Messaggio
da reggino91 » 14/02/2019, 22:45
Sinceramente sono deluso del risultato e della prestazione offerta,mi aspettavo molto ma molto di più. Oggi si doveva vincere considerando che era uno scontro diretto in casa,eppoi la penalizzazione che subiremo oltre che adesso ci aspettano due gare consecutive in trasferta di cui una contro la proibitivissima Juve Stabia.
Sono deluso,ho visto addirittura un peggioramento nel gioco rispetto a quello di Cevoli. Non si è riusciti ad impostare un'azione offensiva. Drago non ha saputo porre i correttivi necessari ma limitandosi solamente a cambiare ruolo per ruolo non riuscendo ad incidere come allenatore,cosa che invece a Cevoli riusciva spesso,quella di azzeccare i cambi. Inoltre nel secondo tempo li ho visti sulle gambe cosa che prima con Cevoli non avveniva,anzi,forse le nuove metodologie di allenamento di Drago stanno iniziando a sortire i primi effetti...
Sulla gara,nel primo tempo partita assai bloccata,le occasioni sono state pochissime,gara giocata a centrocampo,noi incapaci di incidere. Da segnalare un'azione loro con tiro murato da Conson dentro la nostra area di rigore,poi c'è stata l'occasione clamorosa del rigore a nostro favore che poteva cambiare l'inerzia dell'incontro in una gara dove le azioni da rete latitavano. Purtroppo Baclet ha calciato troppo debole e centrale ed il portiere ha respinto. Peccato,lì ci siamo probabilmente giocati la vittoria.
Nel secondo tempo sinceramente ha iniziato meglio il Potenza,ha avuto un maggior possesso palla ed incisività seppur con poche occasioni di cui un tiro rasoterra finito fuori di poco,un'occasione clamorosa respinta sulla linea da Baclet ed infine un tiro di Genchi deviato in corner da Farroni. Noi abbiamo fatto pochissimo ricordo un tiro di Bellomo bloccato da Ioime,il gol annullato a Sandomenico che credo fosse fuorigioco ed un uscita alta del portiere in area,troppo,troppo poco per impensierire il Potenza.
Negli ultimi minuti eravamo stanchissimi e senza idea,paradossalmente c'era più possibilità di perderla che di vincerla. Gara che è finita 0-0,pari giusto per quanto visto in campo,un paio di passi indietro nella prestazione. Sinceramente sono sempre più perplesso sulle effettive potenzialità di questa squadra,forse è stata troppo sopravvalutata,magari arriveremo ai playoff,ma abbiamo zero possibilità di andare in B. Vinciamo con le squadre più scarse di noi,ma quando affrontiamo formazioni più forti di o noi o alla pari,andiamo in difficoltà.
Sui singoli male ovviamente Baclet per il rigore sbagliato ma comunque male gli esterni d'accacco,Doumbia e Strambelli,un po meglio di loro Sandomenico. Discretamente bene Conson e Gasparetto.
Adesso,come detto,ci aspettano due trasferte,speriamo di far bene. Sul Granillo bisognerebbe sistemare il manto erboso,spero che Gallo prenda qualche correttivo in merito.
Ultima modifica di
reggino91 il 14/02/2019, 22:49, modificato 2 volte in totale.