Messaggi privati

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Avevo la casella piena, mi è uscito questo avviso:"Hai 1 messaggio privato attualmente trattenuto a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente."


Cosa faccio? ho svuotato la casella dei messaggi ricevuti portandola sotto i 50 messaggi, ma niente, il messaggio che mi è arrivato è rimasto bloccato.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Se non sbaglio devi cliccare da qualche parte per sbloccarlo, tipo nel mex che ti é uscito...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:Se non sbaglio devi cliccare da qualche parte per sbloccarlo, tipo nel mex che ti é uscito...

Niente da fare...mi dice che devo sbloccare i messaggi trattenuti...ma come si sbloccano i messaggi trattenuti? :scratch

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ok ho risolto, grazie.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

onlyamaranto ha scritto:Ok ho risolto, grazie.
perfetto :) magari scrivi come così potrà essere utile ad altri...io l'ho fatto tante volte ma non mi veniva proprio in mentr
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ok ho risolto, grazie.
perfetto :) magari scrivi come così potrà essere utile ad altri...io l'ho fatto tante volte ma non mi veniva proprio in mentr

mi vergogno a dirlo perchè era semplicissimo ma non mi ero accorto che la frase "sblocca i messaggi trattenuti" era cliccabile...così ho cliccato sopra e il messaggio si sbloccau... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

onlyamaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ok ho risolto, grazie.
perfetto :) magari scrivi come così potrà essere utile ad altri...io l'ho fatto tante volte ma non mi veniva proprio in mentr

mi vergogno a dirlo perchè era semplicissimo ma non mi ero accorto che la frase "sblocca i messaggi trattenuti" era cliccabile...così ho cliccato sopra e il messaggio si sbloccau... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

odio dirlo ma...te l'avevo detto :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Aaahhh...i cari vecchi topic inutili di una volta!! che nostalgia che avevo :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi