Calciomercato 2015-2016

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Avatar utente
spirito libero
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3987
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da spirito libero » 08/08/2015, 23:45

Reggina, per la parte medica si dovrebbe ripartire da Favasulli. Campagna abbonamenti, aperti tre settori?

08/08/2015 22:08 | A cura di Ferdinando Ielasi
Uno dopo l'altro, continuano ad essere inseriti i tasselli mancanti in vista della serie D. Anche la gradinata potrebbe essere aperta al pubblico...

Si lavora in continuazione. Freneticamente. L’Asd Reggio Calabria continua ad aggiungere tassello su tassello, per farsi trovare pronta in vista della prima giornata del campionato di serie D girone I, che andrà in scena il 6 settembre. Dopo aver ufficializzato Ciccio Cozza come allenatore, ed in attesa di capire se ci sarà o meno un direttore sportivo (Carmelo Rappoccio, al momento, sta dando una mano a Cozza in veste di consulente di mercato) il gruppo rappresentato da Mimmo Praticò è pronto a perfezionare le strategie riguardanti ulteriori aspetti gestionali.

Come detto stamattina durante la conferenza stampa di presentazione del mister, il segretario del club sarà Salvatore Conti: professionalità indiscutibile unita, che a dispetto della giovane età viene unita ad una grande esperienza maturata all’interno della Reggina Calcio, società in cui Conti ha ricoperto più di un ruolo, compreso quello di team manager. Riguardo il ruolo di medico sociale, si dovrebbe ripartire da un assoluto “top player” del settore, ovvero il dottor Pasquale Favasulli: una vita passata con passione e sacrificio tra il Sant’Agata ed i campi di tutta Italia, in alcuni casi i suoi interventi sono valsi più di qualsiasi gol (vedi il massaggio cardiaco praticato ad Andrea Costa e Massimiliano Benassi, entrambi svenuti dopo gravissimi scontri di gioco). Dovrebbe essere Favasulli, salvo sorprese, ad effettuare le visite mediche lunedì mattina, quando i primi calciatori cominceranno ad arrivare a Reggio per poi svolgere al Granillo la prima seduta d’allenamento dell’Asd Reggio Calabria, intorno alle ore 16:30.

A proposito del Granillo, le parole del Sindaco oggi riecheggiavano come la più dolce delle melodie. “La Reggina giocherà al Granillo, ed in attesa di capire quali saranno le strutture d’allenamento, potrà anche allenarsi nello stadio dove disputerà le gare casalinghe“. Scongiurato ogni pericolo dunque, i colori amaranto torneranno a risplendere nella loro “casa naturale”. Adesso si aspetta la risposta della gente, perché a questi livelli la piazza potrà fare la differenza come non mai. “Uniti possiamo risollevare Reggio, abbiamo bisogno di tutti“, ha dichiarato senza mezzi termini Ciccio Cozza. In tale ottica, la campagna abbonamenti dovrebbe partire la prossima settimana: la novità, rispetto a quanto si pensava fino ad oggi, è che potrebbero essere utilizzati tre settori invece di due, e dunque anche la gradinata verrebbe aperta al pubblico.

Giorni frenetici, dopo la caduta Reggio Calabria vuole rialzarsi in fretta.

http://www.reggionelpallone.it/2015/08/ ... e-settori/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da Principe Amaranto » 09/08/2015, 7:38

Reggina, il primo tassello per la difesa è Niccolò Pupeschi. A centrocampo Elio Nigro sempre più vicino

Ha 24 anni e si chiama Niccolò Pupeschi il primo tassello per la difesa della Reggina di Ciccio Cozza, che si appresta ad iniziare la preparazione in vista del campionato di serie D. Il primo allenamento lunedì alle 16 al Granillo vedrà già presente il giovane difensore fiorentino, nato l’8 marzo 1991, autentico jolly difensivo (è un centrale ma fa bene anche il terzino sinistro). E’ un ambidestro prodotto del settore giovanile dell’Empoli con cui ha disputato tre finali per il titolo nazionale (tutte perse), una con gli Allievi Nazionali, una con la Primavera e una al Torneo di Viareggio.
La sua prima esperienza in prima squadra è stata a Perugia in serie D nella stagione 2010/2011: a soli 19 anni arriva in un club importante e indossa una maglia gloriosa con cui ottiene due promozioni in due anni. Vince prima la D poi la C2 da titolare inamovibile, poi va a Foligno in C2, poi al Poggibonsi sempre in C2, infine l’anno scorso ha giocato nel Lecco in serie D (25 presenze, un gol).
Cozza si è innamorato di Pupeschi l’anno in cui con il Catanzaro vinceva il campionato di C2: il giovane difensore era al Perugia ed entrambe le formazioni riuscirono a centrare la promozione in C1. Pupeschi si è sempre contraddistinto per essere un difensore tecnico e di corsa. Arriva a Reggio convinto dal progetto del presidente Praticò e dalle ambizioni importanti di una squadra blasonata come la Reggina, con la giusta consapevolezza di affrontare un campionato difficile e competitivo. Il difensore ha scelto la Reggina preferendola alle altre richieste che aveva da numerosi club come lo stesso Lecco dove s’è trovato bene lo scorso anno, o anche il Nuoro.

Ulteriori conferme, infine, su Elio Nigro: il mediano ex Messina è sempre più vicino alla Reggina, anche lui fortemente voluto da Cozza che sta costruendo la squadra a sua immagine e somiglianza, scegliendo direttamente i calciatori in base al proprio modulo, alle caratteristiche predilette e all’idea di calcio del mister calabrese.
http://www.strettoweb.com/2015/08/reggi ... no/309698/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
spirito libero
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3987
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da spirito libero » 09/08/2015, 10:49

Reggina, occhio alla linea verde: interesse per un giovane del Perugia

09/08/2015 01:08 | A cura di Ferdinando Ielasi
Amaranto al lavoro su più fronti, fari puntati anche sul parco under.

Non solo calciatori esperti in grado di fare la differenza. Anche in serie D l’attenzione sui giovani deve essere davvero alta, specie considerando il fatto che bisognerà utilizzare almeno 4 fuoriquota a partita. Rimanendo in tema, lunedì dovrebbe arrivare a Reggio anche un giovane del Perugia, che sarà valutato da Ciccio Cozza. Si tratta di Michele Priorelli, centrocampista offensivo classe ’96 che nella scorsa stagione era sotto contratto con il Perugia, dopo l’esperienza nelle giovanili del Siena. In Umbria, Priorelli non ha trovato spazio nella prima squadra, ma con la Primavera ha totalizzato 19 presenze, realizzando 3 reti.

http://www.reggionelpallone.it/2015/08/ ... l-perugia/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4430
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da cozzina1 » 09/08/2015, 12:53

MERCATO ASD REGGIO CALABRIA - Altro nome per la difesa

09.08.2015 12:29 di Redazione Tuttoreggina
articolo letto 166 volte


aA



Foto

Nome nuovo per l'ASD Reggio Calabria.

Contatti con Niccolò Pupeschi, jolly difensivo classe 1991, ultima stagione al Lecco in D. Il calciatore toscano, che può giocare nella difesa a tre o anche a quattro, sarà tra coloro a disposizione di Cozza alla "prima" della nuova squadra nella giornata di domani.

Pupeschi, in carriera, ha anche indossato le maglie di Perugia, Foligno e Poggibonsi, tutte in C2. Sarà a Reggio già questo pomeriggio.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3500
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da Solo amaranto » 09/08/2015, 13:40

Ma pasquale foggia??
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3987
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da spirito libero » 09/08/2015, 16:06

A.s.d. Reggio: in arrivo il terzino Pupeschi, si tratta il centrale Conti

di Paolo Ficara - Difesa da completare. Dopo l'accordo trovato con Andrea Petti, classe '91 nell'ultima stagione alla Maceratese, la A.s.d. Reggio Calabria è vicina ad accaparrarsi anche Niccolò Pupeschi, altro classe '91 in grado di giocare sia a sinistra che a destra come terzino, essendo ambidestro.

Petti è un marcatore mancino, difensore centrale in grado di spostarsi anche a sinistra. Atterrerà a Lamezia lunedì mattina, per poi essere a disposizione di mister Cozza qualche ora dopo. Pupeschi, che è stato compagno di Pietro Balistreri a Perugia, arriverà a Reggio domenica pomeriggio.

Un altro tassello importante per la difesa potrebbe essere Christian Conti. Il 28enne centrale ha già lavorato con Cozza a Catanzaro nella stagione 2012/13 in C1, e ha dato la disponibilità in virtù dei buoni rapporti col tecnico. Va ancora trovata, però, l'intesa economica, e difficilmente questa trattativa si concluderà prima di lunedì pomeriggio.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... rale-conti" onclick="window.open(this.href);return false;

A.s.d. Reggio: si tenta il colpo Tiscione, pronta la batteria dei '97

Un attacco per vincere. La A.s.d. Reggio Calabria sa che serve una batteria di punte ben attrezzata, per puntare al vertice in Serie D, e continua a cercare gente da doppia cifra. Detto di Mimmo Zampaglione, ex Reggina Primavera e Hinterreggio, in giornata si proverà a capire chi conviene prendere tra Riccardo Paganelli e Lorenzo Crocetti, rispettivamente ex Rimini e Siena.

Il colpo grosso potrebbe essere rappresentato da Filippo Tiscione. Il 29enne è reduce dalla promozione con la maglia dell'Akragas, cui ha contribuito con 6 reti messe a segno dal suo arrivo nel dicembre 2014. Seconda punta dal baricentro basso, Tiscione è andato in doppia cifra tre volte negli ultimi quattro campionati di Serie D. Chiamato alcuni giorni fa dal Savoia, avrebbe preteso un lauto contratto stoppando praticamente sul nascere la trattativa.

La batteria degli Under dovrebbe essere completata a breve per quanto riguarda i classe '97, con il portiere Salvatore Palumbo, il mediano Emanuel Gioia (infortunato, recuperabile in autunno) ed il centrocampista offensivo Antonino Mangiola. Con loro potrebbe esserci anche il terzino Francesco Scionti, qualora non accettasse le lusinghe da formazioni di Lega Pro. Sono tutti reduci dalla formazione Berretti della Reggina Calcio.

p.f.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ria-dei-97" onclick="window.open(this.href);return false;
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da cicciox80 » 09/08/2015, 17:12

http://ildispaccio.it/primo-piano/83075 ... estinatari" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo Ficara - Macchina organizzativa avviata. In questi minuti, la A.s.d. Reggio Calabria sta contattando diversi calciatori per convocarli in vista dell'allenamento di lunedì pomeriggio, con la promessa di mettere nero su bianco su un accordo economico nel momento in cui sarà possibile depositarlo. La sorpresa è rappresentata da Lorenzo Burzigotti, che un anno fa di questi tempi faceva le valigie per trasferirsi a Grosseto.

Nemmeno i maremmani si sono iscritti in Lega Pro, vedendosi svincolare i calciatori al pari della Reggina Calcio. In questo momento, l'aitante difensore centrale si sta allenando da solo a San Sepolcro, ma ha già dato un principio di disponibilità al mister Ciccio Cozza.

Oltre a Burzigotti, un altro convocato eccellente dovrebbe essere Juan Martin Ulloa. Argentino, classe '87, si tratta di un centrocampista centrale già avuto da Cozza in quel di Catanzaro. Tarda ad arrivare la definizione della trattativa per un suo connazionale, ovvero Gerardo Masini, attaccante 32enne che potrebbe ritrovare a Reggio un suo compagno nell'ultima stagione al Rimini, ovvero Riccardo Paganelli. Confermato l'interesse anche per il forte Filippo Tiscione, ma l'intesa con l'ex Akragas è ancora lontana. Mimmo Zampaglione è al momento l'unico punto fermo per la prima linea.

Si attende la risposta definitiva da parte di Giuseppe Maimone, anche lui inserito nella lista dei convocati. Il centrocampista di Taormina dovrebbe essere il tassello di qualità per il centrocampo, assieme a Giovanni Lavrendi. Confermata la presenza di Scionti, mentre Licastro al momento sarà l'unico portiere d'esperienza. Il terzino Carmelo Maesano, classe '96, è uno dei rinforzi Under provenienti dall'Hinterreggio, ma dovrebbe essere seguito a ruota da altri ex compagni.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2775
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da io2 » 09/08/2015, 17:22

a livello di mercato se vengono confermati questi nomi non siamo messi male.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da avanti reggio » 09/08/2015, 17:34

Burzigotti dietro sarebbe una sorta di "colpaccio" per questa categoria. Ulloa dovrebbe essere un discreto centrocampista,non lo conosco proprio bene,ma a Catanzaro giocava spesso mi pare. A Gerardo Masini preferirei uno tra Paganelli e Crocetti,se poi arrivasse Tiscione farei a meno di entrambi,ma la vedo complicata per quest'ultimo.

Sulla carta mi pare che stanno guardando al meglio della serie D,bisogna vedere le capacità dell'allenatore ( io dubito moltissimo di Cozza ),attendiamo conferme..per ora solo nomi,nulla di più.
Ultima modifica di avanti reggio il 09/08/2015, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Yureggino
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da Yureggino » 09/08/2015, 17:35

al momento possiamo abbozzare una formazione del genere?
Licastro
Corso Burzigotti Aronica Pupeschi
Maimone Mazzone Priorelli
Masini Zampaglione Lavrendi

non penso sia malissimo per la D .. con il sogno Di Lorenzo in difesa
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4430
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da cozzina1 » 09/08/2015, 18:50

http://m.tuttoreggina.com/calciomercato ... sore-26374" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
bandieramaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/06/2015, 20:20

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da bandieramaranto » 09/08/2015, 19:13

Alfredo Pedullà Esclusiva: Due Masini per la nuova Reggina. E Burzigotti...

La nuova Reggina affidata a Ciccio Cozza sta prendendo forma. Accordo raggiunto con l'argentino Gerardo Masini, classe 1982, nell'ultima stagione a Rimini. E c'è la concreta possibilità che possano essere due i Masini in attacco, con il ritorno in amaranto di Simone che lo stesso Cozza aveva voluto l'anno scorso in Lega Pro. Conferme per il centrocampista Nigro, ex Messina. Un'altra novità sarà rappresentata dal difensore Lorenzo Burzigotti, classe 1987, liberatosi dal Grosseto e che si appresta a tornare in Calabria per una nuova avventura in serie D.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... burzigotti
bandieramaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/06/2015, 20:20

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da bandieramaranto » 09/08/2015, 19:25

Reggina, il nuovo acquisto Petti a RNP:”Quando chiama Reggio Calabria non importa la categoria”

Il difensore Petti, nuovo acquisto amaranto, conferma di aver trovato l'accordo. "Maglia pesante, grande onore".

Un romagnolo in riva allo Stretto. Tutto confermato quanto anticipato da ReggioNelPallone.it nella giornata di ieri: Alessio Petti sarà un giocatore amaranto.

Difensore mancino, ha esordito tra i professionisti in B nell’anno della promozione in A del Cesena (2 presenze). Poi, 4 stagioni tra C1 e C2, prima delle esperienze con Torrecuso e Maceratese nell’ultima stagione, con la vittoria del campionato e la promozione in Lega Pro. Ora, l’avventura con l’ASD Reggio Calabria.

ReggioNelPallone.it lo ha contattato per un saluto alla tifoseria prima di iniziare l’ esperienza con gli amaranto. “Domani sarò al Granillo e sono davvero molto felice di questo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”, il riassunto delle sue emozioni. A prescindere dalla categoria, l’appeal della squadra che rappresenta la città di Reggio Calabria resta intatto. “Quando arriva una chiamata da una realtà che ha questa storia nel calcio che conta non c’è categoria che tenga. Bisogna solo accettare, ed è ciò che ho fatto. Immediatamente e con grande orgoglio”.

Petti, imolese di nascita e passato dal settore giovanile del Cesena, ha fatto parte anche delle selezioni azzurre. “Sono stato convocato sia nell’under 18 che nell’under 20 dell’Italia” – e racconta così le sue caratteristiche – “sono un difensore mancino, posso giocare da centrale o da terzino sinistro”.

L’anno scorso la vittoria del campionato di D con la Maceratese. L’entusiasmo per la nuova avventura è massimo. “Speriamo in una grande annata per tutta la città. Questa è una maglia pesante ma la responsabilità che porta rende più bello indossarla. Farò del mio meglio – conclude Petti – per onorarla ogni giorno a dovere”.

http://www.reggionelpallone.it/2015/08/ ... categoria/
Avatar utente
spirito libero
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3987
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da spirito libero » 09/08/2015, 19:39

A.s.d. Reggio Calabria: Pupeschi è arrivato, altri giovani dall'Hinterreggio

di Paolo Ficara - Come se fossero ancora i bei tempi. Siamo ad agosto, è domenica, ma è sempre un piacere attendere l'arrivo di un calciatore amaranto. Anche se non si chiama Jiranek, Paredes, o Barreto. Anche se è Serie D. Niccolò Pupeschi, terzino ex Perugia e Lecco, è atterrato all'aeroporto dello Stretto con un paio di bagagli e tanto entusiasmo. Da lunedì pomeriggio, il classe '91 sarà a disposizione di mister Cozza, previo superamento delle visite mediche.

La A.s.d. Reggio Calabria ha allestito un ritiro a Gallico, per la tre giorni di allenamenti programmati al 'Granillo'. Lì alloggeranno sia Pupeschi, sia gli altri calciatori il cui arrivo in Calabria è atteso per domattina. Non verrà diramata una lista dei convocati, ma molti sono stati già intuiti nelle ultime ore.

Prosegue l'infornata di giovani provenienti dall'Hinterreggio. Dopo il terzino Carmelo Maesano ('96), tocca ai centrocampisti Davide Corso ('92) e Ninni Meduri ('97), mentre la mezzapunta Giuseppe De Marco ('96) avrebbe dato l'assenso nelle ultime ore.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... nterreggio" onclick="window.open(this.href);return false;
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3987
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da spirito libero » 09/08/2015, 19:41

ASD Reggio Calabria, altro colpo: c’è Francesco Russo

09/08/2015 18:24 | A cura di Gianpiero Versace
L'esterno offensivo Francesco Russo, classe '96, già Primavera della Reggina Calcio, sarà a disposizione di mister Cozza

Non si ferma il mercato dell’ASD Reggio Calabria. Un altro elemento che ha fatto parte del settore giovanile della Reggina Calcio arricchirà l’organico a disposizione di mister Cozza: è Francesco Russo, esterno offensivo classe ’96.

Nato ad Aversa, Russo fu prelevato dalla Reggina dall’Ortese e in Primavera ha totalizzato 28 presenze con 2 reti. L’anno scorso la cessione in prestito a Taranto: in Puglia, in Serie D, il 18enne totalizza 20 presenze nel campionato da protagonisti disputato dai rossoblu. Il fallimento della Reggina Calcio lo mette sul mercato degli svincolati, lesta l’ASD Reggio Calabria ad assicurarsi un accordo con il talento campano.

Russo inizierà la preparazione domani al Granillo in attesa che si risolvano i problemi burocratici che, ad oggi, impediscono all’ASD Reggio Calabria di far siglare i contratti ai calciatori con i quali viene trovato un accordo di massima

http://www.reggionelpallone.it/2015/08/ ... sco-russo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3987
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da spirito libero » 09/08/2015, 19:44

Reggina, due ragazzi del Sant’Agata hanno detto “si”

09/08/2015 17:03 | A cura di Ferdinando Ielasi
Agli ordini di Cozza, domani pomeriggio, salvo sorprese ci saranno due prodotti del vivaio della Reggina Calcio

Nel parco under a disposizione di Ciccio Cozza, salvo sorprese ci saranno anche Antonino Mangiola e Francesco Bramucci. Riguardo il primo, mezz’ala in forza lo scorso anno alla Beretti della Reggina Calcio, vi avevamo dato notizia dell’interesse della neonata società già in data 31 luglio: nella giornata di oggi, è stato raggiunto un accordo di massima. La novità, è invece rappresentata da Bramucci (vedi foto), attaccante esterno classe 1996 che oltre ad indossare la maglia della Berretti, nella passata stagione ha esordito anche con la prima squadra. Anche Bramucci, domani mattina si presenterà al Granillo e sosterrà le visite mediche.

http://www.reggionelpallone.it/2015/08/ ... -detto-si/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3987
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da spirito libero » 09/08/2015, 19:46

Reggina-Benci, contatto

09/08/2015 19:15 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Nuova pista per la difesa, gli amaranto sondano il terreno per un altro ex Hinterreggio

Dopo l’ok di Petti, l’Asd Reggio Calabria sonda il terreno per un altro difensore. Sfumati sul filo di lana sia Sirignano che Porcaro, la società capeggiata da Mimmo Praticò ha contattato Rocco Benci, difensore classe 1990. Benci ha già indossato la maglia dell’Hinterreggio nel biennio che va dal 2008 al 2010, con 52 presenze e 5 reti al suo attivo. Si tratta di un difensore col vizio del gol (11 nelle ultime 6 stagioni) che nella scorsa annata ha militato con il Bra, sempre in serie D. Nel curriculum di Benci, che per un breve periodo, pur senza scendere mai in campo, ha fatto parte in serie A della prima squadra del Catania, anche 4 campionati di serie C2 (2 col Milazzo, 1 col Melfi ed 1 col Sorrento).

f.i.-g.v.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4430
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da cozzina1 » 09/08/2015, 19:47

http://m.tuttoreggina.com/calciomercato ... ante-26375" onclick="window.open(this.href);return false;
Altro nome confermato per la nuova ASD Reggio Calabria.

Confermata la presenza di Davide Corso, centrocampista classe 1992, nelle ultime stagioni protagonista con l'Hinterreggio, già agli ordini di Cozza nel Catanzaro e prima ancora nella Primavera della Reggina. A nostro avviso, per rendimento e esperienza, si tratta di un tassello indubbiamente fondamentale e di qualità per la squadra di Cozza.

Accordo raggiunto anche con l'attaccante classe 1996 Francesco Russo, di proprietà della Reggina Calcio, naturalmente svincolato e nell'ultima stagione al Taranto in D.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4430
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da cozzina1 » 09/08/2015, 21:00

Ma con tutti sti giocatori ci facciamo due squadre...
Forza dai
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Re: Calciomercato 2015-2016

Messaggio da avanti reggio » 09/08/2015, 21:11

Secondo me se si conclude l'affare Nigro,è lui il vero colpaccio fino ad ora. Me lo ricordo nel playout,ci ha fatto passare le pene dell'inferno... potrebbe tranquillamente giocare anche in B.
Rispondi