Utenti bannati sul vecchio forum

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

Ciao, mi domandavo se le decisioni prese sul vecchio forum fossero in qualche modo ereditate su questo. Mi riferisco al caso dell'utente Lucianeddux, pluribannato ed espulso da GenteReggina "per incapacità di integrazione" e "poichè non gradito" e che adesso è protagonista su queste pagine.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ReggioReggio ha scritto:Ciao, mi domandavo se le decisioni prese sul vecchio forum fossero in qualche modo ereditate su questo. Mi riferisco al caso dell'utente Lucianeddux, pluribannato ed espulso da GenteReggina "per incapacità di integrazione" e "poichè non gradito" e che adesso è protagonista su queste pagine.
quando violerà il regolamento saranno presi provvedimenti :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ReggioReggio ha scritto:Ciao, mi domandavo se le decisioni prese sul vecchio forum fossero in qualche modo ereditate su questo. Mi riferisco al caso dell'utente Lucianeddux, pluribannato ed espulso da GenteReggina "per incapacità di integrazione" e "poichè non gradito" e che adesso è protagonista su queste pagine.

mi pare che non sia il solo... :scratch
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

ReggioReggio ha scritto:Ciao, mi domandavo se le decisioni prese sul vecchio forum fossero in qualche modo ereditate su questo. Mi riferisco al caso dell'utente Lucianeddux, pluribannato ed espulso da GenteReggina "per incapacità di integrazione" e "poichè non gradito" e che adesso è protagonista su queste pagine.
Come si vede che non avete altri pensieri ! Non vi è mai venuto in mente che fosse il vecchio forum( in special modo alcuni mod ) ad avere incapacità di integrazione ? Infatti avete visto com'è finito ? ReggioReggio ..io non ho cambiato nick ..tu forse si !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Trovo veramente curioso che una delle domande che ci si pone sia questa.
Comportamenti degli utenti ed errori dei mod sono passati, e tali restano.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

rca ha scritto:Trovo veramente curioso che una delle domande che ci si pone sia questa.
Comportamenti degli utenti ed errori dei mod sono passati, e tali restano.
infatti , molti danno davvero troppo peso al virtuale ..al punto da uscirsene con topic del genere !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il vecchio forum non era gestito male, anzi...pensare che il problema fossero i mod è un'assurdità

Il problema sono gli utenti (alcuni utenti) che continuano con lo stesso atteggiamento che avevano sul vecchio forum...la sciarra continuerà fino a quando i mod non adotteranno di nuovo la linea dura (e non credo che ci vorrà molto)

Sono gli utenti a dover cambiare il modo di comportarsi, non i mod
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Il vecchio forum non era gestito male, anzi...pensare che il problema fossero i mod è un'assurdità

Il problema sono gli utenti (alcuni utenti) che continuano con lo stesso atteggiamento che avevano sul vecchio forum...la sciarra continuerà fino a quando i mod non adotteranno di nuovo la linea dura (e non credo che ci vorrà molto)

Sono gli utenti a dover cambiare il modo di comportarsi, non i mod

si e aggiungo che devono cambiare atteggiamento sia chi provoca ma anche chiè provocato ;)
Have a Nice Day
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

quindi potrebbe tornare l'uomoragno :mrgreen: :cheers :cheers :cheers :cheers ?

comunque tornando seri... non è un insulto ma una critica si spera costruttiva, preferivo i vecchi mod... il forum tranne l'ultimo periodo era molto più leggibile di questo....
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi