Baclet

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Rispondi
InGinocchioSi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Baclet

Messaggio da InGinocchioSi » 16/05/2019, 10:55

Ai più non è sfuggito che la condizione fisica del franco-cosentino e' addirittura peggiorata da quando è arrivato a Reggio.
Le prime partite ha anche segnato e fatto assist e comunque faceva intravedere qualche buon movimento, poi è apparso ancora più appesantito lento e impacciato.
Questa è la prova che è venuto a Reggio a fottersi i soldi e niente di più.
Addirittura ho appreso da alcuni siti che quando aveva dei giorni liberi andava a trovare i suoi ex compagni in allenamento.
Devono sbolognarlo il prima possibile, per la squadra, il tifo e lo spogliatoio, anche perché cosentini "nostalgici" in squadra non ne vogliamo.
Prima di dargli un calcio in culo e rimandarlo da dove è venuto qualcuno gli spiegasse che noi siamo Reggio Calabria e siamo storicamente superiori calcisticamente parlando ai cosentini sia come pubblico che come storia e risultati.
Spero di non rivederlo più con la maglia della mia Reggina
quilor
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Re: Baclet

Messaggio da quilor » 16/05/2019, 11:11

Ahimè...era semplice finisse così la cosa.

E ancora oggi non leggo che Taibi è stato cacciato...
mubald
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da mubald » 16/05/2019, 11:31

E ieri sera,con il risultato ormai abbondantemente acquisito,i telecronisti di Sportitalia a definirlo uno di quelli che in campo era di categoria superiore.....
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato

Messaggio da Lillo sei uno » 16/05/2019, 18:43

Baclet mi pare la controfigura di Ronaldo (il brasiliano), credo che appena smetterà di giocare tenderà ad ingrassare vistosamente, avrà la voluminosità di un ippopotamo :beer2:
S'a Reggina è na malatia, prima Foti e poi Praticò sunnu i so merici curanti.
Rispondi