CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Lixia, Bud, Mave, ManAGeR78, Lilleuro

phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Re: CALCIOMERCATO 2013

Messaggio da phil » 23/08/2013, 11:27

AMOMARANTO ha scritto: Nel senso: perché mai un giocatore di tale calibro viene svincolato da una squadra che i suoi talenti se li tiene stretti??? Non lo poteva dare in prestito x fargli fare esperienza???
Non l'ha svincolato, l'ha dato via a sei mesi dalla scadenza del contratto (Foti si è accollato le pendenze). Evidentemente, l'entourage del calciatore non aveva la minima intenzione di rinnovare, anche per i rapporti estremamente compromessi con l'allenatore.
Poi non è affatto detto che il Barcellona si tenga sempre stretti i suoi talenti. Senza andare a fare ricerche complicate, negli ultimi anni mi vengono in mente Fabregas e Icardi, entrambi scaricati dai catalani dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili. Se Maza diventasse forte anche solo un quarto di Icardi, sarebbe oro colato, per quello che è il nostro attuale livello.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 23/08/2013, 11:31

Tutti su Falco: Parma, Ternana e Reggina lo vogliono

Nell’asta per Filippo Falco tutti i concorrenti giocano a carte semi-coperte.

E la vicenda diventa sempre più complicata, con il Lecce impegnato a districarsi tra le schermaglie e gli immancabili bluff. Così al surplace del Parma s’aggiungono l’ombra della Ternana, ma e ora anche la sortita della Reggina. Una folla di pretendenti, insomma, ma con quali idee in testa?

Il Parma ha fatto la prima offerta respinta dal Lecce, ma non ha mai stretto il dialogo con il giocatore. La Ternana s’è limitata a una richiesta di prestito con diritto di riscatto che non soddisfa il club giallorosso. E' in ballo la Reggina che a disponibilità finanziaria ora latita. In parole più semplici il club calabrese al massimo può sostenere una simile operazione in prestito.

http://www.pianetalecce.it/lecce/lecce- ... o-vogliono" onclick="window.open(this.href);return false;
Mave
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mave » 23/08/2013, 12:02

non credo proprio ci serva Falco
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Messaggio da lamiafedennretrocede » 23/08/2013, 12:22

ragazzi ma di rigoni si sa qualcosa? qualcuno di voi l'ha visto giocare o l'ha seguito negli ultimi anni? E' un buon giocatore, o na mezza sola?
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 23/08/2013, 13:01

lamiafedennretrocede ha scritto:ragazzi ma di rigoni si sa qualcosa? qualcuno di voi l'ha visto giocare o l'ha seguito negli ultimi anni? E' un buon giocatore, o na mezza sola?
Per la B è più che valido, è un regista ma può giocare anche accanto ad un Colucci, ha segnato in Europa League quando era al Palermo ed ha fatto delle buone Stagioni con il Vicenza, mentre lo scorso anno è stato fuori quasi l'intera stagione per un infortunio.
Personalmente spero di vederlo titolare stasera, niente esperimenti, niente Contessa e spero vivamente niente Louzada...
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da reggino91 » 23/08/2013, 13:42

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

Dal suo profilo ufficiale facebook. Che foto! :D Certo se prendevamo quello a destra era meglio :D Speriamo che abbia preso un pezzettino di messi,anche il 5% andrebbe bene.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 23/08/2013, 14:33

Mercato Reggina, Di Bari vicino al Venezia. Giosa torna al Vicenza?

Dopo i tre acquisti a centrocampo, la Reggina potrebbe formalizzare nei prossimi giorni due cessioni. La corda che sembrava legare Vito Di Bari alla Casertana si è strappata, il lungo tira e molla ha finito con il raffreddare la trattativa. La pista più calda per il difensore pugliese porta a Venezia, i contatti sono recenti ma c'è ottimismo riguardo la possibile fumata bianca.

Potrebbe finire in Veneto anche Antonio Giosa. Il difensore classe 83' fa parte del plotoncino in esubero, alla ricerca di una nuova sistemazione. Un ritorno a Vicenza (20 le presenze in biancorosso nella stagione 2009-2010) è al momento l'ipotesi più plausibile, anche in questo caso si attende la conclusione positiva dell'affare. Nessuna novità invece riguardo l'interessamento del Cosenza su Burzigotti, gli apprezzamenti espressi nei giorni scorsi sinora sono rimasti tali.

http://www.reggionelpallone.it/home/24- ... al-vicenza" onclick="window.open(this.href);return false;
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Messaggio da possanzini78 » 23/08/2013, 22:27

Mi dispiace, ma maicon è sul livello di d'alessandro
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Messaggio da Les G » 23/08/2013, 22:54

Serve esterno dx titolare assolutamente...
...
Zoso

Messaggio da Zoso » 23/08/2013, 23:03

Les G ha scritto:Serve esterno dx titolare assolutamente...
Io non credo guarda,in realta' un esterno destro c'è gia',che è caballero.Atzori lo ha provato come mezza punta in un ruolo non suo,non gli è piaciuto è l'ha scartato tra l'altro.Di atzori a me questo da' fastidio,prova spesso giocatori in ruoli non propri,pur sapendo di avere gia' giocatori adatti per quei ruoli.La mezza punta la potrebbe fare sto maza,e caballero l'esterno destro,ma tu vuoi vedere che questo gli preferisce maicon su quella fascia per tutto l'anno????????????????
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Messaggio da possanzini78 » 23/08/2013, 23:06

Zoso ha scritto:
Io non credo guarda,in realta' un esterno destro c'è gia',che è caballero.Atzori lo ha provato come mezza punta in un ruolo non suo,non gli è piaciuto è l'ha scartato tra l'altro.Di atzori a me questo da' fastidio,prova spesso giocatori in ruoli non propri,pur sapendo di avere gia' giocatori adatti per quei ruoli.La mezza punta la potrebbe fare sto maza,e caballero l'esterno destro,ma tu vuoi vedere che questo gli preferisce maicon su quella fascia per tutto l'anno????????????????
scusa, ma tu hai visto giocare caballero a destra e verificato che è meglio di maicon?
Zoso

Messaggio da Zoso » 23/08/2013, 23:15

possanzini78 ha scritto:
Zoso ha scritto:
scusa, ma tu hai visto giocare caballero a destra e verificato che è meglio di maicon?
No ma ho visto alcuni suoi video,di quando giocava in uruguay in quel ruolo,è non pare scarso,ma proprio per niente.
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Messaggio da possanzini78 » 23/08/2013, 23:22

Zoso ha scritto:
possanzini78 ha scritto:
Zoso ha scritto: Io non credo guarda,in realta' un esterno destro c'è gia',che è caballero.Atzori lo ha provato come mezza punta in un ruolo non suo,non gli è piaciuto è l'ha scartato tra l'altro.Di atzori a me questo da' fastidio,prova spesso giocatori in ruoli non propri,pur sapendo di avere gia' giocatori adatti per quei ruoli.La mezza punta la potrebbe fare sto maza,e caballero l'esterno destro,ma tu vuoi vedere che questo gli preferisce maicon su quella fascia per tutto l'anno????????????????
No ma ho visto alcuni suoi video,di quando giocava in uruguay in quel ruolo,è non pare scarso,ma proprio per niente.
continuiamo quindi a giudicare i giocatori con i video su youtube come tullberg e compagnia? E tu pensi che Atzori, se fosse così forte, lo manderebbe addirittura in tribuna, dopo averlo allenato per oltre un mese (e conoscendolo quindi meglio di tutti noi)?

Mi sembra che, come consuetudine dopo la cessione di Mesto al Genoa, ogni anno continuiamo a dire che peggio dell'esterno destro che abbiamo non si può e invece non si riesce proprio a prendere qualcuno di decente. Prima Colombo, poi Laverone, poi D'Alessandro, poi Melara, poi Antonazzo. Focu meu. Riusciamo a fare sempre peggio (per me Maicon è come Antonazzo al momento)
Zoso

Messaggio da Zoso » 23/08/2013, 23:44

Mi sorprende che un po' tutti ritenete che sulla destra bisogna intervenire!!!Ma credete davvero che sulla sinistra le cose vadano meglio con barilla' e contessa????????Possiamo pensare quello che vogliamo,ma a me barilla' non mi è mai piaciuto c'è poco da fare,e non scriviamo che non ci piace solo perchè è da catuna,ma semplicemente a parte grinta e determinazione non ne vedo qualita' in quel calciatore.Contessa non ne ho idea,non l'ho mai visto,ma sono certo che sulla sinistra qualcosina di meglio sul mercato la si poteva trovare,poi attenzione,tutto questo entusiasmo per maza,poi è capace che gioca e non combina nulla di buono,l'anno di novellino lo ricordate?Tutta quella gente che doveva fare faville e che poi stavano portando la squadra in c.Non vorrei che dal troppo entusiasmo quest'anno(simile a quello in cui venne novellino),ci si riduce nuovamente a lottare per una misera salvezza per evitare non tanto la lega pro,ma il fallimento.Una cosa è certa,se non si sale quest'anno,non si sale piu'.Ammetto che dicevo la stessa cosa dopo il disastro del primo anno di b,dopo la retrocessione.Se si riesce a risalire con tutta questa gente in prestito sarebbe incredibile,non trovate?Certo il problema poi si porra' per rifondare la squadra in serie a(ma questa è un'altra storia).
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Contatta:

Messaggio da @ n t o n i o » 23/08/2013, 23:52

ma vogliamo parlare di fischnaller?????? ridicolo!!!!!!!!! inadeguato sotto tutti gli aspatti alla b. campagnacci dove sei!!!!!! quest'anno avrebbe spaccato. serve un esterno destro urgente e un protagonista al posto di fischnaller, maza potrebbe esserlo?? altrimenti cedere l'altoatesino, siamo ancora in tempo, e prendere un'altro attaccante rapido. parlano di acquisti in difesa, forse è l'unico reparto che va tutto bene da subito.
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Messaggio da Les G » 23/08/2013, 23:57

In difesa serve un'altra riserva immagino, non penso vadano a toccare i 3 titolari che per ora stanno facendo bene

Caballero è un mistero, per me o ha problemi fisici o magari ha avuto qualcosa a livello personale con Atzori che l'ha mandato in punizione per questa partita, non può essere già stato scartato
...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 24/08/2013, 0:03

Les G ha scritto:In difesa serve un'altra riserva immagino, non penso vadano a toccare i 3 titolari che per ora stanno facendo bene

Caballero è un mistero, per me o ha problemi fisici o magari ha avuto qualcosa a livello personale con Atzori che l'ha mandato in punizione per questa partita, non può essere già stato scartato
Più che altro la frase che mi ha fatto paura è stata: "Caballero è l'alternativa di Maicon".
Ora, può essere una sua idea condivisibile o meno, ma prima dell'inizio del campionato, tu non dai già un giudizio così a meno che non ci sia altro.
Non penso a nessuno scazzo, quanto invece penso al fatto che non lo veda minimamente...oppure appunto, secondo me vuole forzare la mano alla società a prendere un altro esterno, sapendo che anche Maicon non è pronto per questo ruolo.
Sarei pronto a scomettere che se arriva un esterno, diventa Caballero la prima alternativa e non Maicon....
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da goldenboy » 24/08/2013, 0:13

caballero non convocato fa capire come lo giudica atzori
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da Principe Amaranto » 24/08/2013, 0:32

Secondo l'agente di Gavazzi, il giocatore non si muoverà dalla Sampdoria fino a Gennaio.
Io continuoa rimanere dell'idea che la priorità sia Casarini...
Vedremo.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da ethan » 24/08/2013, 2:04

La Reggina è una buonissima squadra, difesa titolare solidissima e centrocampo come non se ne vedevano da anni, ma si rischia di vanificare tutto se non arriva un esterno destro, a sinistra proverei Contessa, ma Barillà deve giocare per legge o per ordinanza commissariale. Gli esterni sono il punto debole
Bloccato