UNA MIA PAURA PER RICOMINCIARE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Rispondi
mubald
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3905
Iscritto il: 11/05/2011, 14:23

UNA MIA PAURA PER RICOMINCIARE

Messaggio da mubald » 16/05/2019, 8:35

Finita per noi la stagione gia' da oggi si deve ricominciare a lavorare per il prossimo,terribile camiponato.Terribile per quello che saranno le squadre alla partenza (Palermo,Bari,Avellino e le non vincenti playoff tra Catania,Trapani,Catanzaro,Potenza e chissa' altre).E allora la mia paura con un'immagine da poker.Gallo dopo aver tentato di vincere il piatto (promozione in B) non avendo un buon punto (squadra non all'altezza) e avendo invece perso perche' gli altri sono venuti a vedere......ha intenzione di restare e programmare o ha solo tentato il colpo grosso clamoroso e se ora capisce ,a maggior ragione visto il campionato che ci aspetta , che i tempi possono essere molto lunghi pensa ad alzarsi dal tavolo?
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
Avatar utente
quilor
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 198
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Re: UNA MIA PAURA PER RICOMINCIARE

Messaggio da quilor » 16/05/2019, 11:10

Secondo me non si alza dal tavolo perché perderebbe solo soldi. La mia paura (e ripeto, se c'è qualcuno in questo forum che riesce a far pubblicare o rendere manifesti certi pensieri...faccia pure…) è che mantenendo lo straff attuale si vada incontro ad acquisto di bidoni (tranne Gasparetto e Doumbia sono tutti bidoni, parliamoci chiaro) e a pareggini striminziti (le formazioni fatte con Monopoli e Catania sono da ritiro immediato del cartellino, strappo e cacciata a calci nel culo, permettetemi).

Questa è la mia paura. Passino 6 mesi di soldi buttati ma se poi diventano 1 anno e 6 mesi...poi uno inizia a fare 2+2 nelle proprie tasche.

Si deve vincere. E basta. E per vincere devi avere lo staff per vincere, dal DS al Magazziniere. E personalmente non mi ricordo mai che uno staff vincente non abbia vinto. Mi potreste parlare del Catania e del Lecce ma io vi rispondo che Lucarelli non ha fatto salire il Catania perché non capisce una mazza e a Lecce appena hanno messo uno pratico (Liverani) hanno vinto 2 campionati di fila.

Se spendi bene, vinci sempre.

Ah...la Juve ha preso Ronaldo e non ha vinto la coppa? Beh...se giochi con De Sciglio anziché Cancelo e se non capisci che con Pijanic coppe non ne vinci puoi comprare anche Messi...coppe non ne vinci…

..il calcio è bello ma anche semplice...
Rispondi