbero sistemato le cose...

.... mio malgrado (e non sto scherzando, non c'era nessuna premeditazione) è diventato un test per la nuova moderazione e il test è dal mio punto di vista miseramente fallito.

Odio i prepotenti, chiunque essi siano e a qualunque titolo agiscano.

Ergo... buon divertimento, scrivevo pochissimo prima su Gentereggina, lo farò anche qui.

stmod
Non è questione di essere prepotenti, ma solo di preservare un identità costituita negli anni all'interno di una comunità.

se tu non lo hai fatto con premeditazione lo apprendo ora, e ne prendo atto.
ma converrai che noi, visti anche i problemi del passato, dobbiamo agire preventivamente e difendere certe situazioni.
non convengo affatto visto che non hai nemmeno risposto alle mie domande e, tra l'altro, lo spirito goliardico era lampante nei miei post che vi siete comunque premurati di cancellare.

1) Perchè non è scritto da nessuna parte della tutela dei nick?
2) Perchè avete agito cambiando i parametri di un nick senza nessuna comunicazione preventiva (che sia presunzione di colpevolezza?)?
3) Perchè non avete risposto alla mia email di richiesta spiegazioni?

Dopo che, sempre che ne abbiate voglia, avrete risposto a queste 3 semplici domande forse coverrò con voi e non crederò a comparati e prepotenze.
Rispondi