Tutte le partite sul sito ufficiale!!! nuova iniziativa..

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Tutte le partite sul sito ufficiale!!! nuova iniziativa..

Messaggio da Hurricane82 » 08/10/2011, 9:32

http://www.teambasketviola.it/notizie.asp?id_a=594" onclick="window.open(this.href);return false;

LIOMATIC VIOLA-INNOTECH POTENZA
pubblicata il 08/10/2011

Ecco a voi il filmato integrale della gara

Parte un nuovo servizio legato alle partite in casa e fuori-casa della Liomatic Viola Reggio Calabria.

Da oggi troverete on line la trasmissione integrale della prima sfida interna della Liomatic Viola contro l’Innotech Potenza.Grazie all’accordo tra Reggioacanestro e la formazione nero-arancio potrete visualizzare periodicamente i filmati integrali delle gara del team allenato da coach Fantozzi.

La programmazione di domani, invece, vi presenterà la sfida d’esordio della Viola a Roma contro la Stella Azzurra.

La Telecronaca della sfida del Centro Viola è stata affidata alla Telecronaca di Giovanni Mafrici con il commento di Luigi Zumbo e Nino Romeo.

Reggioacanestro.com



La notizia girava da tempo negli ambienti vicini alla Viola, d'ora in avanti sarà possibile vedere tutte le partite in casa e in trasferta della nostra Viola in differita sul sito ufficiale....un iniziativa lodevole soprattutto per quei tifosi che vivendo fuori Reggio (tra cui alcuni utenti del forum come domifi, Bud, possanzini78 sono i primi che mi vengono in mente....ecc.) si dovevano accontentare di leggere solo le opinioni altrui e basarsi solo su quelle all'incirca...adesso le cose cambiano e anche costoro potranno discutere con cognizione di causa...

N.B. Mi sono permesso di essere uno dei suggeritori di questa proposta parlando coi diretti interessati che hanno subito dimostrato interesse, il ringraziamento va alla Viola e a Reggioacanestro per aver messo in moto questa iniziativa che fa fare un ulteriore passo in avanti al sito ufficiale (già di per se molto attivo) e a livello di comunicazione coi tifosi....BUONA VISIONE!! :okok: