Vis, è il giorno della "Cavalla"?

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Rispondi
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1276
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Vis, è il giorno della "Cavalla"?

Messaggio da Mary » 04/07/2011, 15:54

Sarà Claudio Cavalieri l'importante pedina assolutamente fuori categoria che verrà presentata oggi dalla nuova Vis alle ore 18?

Non lo sappiamo, potrebbe essere ma siamo certi che la Conferenza Stampa regalerà tante tematiche riguardanti la costruzione del nuovo sodalizio che, dall'anno agonistico che sta nascendo si chiamerà Redel Energia prendendo il nome dal nuovo Main Sponsor.

Cavalieri, gia nella passata stagione prima di approdare alla Liomatic Viola era stato vicino, solo secondo i "rumors" estivi ad una squadra del Girone H della C Dil,l'Amatori Messina.Si tratta di un atleta assolutamente fuori categoria che due stagioni orsono ha vinto a suon di bombe il suo ennesimo campionato con la canotta del Patti.

"Cavalla" verrà operato al ginocchio dallo Staff del Dottore Calafiore giorno 8 Luglio.I tempi di recupero previsti parlano di Novembre-Dicembre.Le ultime voci parlano di accordo triennale per l’atleta romano cresciuto da playmaker proprio nelle giovanili della Virtus Roma, formazione che ha contribuito enormemente alla crescita ed alle prime soddisfazioni di un grande giocatore.

Reggioacanestro.com


:ooh: :ooh: :ooh: :ooh: :ooh: