Ban ingiusto

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

unico ha scritto:La cosa più incredibile è che ti dicono dopo il ban, di contattare il mod per avere le spiegazioni..ma invece manco ti rispondono e manco ti cacano di striscio in 2 settimane...meritate proprio di chiudere e visto l'andazzo generale non passerà neanche troppo tempo
se chiude io2 si risparmia circa 200 euro l'anno, quindi non è un male.
Moderatori, mi fate un caxxo di favore???

Ban a tempo/sezione e pubblici.
Cioè mi spiego. visto che parliamo di calcio applicate pene calcistiche.
Ognuno di noi ha una specie di pagella, fedina penale, chiamatela come volete.
prima sanzione, 24 ore di sospensione dalla sezione in cui si è commesso "il reato". (se si può)
seconda sanzione, 48 ore da tutto il forum.
terza sanzione, 120 ore da tutto il forum
quarta e ultima sanzione, 1 settimana di ban

e così si ricomincia da zero, esattamente come nel calcio con le ammonizioni.
E SOPRATTUTTO, VISTO CHE QUALCUNO DICE CHE CON I BAN PUBBLICI IL FORUM MIGLIORA, PUBBLICATELI, ma che volete che ci sia di differenza?
fatelo, accontentateli perfavore.
R E G G I N A
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Non per apparire provocatorio o chissà cosa, ma solo io ricordo che alcune sezioni, e mi riferisco a chiacchiere e attualità, in cui la reggina non veniva toccata manco di striscio il numero dei Topic e dei post erano sostanzialmente equivalenti alla sezione tifo?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Regmi ha scritto:Non per apparire provocatorio o chissà cosa, ma solo io ricordo che alcune sezioni, e mi riferisco a chiacchiere e attualità, in cui la reggina non veniva toccata manco di striscio il numero dei Topic e dei post erano sostanzialmente equivalenti alla sezione tifo?
forse mi sono espresso male, quello che voglio dire è la cosa che spinge ad iscriversi è prima di tutto essere tifosi della reggina. Che poi una volta iscritti ci si appassioni anche le altre sezioni ci sta ma il traino per le iscrizioni rimane la reggina.
È sempre stato così dai tempi del forum ufficiale fino ad arrivare a gente reggina.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Dinamik ha scritto:
unico ha scritto:La cosa più incredibile è che ti dicono dopo il ban, di contattare il mod per avere le spiegazioni..ma invece manco ti rispondono e manco ti cacano di striscio in 2 settimane...meritate proprio di chiudere e visto l'andazzo generale non passerà neanche troppo tempo
se chiude io2 si risparmia circa 200 euro l'anno, quindi non è un male.
Moderatori, mi fate un caxxo di favore???

Ban a tempo/sezione e pubblici.
Cioè mi spiego. visto che parliamo di calcio applicate pene calcistiche.
Ognuno di noi ha una specie di pagella, fedina penale, chiamatela come volete.
prima sanzione, 24 ore di sospensione dalla sezione in cui si è commesso "il reato". (se si può)
seconda sanzione, 48 ore da tutto il forum.
terza sanzione, 120 ore da tutto il forum
quarta e ultima sanzione, 1 settimana di ban

e così si ricomincia da zero, esattamente come nel calcio con le ammonizioni.
E SOPRATTUTTO, VISTO CHE QUALCUNO DICE CHE CON I BAN PUBBLICI IL FORUM MIGLIORA, PUBBLICATELI, ma che volete che ci sia di differenza?
fatelo, accontentateli perfavore.
questo viene fatto già. Chi non ha mai violato il regolamento, a meno che non faccia qualcosa di grave, non prende mai sanzioni pesanti dalla prima volta.
Noi partiamo sempre da 1/3 giorni per la prima, per arrivare a sette giorni nella seconda. Ripeto a meno che la prima violazione non sia qualcosa di grave, visto che devi considerare anche la gravità.
Per quanto riguarda le sanzioni pubbliche, non vengono fatte proprio per evitare 15 topic al giorno come questi.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto: il traino del forum è sempre stata la reggina, è stato l'argomento principale, la cosa che unisce tutti i partecipanti. quindi i risultati sportivi della reggina, volente o nolente incidono molto.
Lo dimostra il fatto che dopo i play-out vinti e la nascita della nuova società, aveva portato quest'estate molte più discussioni e molte più iscrizione fino a inizio campionato.
Poi, c'è stato il brutto inizio di campionato e sono calati dinuovo.
Se poi vuoi che ti dica che tutta colpa nostra te lo dico così siete tutti contenti. Io invece dico che a parte la situazione che ho detto prima sulla squadra, cosa molto determinante, le responsabilità sono di tutti. Utenti compresi.
Innanzitutto intendo precisarti che non spetta a me stabilire colpe o meriti e che quindi la tua disponibilità a "farmi contento" non prevede vinti o vincitori, ovvero responsabili o irresponsabili.
Il mio sguardo prospettico è, evidentemente, differente dal tuo:
il mio cerca soluzioni, il tuo giustificazioni.
Ciò detto, ti inviterei a rileggermi. Scopriresti che non ho chiesto nè giudicato nulla, ho preso atto delle TUE spiegazioni e ho,
forse presuntuosamente,
dedotto la tua dichiarazione d'impossibilità a ricercare e mettere in atto soluzioni in quanto NON dipendenti dalla tua (Vostra) volontà.
Il Forum è l'alias della Reggina, se va male la squadra va male il Forum e siccome la Reggina e/o l'ASD Reggio Calabria o sono fallite o certamente falliranno...il Forum è finito.
L'avevo scritto prima citando Garcia Marquez (che non è l'allenatore della Roma), volendo dire che di fronte a un finale annunciato da due anni di continue defezioni e/o cancellazioni,
l'unica cosa da fare sarebbe quella di reagire, poichè come scriveva il quasi omonimo romanista, a nulla serve se ci si vuole salvare, spiegare come si morirà.
Si morirà comunque e tutto ciò che NON verrà fatto per invertire l'inerzia sia pure giustificandolo e/o spiegandolo sarà infine e soltanto una "Cronaca di una morte annunciata".

Sono ormai due anni che lo si dice in ogni dove: se continua così il Forum chiuderà.
Nessuno vuole che ciò accada ma chi ha gli strumenti per farlo... più che raccontarne la cronaca non fa.
:salut

P.S:
Per quanto mi riguarda, il declino del Forum non è dovuto soltanto alla discesa in campo...santo della Reggina. La "fuga" è contemporanea alla scomparsa di peppe scopelliti.
rip
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

aquamoon ha scritto:
io2 ha scritto: il traino del forum è sempre stata la reggina, è stato l'argomento principale, la cosa che unisce tutti i partecipanti. quindi i risultati sportivi della reggina, volente o nolente incidono molto.
Lo dimostra il fatto che dopo i play-out vinti e la nascita della nuova società, aveva portato quest'estate molte più discussioni e molte più iscrizione fino a inizio campionato.
Poi, c'è stato il brutto inizio di campionato e sono calati dinuovo.
Se poi vuoi che ti dica che tutta colpa nostra te lo dico così siete tutti contenti. Io invece dico che a parte la situazione che ho detto prima sulla squadra, cosa molto determinante, le responsabilità sono di tutti. Utenti compresi.
Innanzitutto intendo precisarti che non spetta a me stabilire colpe o meriti e che quindi la tua disponibilità a "farmi contento" non prevede vinti o vincitori, ovvero responsabili o irresponsabili.
Il mio sguardo prospettico è, evidentemente, differente dal tuo:
il mio cerca soluzioni, il tuo giustificazioni.
Ciò detto, ti inviterei a rileggermi. Scopriresti che non ho chiesto nè giudicato nulla, ho preso atto delle TUE spiegazioni e ho,
forse presuntuosamente,
dedotto la tua dichiarazione d'impossibilità a ricercare e mettere in atto soluzioni in quanto NON dipendenti dalla tua (Vostra) volontà.
Il Forum è l'alias della Reggina, se va male la squadra va male il Forum e siccome la Reggina e/o l'ASD Reggio Calabria o sono fallite o certamente falliranno...il Forum è finito.
L'avevo scritto prima citando Garcia Marquez (che non è l'allenatore della Roma), volendo dire che di fronte a un finale annunciato da due anni di continue defezioni e/o cancellazioni,
l'unica cosa da fare sarebbe quella di reagire, poichè come scriveva il quasi omonimo romanista, a nulla serve se ci si vuole salvare, spiegare come si morirà.
Si morirà comunque e tutto ciò che NON verrà fatto per invertire l'inerzia sia pure giustificandolo e/o spiegandolo sarà infine e soltanto una "Cronaca di una morte annunciata".

Sono ormai due anni che lo si dice in ogni dove: se continua così il Forum chiuderà.
Nessuno vuole che ciò accada ma chi ha gli strumenti per farlo... più che raccontarne la cronaca non fa.
:salut

P.S:
Per quanto mi riguarda, il declino del Forum non è dovuto soltanto alla discesa in campo...santo della Reggina. La "fuga" è contemporanea alla scomparsa di peppe scopelliti.
rip
:mrgreen:
sinceramente io non sono affatto rassegnato. Io sto cercando anche di diversificare. Tempo fa, ho cercato di farlo diventare un riferimento anche per i tifosi della viola, ma la società ha preferito appoggiare un gruppo Facebook.
Sto cercando modi per dare visibilità con partnership importanti. Di certo non sono fermo ad aspettare i momenti migliori della reggina.

PS. C'è stata anche la caduta di Berlusconi :mrgreen: :mrgreen:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto: ...
PS. C'è stata anche la caduta di Berlusconi :mrgreen: :mrgreen:
Hai ragione... in parte.
Il lutto da elaborare, quello dal quale si fatica a uscire e che ha causato la moria delle vacche (cit. Totò) nel Forum, è quello per la scomparsa di scopelliti (rip)...fidati.
:wink
:mrgreen:
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi