TOPIC ASSURDI
Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!
TOPIC ASSURDI
Oggi il forum è strapieno di topic di natura pubblicitaria, come fare a bloccare questa invasione fastidiosissima!!??
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!
Re: TOPIC ASSURDI
Niente, mi sarei aspettato un riscontro a questa mia segnalazione, evidentemente conviene davvero non scrivere più.
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Scusate,ma tra chi gestisce e chi modera non se n'e' accorto nessuno?Io non ci capisco nulla ma ci deve essere un modo per bloccarli
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
Ciao only, scusa il ritardoonlyamaranto ha scritto: ↑08/05/2019, 12:53Oggi il forum è strapieno di topic di natura pubblicitaria, come fare a bloccare questa invasione fastidiosissima!!??

Grazie per la segnalazione, ho ripulito le varie sezioni dai topic in questione.
Un saluto

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
scusate il ritardo. Ringrazio Lillo dell'intervento. Purtroppo a parte lui gli altri sono scomparsi da mesi, quindi sono praticamente solo a fare tutto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.