CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

Re: CALCIOMERCATO 2013

Messaggio da fuorisede » 25/05/2013, 15:15

Buono Gautieri! Si è salvato tranquillamente con Fofana in attacco... quest'uomo dev'essere un genio assoluto del calcio!

Scherzi a parte, mi pare uno che può fare bene. Basta che sia un allenatore di calcio, mezze figurine non ce ne servono più, PER FAVORE.
Occasionale porti male (cit.)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 25/05/2013, 16:54

La Reggina si appresta a entrare nella stagione del centenario, Gualtieri in qualche modo ‘anticipa’ le mosse di Foti: “Ha in mente tante idee, vuole una Reggina all’altezza per festeggiare nei migliori dei modi i cento anni e dimenticare una stagione travagliata. Fossi un tifoso amaranto mi fiderei dell’esperienza e dell’entusiasmo di Foti”. Si attende la mossa relativa al nuovo tecnico amaranto, Gualtieri non si sbilancia ma traccia un identikit: “Foti è troppo scafato per anticiparmi le sue scelte (ride, ndr). Atzori? Non mi ha fatto nomi, ma so che cerca un tecnico capace di far giocare bene la squadra, grintoso e determinato. Il massimo dirigente amaranto vuole innanzitutto rivedere un ‘Granillo’ caldo e pieno come ai bei tempi, quindi è proiettato verso tecnici capaci di coinvolgere squadra e pubblico con un gioco gradevole”.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... -in-grande" onclick="window.open(this.href);return false;
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 25/05/2013, 18:59

Per Baraye della Lumezzane qual è la situazione di mercato?
"Si tratta di un giocatore di grande prospettiva, che ha confermato quanto di buono dimostrato nella scorsa stagione. Penso che sia l'anno giusto per spiccare il volo e fare il salto di qualità definitivo. Ha tutto per imporsi nel calcio italiano. Ci sono diversi club che lo cercano, Chievo Verona, Cagliari, Reggina e Novara".

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ero-451320" onclick="window.open(this.href);return false;

Si riuscisse a prendere questo ragazzo sarebbe un gran colpo.
OronzoPugliese
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da OronzoPugliese » 25/05/2013, 19:49

ESCLUSIVA TMW - Brescia, Maifredi: "Calori è confermato"
25.05.2013 16.01 di Alessio Alaimo

"È una partita importantissima, poi che il Livorno abbia qualche favore del pronostico in più è chiaro perché ha due risultati su tre a disposizione". Così a TuttoMercatoWeb.com il direttore dell'area tecnica del Brescia, Luigi Maifredi. "Noi ai playoff una sorpresa? Ci siamo riusciti ed è bello per la squadra e per l'allenatore, non è stato un miracolo ma tutto frutto di un lavoro fatto durante l'anno. Calori non confermato? Le voci esistono in tutti gli ambiti, lasciamo che le voci facciano il loro corso. Noi andiamo avanti per la nostra strada. Sta lavorando, penso che la conferma sia normale":

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=451418" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 25/05/2013, 19:56

Reggina, si attendono le prime mosse a centrocampo

Prima il tecnico, poi il resto. Risolto il nodo riguardo il nuovo allenatore della Reggina, Foti e Giacchetta si tufferanno nel mare delle trattative di mercato. Le prime mosse, con ogni probabilità, riguarderanno il reparto mediano. Colucci è tra i pochi sicuri della permanenza, nella prossima stagione ci si aspetta un contributo più incisivo dall’esperto centrocampista, arrivato dal Pescara lo scorso gennaio. Proprio in Abruzzo dovrebbe rimanere Giuseppe Rizzo, gli eventuali movimenti in ogni caso non riguarderanno la Reggina. Il centrocampista siciliano, come riportato lo scorso gennaio (clicca qui), una volta debuttato con la maglia del Pescara è diventato integralmente di proprietà della società biancoazzurra. Barillà sogna il grande salto. Il centrocampista classe 88’, tra i più positivi in questa stagione, è tra i pochi ad avere mercato. Noti i contatti con Cagliari, Chievo e Siena nelle passate sessioni di calciomercato, Foti in caso di una buona offerta potrebbe decidere di sacrificare l’ex under 21.

Quale futuro per Nicolas Viola? Il centrocampista nato a Taurianova proviene da una stagione anonima (soltanto sei le presenze) ed è alla ricerca di riscatto. Palermo e Reggina, scelte le rispettive guide tecniche, si siederanno e decideranno il destino di Viola (nella foto), in comproprietà tra le due società. Impossibile azzardare ipotesi, al momento un suo ritorno in riva allo Stretto appare complicato ma l'eventuale approdo di Atzori in amaranto potrebbe sparigliare le carte. Mehmet Hetemaj, permanenza in bilico. Il centrocampista finlandese con un finale di stagione brillante ha riscattato le difficoltà iniziali e guadagnato un posto al sole, la sua avventura in amaranto potrebbe continuare. Al pari di Bergamelli, Hetemaj è arrivato dall’Albinoleffe in prestito con diritto di riscatto della metà, il futuro di entrambi i giocatori quindi sarà discusso con la società lombarda.

http://www.reggionelpallone.it/home/24- ... entrocampo" onclick="window.open(this.href);return false;
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 26/05/2013, 9:59

Varese-Reggina: c'è un intreccio in panchina
Da Atzori, a Lerda: c'è un intreccio sull'asse Varese-Reggina

Intreccio in panchina. Secondo quanto ripreso da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il Varese avrebbe avuto un contatto con Gianluca Atzori, ma le parti si aggiorneranno nuovamente. Mentre sullo stesso ex tecnico della Samp, è piombata la Reggina che in lista avrebbe anche alcuni nomi tra cui quello di Calori, pronto a lasciare Brescia, e Franco Lerda, che però ha incontrato lo stesso club lombardo. Nasce un intreccio sull'asse Varese-Reggina. A chi, la prossima panchina?

http://pianetab.globalist.it/Detail_New ... n-panchina" onclick="window.open(this.href);return false;

Alla fine l'impressione è che uno dei due andrà a Reggio e l'altro a Varese.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 26/05/2013, 13:20

ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Fabio Caserta:«Mi farebbe piacere far parte della Reggina del centenario»

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=15537" onclick="window.open(this.href);return false;
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Messaggio da NinoMed » 26/05/2013, 13:32

AVVISO

Per favore, usiamo questo 3d solo per i giocatori, sull'allenatore ci sono altri 3 o 4 discussioni già aperte, altrimenti le notizie si ripetono senza alcun vantaggio per chi legge.

Grazie.
Have a Nice Day
Mave
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mave » 26/05/2013, 16:28

REGGINA - Antonazzo sarà ancora amaranto

Angelo Antonazzo sembra essersi ambientato discretamente bene in quel di Reggio Calabria, nonostante alcuni episodi avessero fatto intendere che le strade tra le due parti, al termine del campionato, si sarebbero allontanate.

Arrivato in riva allo Stretto per volere di Davide Dionigi, ha fin qui realizzato un solo gol con la maglia amaranto; sotto la gestione Pillon ha trovato qualche difficoltà di troppo, finendo addirittura fuori rosa per motivi di "spogliatoio". Disguidi che, però, sono rientrati: Antonazzo e la Reggina sono legati ancora da un altro anno di contratto e, dunque, non dovrebbero esserci problemi per una sua riconferma.

Come riserva mi può anche andar bene ma ci vuole un esterno destro decente l'anno prossimo!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da DNAamaranto » 27/05/2013, 9:59

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... di-rizzato" onclick="window.open(this.href);return false;

in dubbio il rinnovo di rizzato....la società vorrebbe ridurre le cifrè del contratto......decurtazione dello stipendio. ( secondo me dopo l'ultima annata di rizzato ci potrebbe anche stare )....perderlo a parametro zero sarebbe comunque un peccato...
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Messaggio da UnTo_Re » 27/05/2013, 10:09

DNAamaranto ha scritto:http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... di-rizzato

in dubbio il rinnovo di rizzato....la società vorrebbe ridurre le cifrè del contratto......decurtazione dello stipendio. ( secondo me dopo l'ultima annata di rizzato ci potrebbe anche stare )....perderlo a parametro zero sarebbe comunque un peccato...
In questo caso Rizzato si guarderà in giro... se ci fosse una società in grado di poter confermargli lo stipendio attuale penso andrà via... a parità di condizioni penso possa rimanere.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da goldenboy » 27/05/2013, 10:19

se parte Rizzato non mi strappo i capelli... premetto, gran professionista, ma sotto l'aspetto tecnico non incide... in 4 stagione una sola decente :salut
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Messaggio da _naka » 27/05/2013, 11:27

rizzato garantisce continuità di rendimento sulla fascia e se la squadra gira anche lui gira...non mi priverei di lui cos ifacilmente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 27/05/2013, 12:16

Secondo la Gazzetta del Sud di oggi, Piovaccari e Foggia sarebbero i primi tasselli per rinforzare l'attacco e sarebbero molto vicini, ci sarebbero anche Misuraca e Juan Antonio (era stato quasi preso a Gennaio) in questa margherita di nomi. 3 su 4 ex della Sampdoria di Atzori, un caso?
Rizzo e i due Viola rimarranno a Pescara, Palermo e Carpi. Proveranno inoltre a tenere Comi, consci però che sarà molto difficile.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da miguelito » 27/05/2013, 12:35

_naka ha scritto:rizzato garantisce continuità di rendimento sulla fascia e se la squadra gira anche lui gira...non mi priverei di lui cos ifacilmente...
se parte Rizzato bisogna provvedere seriamente su entrambi le fasce che da alcuni anni sono il nostro tallone di Achille. Riproporre Antonazzo vuol dire partire col piede sbagliato ( a meno che non si pensi a lui come riserva).
goodfellow

Messaggio da goodfellow » 27/05/2013, 12:38

goldenboy ha scritto:se parte Rizzato non mi strappo i capelli...
Perché non ne hai! :lol:
OronzoPugliese
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da OronzoPugliese » 27/05/2013, 12:40

Principe Amaranto ha scritto:Secondo la Gazzetta del Sud di oggi, Piovaccari e Foggia sarebbero i primi tasselli per rinforzare l'attacco e sarebbero molto vicini, ci sarebbero anche Misuraca e Juan Antonio (era stato quasi preso a Gennaio) in questa margherita di nomi. 3 su 4 ex della Sampdoria di Atzori, un caso?
Rizzo e i due Viola rimarranno a Pescara, Palermo e Carpi. Proveranno inoltre a tenere Comi, consci però che sarà molto difficile.

Cambareri?
Immagine
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 27/05/2013, 12:44

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Secondo la Gazzetta del Sud di oggi, Piovaccari e Foggia sarebbero i primi tasselli per rinforzare l'attacco e sarebbero molto vicini, ci sarebbero anche Misuraca e Juan Antonio (era stato quasi preso a Gennaio) in questa margherita di nomi. 3 su 4 ex della Sampdoria di Atzori, un caso?

Cambareri?
Sì, perchè? Non ne azzecca mai una? Comunque su i 3 in prestito e su Comi, credo che si rivelerà tutto giusto, o meglio erano intenzioni che avevamo già intuito.
OronzoPugliese
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da OronzoPugliese » 27/05/2013, 13:00

Principe Amaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:

Cambareri?
Sì, perchè? Non ne azzecca mai una? Comunque su i 3 in prestito e su Comi, credo che si rivelerà tutto giusto, o meglio erano intenzioni che avevamo già intuito.
Il sig. Cambareri è certamente brava persona, molto amabile, ma è il re assoluto delle cosiddette "Corso Garibaldi News", ossia l'arte di riportare sul quotidiano le dicerie, i pettegolezzi da bar sport, i mi rissiru senza preoccuparsi magari di cercare magari un riscontro o una conferma di tali rumors, tant'è che i nomi si ripetono con continuità quasi scientifica (Caserta non l'ha nominato?)
Immagine
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da goldenboy » 27/05/2013, 13:26

goodfellow ha scritto:
goldenboy ha scritto:se parte Rizzato non mi strappo i capelli...
Perché non ne hai! :lol:

:see:
Bloccato