Cavese-Reggina, domenica 14 aprile 2019 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Avatar utente
Dwayne_95
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Re: Cavese-Reggina, domenica 14 aprile 2019 ore 14:30

Messaggio da Dwayne_95 » 14/04/2019, 19:53

Martiniello ha fatto un gol pazzesco. Io lo dico da quando è arrivato che questo è un crack. Deve giocare SEMPRE. E possibilmente andrebbe riscattato. Secondo me in ottica di una futura promozione potrebbe tranquillamente giocarsi un posto da titolare in B. Ha colpi importanti e fisicamente è messo molto bene. Deve, ovviamente, fare tanta tanta esperienza. Per il resto sono molto colpito.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2248
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Re: Cavese-Reggina, domenica 14 aprile 2019 ore 14:30

Messaggio da reggino91 » 14/04/2019, 22:02

Oggi ho visto la partita. Vittoria importantissima che riapre scenari impensabili fino ad una settimana fa,tuttavia niente è stato fatto e serve continuità nelle ultime 2 gare della stagione altrimenti si rischia di fare la stessa brutta fine dopo la partita col Catania. Se non avessimo vinto oggi il nostro campionato sarebbe finito.

Cevoli non sarà uno che propone calcio champagne ma ha un gioco molto concreto ed adatto al duro campionato della serie C,del calcio spumeggiante che avrebbe dovuto proporre drago,che non abbiamo minimamente visto,non abbiamo nulla di cui farcene. Servono grinta,corsa e saper sfruttare le poche occasioni che capitano durante la gara.

Sulla gara di oggi primo tempo dai ritmi bassi,un maggior possesso palla della Cavese con occasioni da entrambe le squadre. Ricordo una loro incursione dentro la nostra area di rigore finita con un tiro respinto incredibilmente da Confente ed un paio di tiri da fuori area anche questi intercettati dal nostro estremo difensore,noi abbiamo avuto 2 occasioni importanti,una con Tulissi che non ha impattato di testa un cross per un soffio eppoi una clamorosa occasione di Zibert che non è riuscito a deviare il pallone in rete da pochi passi dalla porta. Primo tempo terminato 0-0 e risultato giusto.

Nel secondo tempo la Cavese ha fatto un paio di cambi cercando maggiore incisività ed hanno avuto 2 occasioni clamorose una su un tiro da fuori area fortunatamente andata sul palo ed un tiro dentro area respinto incredibilmente da Confente. Anche noi abbiamo avuto un'incredibile opportunità su un contropiede sciupato da Tulissi e Bellomo. Ricordo un'altra azione dentro la loro area di rigore inoltre forse c'era un rigore per fallo su Kirwan ma l'arbitro non ha fischiato.

La gara sembrava indirizzata sul pareggio che sinceramente sarebbe stato il risultato più giusto ma alla fine all'ultima azione siamo riusciti a passare in vantaggio con Martiniello con un gol pesantissimo per classifica e che alimenta le nostre speranze playoff. Dopo il gol siamo stati abili a gestire ottimamente il pallone ed a portare a casa questo successo preziosissimo. Per molti versi questa partita mi ha ricordato quella col Bisceglie di qualche mese fa vinta all'ultimo secondo sempre con Cevoli in panchina.

Sui singoli bravi in molti specialmente i difensori,anche Tulissi mi è piaciuto si è mosso bene. Martiniello gol a parte,promette davvero bene,già a Rieti si era visto che è un giocatore interessante,potrebbe essere l'arma in più. Complimenti a Cevoli un mentalità operaia,mandarlo via è stato un grosso errore,non sarà un fenomeno ma sempre meglio di Drago.

Adesso occorrerà,come dicevo prima,restare concentrati per cercare di raggiungere i playoff. Speriamo bene.
mubald
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3930
Iscritto il: 11/05/2011, 14:23

Re: Cavese-Reggina, domenica 14 aprile 2019 ore 14:30

Messaggio da mubald » 15/04/2019, 8:36

AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
Rispondi