MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3499
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da Solo amaranto » 10/06/2017, 23:20

Grandissimo savoldi


Grande grande Grande!!!!!!!


Dove abiti? Devo venire ad offrirti una cena. Sei il numero uno!!!!



Hai espresso esattamente il mio pensiero.


C'e' gente che ancora non ha capito....


Ciao gianluca, Grande calciatore e grande uomo.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2243
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da reggino91 » 10/06/2017, 23:51

Sul fatto che questa società non ha soldi per puntare a traguardi più ambiziosi quali playoff o promozione diretta in B non gliene si può fare una colpa. La società ha fatto il massimo,servono nuovi investitori ma purtroppo non c'è ne sono.


Non accetto semmai che vogliono rientrare da quanto hanno speso: già non si trova nessuno disposto a comprarla,se poi vogliono anche rimettersi in pari pretendendo soldi dalla vendita del club è ovvio non la comprerà mai nessuno. Per ora questo passa il convento,bisogna accontentarsi,qui nessuno voleva la B,per quanto mi riguarda mi sarei accontentato di una salvezza tranquilla con 2/3 giornate d'anticipo,tipo il campionato dell'Andria di quest'anno per capirci.


Il discorso di Praticò sull'evitare di indebitarsi per poi fallire è concepibile però un minimo di budget lo devi avere per poterti salvare.
Il problema principale è che per quest'anno non si vuole spendere neanche il minimo che serve per potersi salvare.


Vi faccio un esempio: se devo andare a Roma con la macchina almeno un'utiliaria anche vecchia devo averla,qui si vuole andare a Roma con la bicicletta! Mancano le basi economiche minime.
Io capisco il contenimento dei costi ma fino ad un certo punto,quello che ci vuole ci vuole.


Sinceramente io non vedo tutte queste spese folli dell'anno scorso,i giocatori erano quasi tutti in prestito e gli altri svincolati,forse si è speso qualcosa in più in spese extra tipo ritiro pre-campionato o logistica varia,ma sinceramente non vedo tutte queste spese folli! Va bene,ok,vuoi tagliare il budget,del 10/15% ma non di più. Qui da come si sta parlando lo si vuole tagliare molto ma molto di più.
Non si chiedeva la luna:bastava mantenere Martino,promuovere Franceschini e fare la squadra nuovamente con altri prestiti,fare una rosa minore,in modo tale da non avere gente che non gioca mai e ritiro estivo al Sant'Agata.


Non puoi prendere un osservatore come non si è capito per cosa ed un allenatore che ha collezionato una sfilza di esoneri! Il minimo,diamine,almeno il minimo si doveva fare! Non ho ascoltato savoldi,parla addirittura che questi sono qui per gli sponsor,mi auguro che non sia così perchè altrimenti tutta la serietà e l'onestà che millanta Praticò andrebbero a farsi benedire! Non voglio credere che le cose stiano così.


Ci sono stati due pasaaggi chiave della conferenza stampa:il primo quando si parla di ringiovanire addirittura l'età media rispetto questa stagione,ma se avevamo una media bassissima intorno ai 22 anni e stavamo rischiando seriamente di retrocedere proprio per l'inesperienza e questi la voglionl abbassare ancora. Ma vogliono giocare con gli allievi? La seconda cosa importante è stato il fatto della campagna abbonamenti con il presidente che ha detto di voler attendere la fine del calciomercato prima di aprirla per non illudere la gente,questo fa capire che squadra hanno in mente... Almeno apprezzo il fatto di non prendere in giro la gente facendo fare abbonamenti a scatola chiusa. Difficilmente toccheremo 2000 abbonati,massimo arriveremo a 1500.
Le premesse sono preoccupanti,non si chiedeva la Luna ma il minimo essenziale per fare un campionato decente.


Comunque in tutto questo non ho ancora la posizione di Martino nello staff:in pratica dovrebbe fare il sottoposto ad un trentenne? Uno che ha quarantanni di esperienza con relazioni ed amicizie con club di serie A? Secondo me vogliono mobizzarlo per farlo rescindere. Se basile fa il mercato e gestisce tutta l'area tecnica,Martino cosa fa? Lava i cessi?
Ultima modifica di reggino91 il 11/06/2017, 0:00, modificato 3 volte in totale.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 276
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da Jack » 10/06/2017, 23:55

Lascerei stare le sparate di Savoldi, che Maurizi paghi per allenare è un'accusa ridicola e senza senso. Basta riconoscere che la dimensione nostra attuale più di questo non ci permette. Forse la cacciata di Martino dipende da questo, probabilmente vorrà giocarsi le sue carte su altri palcoscenici. È brutto essere nobili decaduti, perché anche con le pezze al culo rimane la presunzione e l'arroganza dei tempi migliori e la realtà non si percepisce con la dovuta consapevolezza. E mi riferisco a noi tifosi
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da cicciox80 » 11/06/2017, 0:15

http://www.alfredopedulla.com/reggina-p ... -comparsa/" onclick="window.open(this.href);return false;

La Reggina è reduce da una stagione difficile dove in tanti hanno battuto il tasto sul “miracolo ripescaggio più salvezza”. Giusto. Ma ora è il momento di mettere da parte le chiacchiere e i trionfalismi, serve un progetto vincente, sopratutto una programmazione che possibilmente non faccia rima con improvvisazione. Uomini da Reggina. Altrimenti è meglio dire chiaramente, alla larga dai piagnistei, che l’obiettivo è soltanto quello di fare da comparsa. E fare la comparsa in Lega Pro fa a cazzotti con una tradizione che per la città di Reggio Calabria calcisticamente ha compreso momenti irripetibili. Nessuno chiede alla famiglia Praticò di svenarsi, ma è necessario parlare chiaro senza ricordare cos’è successo in passato. Stop, è un disco monotono. Gli applausi sono finiti, non si può ricordare in eterno che una cordata ha fatto rinascere il calcio in una città che di calcio è affamata. Serve altro, molto di più. Serve parlare chiaro alla gente. Serve eventualmente l’ingresso di nuovi soci, ma i nuovi soci che “mettono i soldi” devono anche comandare. Serve che i dirigenti, di famiglia oppure no, abbiano umiltà e non spocchia. Dirigenti non si diventa dall’oggi al domani. A maggior ragione se si è fatto abuso di parole (lealtà, amicizia, bla-bla-bla) non sempre suffragate dai fatti. E’ stato annunciato un allenatore, Maurizi, che deve dimostrare di essere all’altezza di un club così importante: la media dei suoi recenti risultati è sconfortante, esoneri a catena. Ma il discorso più urgente è un altro: la Reggina è la Reggina e deve essere trattata come tale. Senza far pesare sempre il senso di un intervento, quello di due estati fa, che non era una prescrizione medica. Un atto d’amore, certo, ma gli atti d’amore non devono essere rinfacciati in eterno. Chiarezza e programmazione, zero piagnistei. E possibilmente una stagione che non sia l’anticamera di una pietanza insipida, con l’eterno ritornello del chiedere sempre alla gente di stare vicina. E di sottoscrivere gli abbonamenti. La gente sa dare, ha sempre dato, ma la gente vuole la chiarezza prima di ogni altra cosa. E possibilmente una squadra che, almeno nelle intenzioni e con i fatti, lotti per il vertice. Tutto il resto conta zero. Le lacrime da coccodrillo ancora meno.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8418
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da Mave » 11/06/2017, 2:13

Parole sante in questo articolo, quasi mezz'ora di conferenza ricordando quanto fatto, che c'è gente che parla male, che qua e che là, sarebbe ora di finirla...i ringraziamenti li hanno avuti e le gratificazioni anche, ma non è che per un gruppo Facebook o qualche giornalista deve menarla sempre co sta storia, perché è anche vero che di soldi tra D e C ne hanno buttati per errori di gestione e per poca lungimiranza
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 789
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da unico » 11/06/2017, 8:41

Leggendo questi articoli mi sono reso conto che ormai anche fuori Reggio si è capito con chi abbiamo a che fare...solo lamenti lamenti e lamenti..presunzione, arroganza e voler essere ringraziati per i prossimi 100 anni ! Per me hanno raggiunto il limite di sopportazione..
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da 1solareggina » 11/06/2017, 9:12

Mave ha scritto:https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 4144355861

Savoldi non le manda a dire a Praticò
ottimo cominciamo forse a scovare chi vuole male alla reggina...giornalisti, direttori generali, ex calciatori
ma guarda il caso, savoldi...da fuori reggio sembra ripetere a pappagallo le cose che i denigratori di pratico e della reggina dicono qui...
ma che caso..
come mai il sig savoldi non è uscito fuori quando mister 1 a 6 è stato preso l'anno scorso da martino (sia martino sia il figlioletto di Zeman collezionisti di esoneri) ed ora attacca i nuovi arrivati prpoprio quando è stato cacciato martino?
che poi io sono abituato a dire le cose quando sono sicuro
quali prove ha il sig savoldi di quel che dice sul nuovo allenatore?
ora tutti uniti con il presidente con la reggina e contro chi la vuole affossare
InGinocchioSi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 757
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da InGinocchioSi » 11/06/2017, 10:00

http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... -a-pagare/" onclick="window.open(this.href);return false;

L'allenatore non è da Reggina, lo pensano tutti ma nessuno lo dice, stima per Savoldi che ci ha messo la faccia (i motivi non mi interessano, mi piace pensare che lo abbia fatto da tifoso "eccellente").
E questa fa il paio con l'articolo di Pedullà.
Prevedo tempi bui per la società quest'anno.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da 1solareggina » 11/06/2017, 10:05

va be dai praticò dai un'intervista o qualche notizia ai critici giornalisti e se le dimenticano le critiche e le perplessità ah ah
scommettiamo che tra un mese questi giornali critici nessuno parlerà più di queste cose?
su savoldi non voglio entrare in merito ma non condivido niente
io sto con la reggina
le persone passano la reggina resta
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da 4everAmaranto » 11/06/2017, 10:21

Il comunicato emesso dalla Curva che parla di barzellette la dice tutta sui vari video che vengono pubblicati sui vari social da persone che non vivono la quotidianità Reggina.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2476
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da DoubleD » 11/06/2017, 11:02

4everAmaranto ha scritto:Il comunicato emesso dalla Curva che parla di barzellette la dice tutta sui vari video che vengono pubblicati sui vari social da persone che non vivono la quotidianità Reggina.
Che comunicato
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da 4everAmaranto » 11/06/2017, 12:30

DoubleD ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Il comunicato emesso dalla Curva che parla di barzellette la dice tutta sui vari video che vengono pubblicati sui vari social da persone che non vivono la quotidianità Reggina.
Che comunicato
Questo: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... teressano/" onclick="window.open(this.href);return false;

Fonte: sportstrill
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 789
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da unico » 11/06/2017, 12:33

InGinocchioSi ha scritto:http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... -a-pagare/

L'allenatore non è da Reggina, lo pensano tutti ma nessuno lo dice, stima per Savoldi che ci ha messo la faccia (i motivi non mi interessano, mi piace pensare che lo abbia fatto da tifoso "eccellente").
E questa fa il paio con l'articolo di Pedullà.
Prevedo tempi bui per la società quest'anno.
Io non lo definirei neanche allenatore..questo allenava il calcio a 5 figghioli comu ndi cumbinammu
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da 4everAmaranto » 11/06/2017, 12:43

unico ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... -a-pagare/

L'allenatore non è da Reggina, lo pensano tutti ma nessuno lo dice, stima per Savoldi che ci ha messo la faccia (i motivi non mi interessano, mi piace pensare che lo abbia fatto da tifoso "eccellente").
E questa fa il paio con l'articolo di Pedullà.
Prevedo tempi bui per la società quest'anno.
Io non lo definirei neanche allenatore..questo allenava il calcio a 5 figghioli comu ndi cumbinammu
Ma prima di giudicarlo qui alla Reggina vogliamo vederlo all'opera?? Oppure facimu i soliti riggitani che giudichiamo a prescindere? Dipende anche dai giocatori che avrà a disposizione...poi se i risultati saranno scadenti lo manderemo via
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
pincoPallo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/06/2017, 14:55

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da pincoPallo » 11/06/2017, 13:05

Pietro ha scritto:Ragazzi non è che Zeman avesse tutto sto Curriculum, e pure qui ci sono vedove di Karel
non mi ritengo "vedovo" di nessuno, hai pochi soldi da investire? scegli anche un esordiente che abbia dimostrato qualita' tecniche e umane, che senso ha prendere uno che viene puntualmente esonerato e che agli occhi di tutti fa le sceneggiate squallide e volgari davanti a tutta la stampa?!? Zeman non era gran che, ma ormai aveva il polso della situazione, si era adattato bene all'ambiente e non credo chiedesse la luna per restare un altro anno ... ripeto, io non condivido per nulla questa scelta balorda, mi auguro di sbagliare ovviamente, la Reggina è piu' importante di tutto e di tutti
pincoPallo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/06/2017, 14:55

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da pincoPallo » 11/06/2017, 13:24

ragazzi questa è una cazzata colossale ed un affronto enorme per tutti quelli che amano e tifano Reggina, se non hai soldi prendi franceschini, tedesco, ce ne sono a centinaia di persone ben volute ed all'altezza che verrebbero ad allenare gratis la Reggina ma pratico' da quanto leggo (mi sembra assurdo se fosse vero) ci ha voluto solo guadagnare a discapito di tutto. No, ragazzi, non esiste!
Pratico' fatti da parte, meglio qualche anno senza calcio che cosi
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da 4everAmaranto » 11/06/2017, 13:29

pincoPallo ha scritto:ragazzi questa è una cazzata colossale ed un affronto enorme per tutti quelli che amano e tifano Reggina, se non hai soldi prendi franceschini, tedesco, ce ne sono a centinaia di persone ben volute ed all'altezza che verrebbero ad allenare gratis la Reggina ma pratico' da quanto leggo (mi sembra assurdo se fosse vero) ci ha voluto solo guadagnare a discapito di tutto. No, ragazzi, non esiste!
Pratico' fatti da parte, meglio qualche anno senza calcio che cosi
Prove che quelle persone allenerebbero gratis?? Fonte certe di quello che dici? Ah vero il famoso video che spopola di un soggetto che dopo che é andato via da Reggio é tornato al Granillo solo nella partita contro il Francavilla (ed amico di Martino guarda caso!).
Non ti sta bene? Ok non seguire la Reggina (ammesso che lo fai), non c'è una prescrizione medica che ti impone di farlo.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
pincoPallo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/06/2017, 14:55

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da pincoPallo » 11/06/2017, 13:53

4everAmaranto ha scritto:
pincoPallo ha scritto:ragazzi questa è una cazzata colossale ed un affronto enorme per tutti quelli che amano e tifano Reggina, se non hai soldi prendi franceschini, tedesco, ce ne sono a centinaia di persone ben volute ed all'altezza che verrebbero ad allenare gratis la Reggina ma pratico' da quanto leggo (mi sembra assurdo se fosse vero) ci ha voluto solo guadagnare a discapito di tutto. No, ragazzi, non esiste!
Pratico' fatti da parte, meglio qualche anno senza calcio che cosi
Prove che quelle persone allenerebbero gratis?? Fonte certe di quello che dici? Ah vero il famoso video che spopola di un soggetto che dopo che é andato via da Reggio é tornato al Granillo solo nella partita contro il Francavilla (ed amico di Martino guarda caso!).
Non ti sta bene? Ok non seguire la Reggina (ammesso che lo fai), non c'è una prescrizione medica che ti impone di farlo.
quando iniziavo a seguire la reggina sono sicuro che non eri neanche nato, manifesto le mie idee e accetto le tue critiche ma non accetto che tu mi dica di seguire o non seguire la reggina stai al discorso, evita di entrare nel personale io non lo faccio mai
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da 4everAmaranto » 11/06/2017, 14:09

pincoPallo ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
pincoPallo ha scritto:ragazzi questa è una cazzata colossale ed un affronto enorme per tutti quelli che amano e tifano Reggina, se non hai soldi prendi franceschini, tedesco, ce ne sono a centinaia di persone ben volute ed all'altezza che verrebbero ad allenare gratis la Reggina ma pratico' da quanto leggo (mi sembra assurdo se fosse vero) ci ha voluto solo guadagnare a discapito di tutto. No, ragazzi, non esiste!
Pratico' fatti da parte, meglio qualche anno senza calcio che cosi
Prove che quelle persone allenerebbero gratis?? Fonte certe di quello che dici? Ah vero il famoso video che spopola di un soggetto che dopo che é andato via da Reggio é tornato al Granillo solo nella partita contro il Francavilla (ed amico di Martino guarda caso!).
Non ti sta bene? Ok non seguire la Reggina (ammesso che lo fai), non c'è una prescrizione medica che ti impone di farlo.
quando iniziavo a seguire la reggina sono sicuro che non eri neanche nato, manifesto le mie idee e accetto le tue critiche ma non accetto che tu mi dica di seguire o non seguire la reggina stai al discorso, evita di entrare nel personale io non lo faccio mai
figurati a Reggio siamo tutti professori o tutte persone di una certa etá quindi non mi stupisco. Non sono entrato nel personale ho solo risposto alla tua considerazione...meglio senza calcio che cosi= puoi anche non seguire la Reggina tanto é uguale. Io sono stato sempre nel mio visto che é da anni che faccio parte del forum :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2072
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Re: MAURIZI NUOVO TECNICO, BASILE

Messaggio da mohammed » 11/06/2017, 14:20

Certo che Agenore trova già un'accoglienza adatta alle sue doti diplomatiche. È stata proprio la scelta giusta in questo momento per chi voleva puntare il fucile. Al di là poi di come andranno le cose è ancora dimostrata l'incapacità a gestire quello che oggi rappresenta una società di calcio, in particolare la Reggina. Oltre agli errori e ai difetti di programmazione non esiste un'attenzione alla comunicazione e nei rapporti con la stampa e il tifo.
Chiamare un allenatore con questo curriculum e con uno dei video di sbrocco più cliccati su Youtube da chi vuol farsi quattro risate è l'Oscar dell'idiozia mediatica.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi