Reggina - Cosenza Martedì 3, ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

pincoPallo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Re: Reggina - Cosenza Martedì 3, ore 20:30

Messaggio da pincoPallo » 04/10/2017, 17:25

[quote="ago"]Devo dirvi che mi aspettavo questa sconfitta. Il cosenza mostrava segni di ripresa, seppur perdendo l'ultima col catania, e la reggina qualche segno di involuzione. Bisognava metterla sul piano del ritmo e dell'aggressione, come col catanzaro, ma un pò sono mancate le forze ed un pò la convinzione... ha vinto la paura di perdere.
Pazienza. Questa squadra se ritrova gli infortunati al più presto e quindi qualche variabile in più e se non si abbatte per le possibili sberle con squadre più attrezzate può centrare la salvezza con qualche giornata di anticipo.
.............ECCCCCCC...

Belle parole, ma chi ti dice che dopo che li valorizza fa una squadra migliore? Io credo che di imprenditori che investono parecchio nel calcio non ce sono, tanto meno qui a Reggio, quindi si va avanti cosi, di anno in anno senza nessun vero progetto, si sta li nella speranza di guadagnare qualcosa, si cerca di salvare il salvabile per valorizzare qualcosa ma anche a discapito del risultato sportivo.
Oramai vedo solo rassegnazione da tutte le parti, la squadra non ha un gran seguito, la squadra è quella che è, ma guai a fare critiche, vietato!
la cosa che piu' colpisce è la desolazione, la gente non crede piu' nella Reggina, tolta la parentesi foti (lasciando perdere come e perche') non si vede nemmeno una piccola luce di speranza, mi spiace dire queste cose fanno male prima a me, ma è la triste realta'